Stasera,il mio boy viene a prendermi(con la macchina);mentre guida si gira verso di me,mi da 1 bacio e all'improvviso....
c'è una frenata immediata e andiamo a sbattere vicino ad una macchina,ed io,che stavo senza cintura(la metto sempre),sn andata a battere la testa sul vetro :smt022 Ahia!Che male! :smt022
Fortunatamente la macchina del mio boy e quell'altra macchina non han portato nessun danno ed io...Mi ritrovo con un piccolo bernoccolo vicino alla tempia...
Ceeeerto che lui si è preoccupato tantissimo x me,voleva portarmi all'ospedale,ma continuavo a ripetergli di stare bene,anche se la botta era stata molto forte...e lui continuava a ripetermi che non gli era mai capitato e si scusava con me...
ora è passato anche il mal di testa che avevo,ma almeno mi è servito x capire che basta anche solo una piccola distrazione x finire o all'ospedale o da qualke altra parte.
Ora sarò banale a ripetere le stesse cose che oramai ascoltiamo dai nostri genitori,dalla nostra famiglia,amici o altri ma cmq vi dico:
indossiamo tutti le cinture,non corriamo,mettiamo i caschi sopra ai motorini,non parliamo ai cell o comunque non distraiamoci x nessun motivo :smt009