ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

ktm sx 125

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 5/9/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ktm sx 125

    cosa ne pensate della ktm sx 125


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Ancona
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente male

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per la sua categoria è molto bella, ma nn mi hanno mai attirato le motard... prediligo soprattutto le supersportive o le naked..
    cmq molto bella..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cm moto da cross è carina e vedo che va di moda .
    Però penso che sulla pista per motocross ha senso in giro per la città è ridicola ed in più odiosa per il rumore .. peccato che di 100 che ne vendono al massimo 2 vedono dei salti e lo sterrato e quasi tutti la usano cm uno scooter

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm..veramente una bella moto da cross,adatta a ki vuole iniziare a praticare seriamente il fuoristrada...cattiva,motore 2t,forcelle a steli rovesciati e cn ampia escursione..sisi niente male...
    ma c'e un problema...mi spiego..
    LA KTM NN HA UNA MOTO IN LISTINO KE SI KIAMA SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! AL MASSIMO VORRESTI DIRE KE SI KIAMA EXC!!!!!
    poi,mi piacerebbe sapere da quale sito internet hai preso quella foto..no xke se noti nn si mantiene sul pedistallo... :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    uhm..veramente una bella moto da cross,adatta a ki vuole iniziare a praticare seriamente il fuoristrada...cattiva,motore 2t,forcelle a steli rovesciati e cn ampia escursione..sisi niente male...
    ma c'e un problema...mi spiego..
    LA KTM NN HA UNA MOTO IN LISTINO KE SI KIAMA SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! AL MASSIMO VORRESTI DIRE KE SI KIAMA EXC!!!!!
    poi,mi piacerebbe sapere da quale sito internet hai preso quella foto..no xke se noti nn si mantiene sul pedistallo... :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081
    ma che minchia dici quello è l'sx l'exc è la versione enduro. e poi se ha una cosa penosa è proprio la forcella ne capisci di moto.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azzzzz!! sisi vero,sx=cross exc=enduro
    Ma nn mi venire a dire ke le loro forcelle sono pessime!! t ricordo ke questi modelli derivano direttamente da quelli ke la casa austriaca usa nelle competizioni,quindi hanno ciclistica molto simile...
    Bhe se avesse le forcelle di mer** ,nn credo ke la ktm si meritasse il titolo di 1 costruttore mondiale di motocicli enduro e cross,visto ke in fuoristrada e la ciclistica a dire tt!!!! :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis:

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    azzzzz!! sisi vero,sx=cross exc=enduro
    Ma nn mi venire a dire ke le loro forcelle sono pessime!! t ricordo ke questi modelli derivano direttamente da quelli ke la casa austriaca usa nelle competizioni,quindi hanno ciclistica molto simile...
    Bhe se avesse le forcelle di mer** ,nn credo ke la ktm si meritasse il titolo di 1 costruttore mondiale di motocicli enduro e cross,visto ke in fuoristrada e la ciclistica a dire tt!!!! :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis:
    si da il caso che le forcelle di serie non ci assomigliano nemmeno a quelle del mondiale.. e le forcelle del ktm in genere fanno cagare.. lo so perchè ne ho avuti 2 un 400 exc e ora ho un 300 exc.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe fa un po tu!! nn credo ke quando i tecnici della casa,nei vari saloni internazionali,quando presentano i modelli e dicono ke la ciclistica deriva dalle moto da corsa,dicono delle stronza**!
    anke xke poi il tutto viene "accuratamente" valutato e dimostrato dai vari test...
    prendiamo una rivista a caso...In sella.Bhe nn credo ke dicono cazzate x far comprare la gente!!!anzi,ci avvertono anke dei principali difetti...io leggo molto le riviste di moto,e su qst modello in particolare,la CICLISTICA era il punto forte della moto!! dal resto ki puo tenere testa ad un sx 125 ktm?? la yz della yamaha?nah..la honda cr 125?? nemmeno..la kawasaki kxe????bleh..fanno solo le sportive bene qst qui!!!!!!!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    33 anni da Verona
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fantasticissima

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima