Lancia delta evoluzione bianca!!!!!
troppo bella io mi ci diverto........................................... ......... 8)
Lancia delta evoluzione bianca!!!!!
troppo bella io mi ci diverto........................................... ......... 8)
si diverte anke il tuo benzinaio quando ti vede arrivareOriginariamente inviata da jhonny975
Già, me lo vedo che scodinzola abbaiando con la lingua fuori e la pompa della benzina al posto della codaOriginariamente inviata da thunder_125
Fiat Seicento Sporting Abarth
fiesta 1.4tdci
allora in quanto ex assicuratore, se vuoi intestare la polizza a tua madre la macchina sul libretto deve essere intestata a lei, dopo, occhio che non sia una polizza ad -personam, cioè che copra i danni soltanto se c'è tua madre alla guida, parecchie compagnie fanno sta bastardaggine...altra cosa i prezzi sono in linea tranquillo, 1300 euro anzi in alcune zone lo potrebberò considerare un ottimo premio per un neopatentato. infine....ricordati che sono i cavalli fiscali che pompano sul prezzo non tanto la cilindrata, e per alcune compagnie anche se la macchina è diesel o benza, hola!Originariamente inviata da dario8866
Originariamente inviata da adfk
Secondo me è la stessa cosa, cioè i CVfiscali sono proporzionali alla cilindrata.
Tutti i 1300cc sn 15 cv fiscali per esempio...
non mi ricordo bene, mi pare che alcune macchine sono es.1500 ma guardando i cavalli, se una ne ha qualcuno in più, saltava fuori un cv fiscale in più a pari cilindrata, mi sono spiegato male...ma mi sembra che era così, dopo magari ricordo male, è un anno e mezzo che non tocco una polizza che non sia la miaOriginariamente inviata da s@ve
Peugeot 206CC 1.6 intestata a mia mamma almeno fino all'anno prox!
se no c'è certe compagnie che fanno l'assicurazione integrale
paghi magari qualche sacco di più ma almeno copre i danni di tutti i guidatori
io ho il citroen C4 1.4