ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 177
Like Tree137Mi piace

Bimba morta in auto ad Arezzo

  1. #1
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito Bimba morta in auto ad Arezzo

    Bimba di un anno muore lasciata in auto della madre ad Arezzo - La Stampa

    E' successo a una ragazza che vive in un paesino a 10 minuti da me, quello dove prima uscivo la sera nel weekend. Sono scioccata, lo siamo un po' tutti. E hanno deciso per il lutto del paese, c'erano un sacco di festival organizzati per stasera, ma sono stati rimandati...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E’ una triste storia che ogni tanto si ripete.

    Io credo che ci sia un desiderio recondito, sicuramente inconscio, da parte del genitore di liberarsi del peso della dipendenza del proprio figlio da se stesso.
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Capita di dimenticare di passare all'asilo, pure io a volte ho tirato dritto andando verso il lavoro, ma ben conscia di avere il figlio in auto. Non so, questa donna doveva avere un livello di stress altissimo, o comunque avere qualcosa che non va perchè, capisco tutto, ma un gemito, un minimo rumore la bimba lo avrà fatto, come fai a non accorgertene? Quando mio figlio era così piccolo, io non accendevo nemmeno l'autoradio per timore di non sentirlo (magari un colpo di tosse, un pianto...). Fatico davvero a credere possa succedere una "dimenticanza" simile. Allo stesso tempo però, succede, e non conoscendo la madre, la situazione, è difficile dare un parere.
    Di sicuro, quella famiglia è distrutta.
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo è vero, una volta ogni tanto succede. Rimane assurdo, comunque Cioè, UN CAZZO DI FIGLIO e tu lo DIMENTICHI? Non succederebbe manco a me che pure i bambini non li sopporto e non ne voglio...
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Anche io penso che sia assurdo dimenticare un bambino in auto, però trovo al quanto ingiusto andare a cercare il profilo di facebook e insultarla

    La violenza atroce di chi insulta la mamma che ha dimenticato la figlia in auto - Roba da Donne

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Anche io penso che sia assurdo dimenticare un bambino in auto, però trovo al quanto ingiusto andare a cercare il profilo di facebook e insultarla
    E che cosa le devi dire? "Cattivella, prometti di non farlo più"? L'insulto è IL MINIMO SINDACALE che si deve aspettare di ricevere. È morto un bambino per colpa di questa stronza, nel caso te ne sia scordato. Mi sa che questa roba cristiana del perdono a tutti i costi sta un po' sfuggendo di mano...

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E che cosa le devi dire? "Cattivella, prometti di non farlo più"? L'insulto è IL MINIMO SINDACALE che si deve aspettare di ricevere. È morto un bambino per colpa di questa stronza, nel caso te ne sia scordato. Mi sa che questa roba cristiana del perdono a tutti i costi sta un po' sfuggendo di mano...
    La gente dovrebbe stare zitta. Questa signora già si sta uccidendo da sola, non c'è nessun bisogno di farle la gogna mediatica.

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo è vero, una volta ogni tanto succede. Rimane assurdo, comunque Cioè, UN CAZZO DI FIGLIO e tu lo DIMENTICHI? Non succederebbe manco a me che pure i bambini non li sopporto e non ne voglio...
    Parlare è facile, ma purtroppo la frenesia della vita moderna porta a fare le cose col pilota automatico.. Può capitare a chiunque, inutile puntare il dito.
    A Dade, illusione, Hulk e altri 2 piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    No, beh.. Può capitare che al centro commerciale ti fermi per prendere la farina, e tuo figlio scompare, può capitare che arrivi con 2 ore di ritardo a prendere il figlio a scuola, che ti capisci male con l'altro genitore o i nonni su chi doveva andarlo a prendere, può capitare che che succeda qualunque cosa per distrazione, ma dimenticare un figlio in auto, sinceramente...A meno che la bambina non stesse dormendo, che in quel caso potrei anche capirlo, ma se la bimba era sveglia no. Non fosse altro perchè appena scesa dall'auto la mamma, e vistasi da sola, a 1 anno la bimba avrebbe pianto e la madre l'avrebbe sentita.
    A meno che la bimba non dormisse, quella donna doveva avere dei problemi al momento (stress, stanchezza, esaurimento..)
    Ovvio che, insultarla e metterla alla gogna non può che peggiorare le cose, quella donna ormai è morta dentro, questo accanimento è inutile, e, almeno per ora, non motivato, visto che comunque quella madre non ha ucciso la figlia volontariamente.
    A Kathryn Merteuil e urlo in silenzio piace questo intervento

  11. #10
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Come se lo avesse fatto a posta di lasciare la figlia in auto. Credo che la pena più grande la stia già vivendo, ossia andare avanti ogni giorno con il senso di colpa immenso che ciò comporta. Sarà completamente distrutta, i giudizi e gli insulti li lascio a chi non usa il cervello per pensare e ha una visione del mondo e dell'essere umano molto limitate.
    A imok, Hulk, Kathryn Merteuil e altri 4 piace questo intervento

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 0:54
  2. Tamponamento in auto
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 19:55
  3. Milano, vedova trovata morta in auto seminuda.
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 13:32
  4. kenwood touch screen - dvd in auto...
    Da monello84 nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:43
  5. *No distrazioni in auto*
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 10:30