Ciao ragazzi che macchina avete o guidate?e se e vostra come siete messi con l'assicurazione?cioe e a nome vostro quanto pagate?
Ciao ragazzi che macchina avete o guidate?e se e vostra come siete messi con l'assicurazione?cioe e a nome vostro quanto pagate?
ford fiesta pro '95 1600 90 cv
uhm... intestata a mia mamma pago mi sembra 700 euro l'anno... ma non vorrei sbagliare....
Ho una Fiat Punto 1.2 Natural power(alimentazione a metano) 5porte del febbraio '05
La makkina è intestata a mio padre che stà in prima classe, anzi a dire il vero in classe -2 (cioè è un premio dell'assicurazione xkè anke in prima classe ha continuato a meritare di salire xkè nn ha fatto sinistri)
e pago (compresa la furto e incendio) 900€ (provincia di napoli)
considera che sono 30Euro ogni mille euro per la furto incendio e l'ho assicurata x 10mila euro quindi per sapere l'RC auto devi togliere 300 euro e u quindi sono 600 euro...
nn sò a cosa ti serve stò sondaggio dato che alla fine ci sn troppe variabili: intestatario auto, residenza,classe di appartenenza, tipo di veicolo... è impossibile fare un idea...
Mi serve perche avrei idea di comprare l'auto e c'e chi mi dice di desistere per via della assicurazione perche diventerebbe troppo esososa,io avrei idea di prendermi una 307 1.6xs o il 1.4.
farti fare un preventivo on line?
Fatto intestarla a nome mio sparano 1300euri a nome di mia madre 800euri,mia madre ha gia un'auto intestata a suo nome non so se si possa intestarsi due auto
puoi, però non parti in prima.....Originariamente inviata da polotdi
Certo che può intestarsela.... MIa sorella che abita in provincia di avellino ha intestato: la sua makkina, il mio scooter 50,la makkina da lavoro di mio padre e la 159 appena comprata...
quindi fai un pò te
auto per tt i gg (lavoro,spostamenti vari...ecc,,) una clio 1.5dci del 2005, a spese dei miei (tranne benzina ovviamente), poi ho sta "mazzata" che è la delta, per la quale pago circa 400 euro di bollo (meno male ke i kw li prendono dal libretto ) e di assicurazione.......3500 euro all'anno.....al che mio padre, sentendosi male, se l'è intestata, anke se la macchina è completamente a MIe spese.....e le spese di mantennimento per una delta credetmi che sono parecchie.....mettiamo una media di 200 euro al mese solo per usarla 4 GG AL MESE CIRCA (LA DOMENICA) (escluso bollo assicurazione ecc..)
detto qst.....vado afustigarmi da solo......anche se però ne vale proprio la pena 8) 8) 8) 8) 8) !
per ora un'alfa romeo 166 2000cc 150cv
tra un mese avrò un 2000cc turbo da 200cv...e sono indeciso tra un eclipse(trazione integrale...difficile da trovare) o una silvia(trazione posteriore)...
e ovviamente sono da elaborare