Originariamente inviata da
Hulk
se ripeti ancora la parola "sbadataggine", che io non ho mai detto, mi stresso e vengo a prenderti a pugni
il problema è che tu continui a considerare omicidio volontario un omicidio che volontario non è e viceversa. ormai sei in loop che neanche sosuke.
se tu avessi letto alcuni messaggi che ho scritto non risponderesti in questo modo.
ho scritto più e più volte che ogni caso a una storia a sè, ci sono alcuni casi in cui si può ridurre tutto allo stress altri no,
perchè sono casi diversi!!!
non ho mai usato parole come "ridurre" o "sbadataggine" ma tu le metti in ogni post per girare la discussione a tuo favore, se permetti anche un pò scorrettamente, qui nessuno riduce e nessuno normalizza, anzi, come già ti è stato detto non siamo noi che di sana pianta abbiamo dato colpa allo stress e agli automatismi della vita quotidiana, ci sono psicologi che studiano per questo.
e nessuno di loro parla di stress quando un pirata della strada investe o qualcuno si accoltella in giro, è talmente evidente che in quei casi non si possa ridurre tutto allo stress che solo tu puoi non arrivarci.