bè se paragoni il derapage al ktm sx 125 andiamo bene.. è come paragonare un risciò con un audi a6.Originariamente inviata da andre!!
bè se paragoni il derapage al ktm sx 125 andiamo bene.. è come paragonare un risciò con un audi a6.Originariamente inviata da andre!!
guarda che è molto meglio il derapage!
si certo.. per un 14enne si perchè può guidare solo un 50.Originariamente inviata da andre!!
no fidati mio frate me li ha fatti guidare sia per strada che su sterrato e anche su pista!!! mi sa che ne so più io
si vabbè ciao.Originariamente inviata da andre!!
WP PROPRIOBELLE FORCELLE HEHAHEHAHEHAHEA FACCIO ,'ITALIANO CROSS CON UN KTM .........VANNO BENE TUTTE LE MOTO ALLA FINE SERVE LA MANETTA E BASTA.....TUTE ANNO PREGI E DIFETTI MA SE SI DA GAS CON QUALCHE ACCORGIMENTO VANNO BENE TUTTE...LA KTM è UN GRAN MOTO COSI COME LA HONDA KAWASAKI ECC ECC ......POI Cè CHI NE PREFERISCE UNA PIUTTOSTO CHE UN ALTRA. I OILOTI PROFESISONISTI NONS CELGONO LA MTOO CHE PIU LI PAICE è SOLO UN FATTO DI SPONSOR EPPURE VEDIAMO CHE LE MOTO VANNO TUTTE BENE VINMCE HONDA YAMAHA KAWASAKI SEZUKI ECC .CONTA LA MANETTA
Ciao a tutti io scrivo in ritardo! però sono d'accordo con X-fun per quello che dice, molte delle sue affermazioni le penso anche io...
ragazzi scusatemi un attimo vorrei sapere la differenza tra ktm 125 2t da cross e la yamaha 125 due tempi da cross e vorrei anche kiedere quali sono i pregi i difetti e il perchè uno dei due e meglio per favore e urgente tra pochi giorni la devo aquistare!!!!!vi ringrazio