Originariamente inviata da
Hulk
si apparte che qui apparte che la non è che ad ogni post te ne puoi inventare una nuova però
sei partito da una coltellata e tra un pò arrivi alla legittima difesa col tipo che cadendo batte la testa..
ma che diavolo c'entra l'avvocato... tu hai paragonato due casi che non c'entrano e ti ho spiegato il perchè..
nel primo c'è un'azione volontaria a cui sopraggiunge la morte
, nel secondo no.
non c'è nessuna azione volontaria in una madre che lascia il bambino in macchina, ci arrivi o no?a me pare di aver argomentato a sufficienza, mi pare che la cosa sia piuttosto chiara ma non è che posso spiegarla a tutti perchè uno non capisce.
se mi trovi anche solo un post dove ho scritto la parola sbadataggine
IO, allora puoi dimostrare che per una volta almeno non hai parlato a vanvera, in nessun post io ho trattato la cosa come una sbadataggine, semmai ho detto che
in situazioni particolari di stress eccessivo queste cose possono capitare a chiunque, dove avrei sminuito la cosa non lo so, questo lo hai inventato tu di sana pianta.
sei tu che continui a dire che non si può limitare questa cosa allo stress ma ancora una volta non hai detto cos'altro ci sarebbe, malattie mentali? volontarietà? spiegaci... stiamo aspettando da tempo ormai...