bè se paragoni il derapage al ktm sx 125 andiamo bene.. è come paragonare un risciò con un audi a6.Quote:
Originariamente inviata da andre!!
Visualizzazione stampabile
bè se paragoni il derapage al ktm sx 125 andiamo bene.. è come paragonare un risciò con un audi a6.Quote:
guarda che è molto meglio il derapage!
si certo.. per un 14enne si perchè può guidare solo un 50.Quote:
no fidati mio frate me li ha fatti guidare sia per strada che su sterrato e anche su pista!!! mi sa che ne so più io
:lol: si vabbè ciao.Quote:
WP PROPRIOBELLE FORCELLE HEHAHEHAHEHAHEA FACCIO ,'ITALIANO CROSS CON UN KTM .........VANNO BENE TUTTE LE MOTO ALLA FINE SERVE LA MANETTA E BASTA.....TUTE ANNO PREGI E DIFETTI MA SE SI DA GAS CON QUALCHE ACCORGIMENTO VANNO BENE TUTTE...LA KTM è UN GRAN MOTO COSI COME LA HONDA KAWASAKI ECC ECC ......POI Cè CHI NE PREFERISCE UNA PIUTTOSTO CHE UN ALTRA. I OILOTI PROFESISONISTI NONS CELGONO LA MTOO CHE PIU LI PAICE è SOLO UN FATTO DI SPONSOR EPPURE VEDIAMO CHE LE MOTO VANNO TUTTE BENE VINMCE HONDA YAMAHA KAWASAKI SEZUKI ECC .CONTA LA MANETTA
Ciao a tutti io scrivo in ritardo! però sono d'accordo con X-fun per quello che dice, molte delle sue affermazioni le penso anche io...
ragazzi scusatemi un attimo vorrei sapere la differenza tra ktm 125 2t da cross e la yamaha 125 due tempi da cross e vorrei anche kiedere quali sono i pregi i difetti e il perchè uno dei due e meglio per favore e urgente tra pochi giorni la devo aquistare!!!!!vi ringrazio