cosa ne pensate della ktm sx 125
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate della ktm sx 125
niente male
Per la sua categoria è molto bella, ma nn mi hanno mai attirato le motard... prediligo soprattutto le supersportive o le naked..
cmq molto bella.. ;) :ok:
Cm moto da cross è carina e vedo che va di moda .
Però penso che sulla pista per motocross ha senso in giro per la città è ridicola ed in più odiosa per il rumore .. peccato che di 100 che ne vendono al massimo 2 vedono dei salti e lo sterrato e quasi tutti la usano cm uno scooter
uhm..veramente una bella moto da cross,adatta a ki vuole iniziare a praticare seriamente il fuoristrada...cattiva,motore 2t,forcelle a steli rovesciati e cn ampia escursione..sisi niente male...
ma c'e un problema...mi spiego..
LA KTM NN HA UNA MOTO IN LISTINO KE SI KIAMA SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! AL MASSIMO VORRESTI DIRE KE SI KIAMA EXC!!!!!
poi,mi piacerebbe sapere da quale sito internet hai preso quella foto..no xke se noti nn si mantiene sul pedistallo... :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081
ma che minchia dici :| quello è l'sx :| l'exc è la versione enduro. e poi se ha una cosa penosa è proprio la forcella :lol: ne capisci di moto. :roll:Quote:
Originariamente inviata da enzo89
azzzzz!! sisi vero,sx=cross exc=enduro :)
Ma nn mi venire a dire ke le loro forcelle sono pessime!! t ricordo ke questi modelli derivano direttamente da quelli ke la casa austriaca usa nelle competizioni,quindi hanno ciclistica molto simile...
Bhe se avesse le forcelle di mer** ,nn credo ke la ktm si meritasse il titolo di 1 costruttore mondiale di motocicli enduro e cross,visto ke in fuoristrada e la ciclistica a dire tt!!!! :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis: :dis:
si da il caso che le forcelle di serie non ci assomigliano nemmeno a quelle del mondiale.. e le forcelle del ktm in genere fanno cagare.. lo so perchè ne ho avuti 2 un 400 exc e ora ho un 300 exc.Quote:
Originariamente inviata da enzo89
bhe fa un po tu!! nn credo ke quando i tecnici della casa,nei vari saloni internazionali,quando presentano i modelli e dicono ke la ciclistica deriva dalle moto da corsa,dicono delle stronza**!
anke xke poi il tutto viene "accuratamente" valutato e dimostrato dai vari test...
prendiamo una rivista a caso...In sella.Bhe nn credo ke dicono cazzate x far comprare la gente!!!anzi,ci avvertono anke dei principali difetti...io leggo molto le riviste di moto,e su qst modello in particolare,la CICLISTICA era il punto forte della moto!! dal resto ki puo tenere testa ad un sx 125 ktm?? la yz della yamaha?nah..la honda cr 125?? nemmeno..la kawasaki kxe????bleh..fanno solo le sportive bene qst qui!!!!!!!!! :) :)
fantasticissima
ti dico solo che la forcella usata nel mondiale ha gli steli da 52 in ergal cartuccia interna sigillata e piedini e pompanti ricavati dal pieno.. costa circa 4000 euro. io ne ho presa una aftermarket con forcella con steli anodizzati e regolazione del precarico a 2000 euro. quella di serie non vale piu di 1200 euro. In sella è una rivista come al volante.. e le prove non sono attendibili al 100% devi leggere motociclismo fuoristrada o motocross per vedere la realtà. Poi logico che se provano un modello nuovo dicono qui è migliorata qui va benissimo qui è ottima.. Mica vorrai che limitano le vendite alle case motociclistiche che pagano la pubblicità nella rivista.. Io queste cose le dico perchè ho fatto gare e frequento la pista e ti assicuro che chi fa gare la moto non la tiene di serie. Un yamaha yz ad esempio come ciclistica è molto meglio del ktm.. soprattutto ora che ha il nuovo telaio in alluminio. La Honda cr è un ottima moto e il suo punto forte è proprio la ciclistica con un telaio perimetrale in alluminio che è quasi un opera d'arte e sospensioni che anche di serie "lavorano". La kawasaki non l' ho provata ma da quello che sento non è poi così male.. dicono che sia molto stabile solo che pecca un attimo nelle prestazioni motoristiche come l' honda. Ma uno che fa gare queste cose non le guarda perchè la moto la compra e ci cambia metà pezzi.. come ho fatto io.. e il mio ktm va benissimo. a parte un problema di sbacchettamento che non ho risolto nemmeno con le forcelle ma comprando delle piastre con offset diverso. quindi l'unica cosa che si può dire è che sono tutte ottime basi su cui partire. ci si possono fare anche garette... ma dire che le forcelle wp da 48 di serie sono ottime ce ne vuole.Quote:
Originariamente inviata da enzo89
vabè!!!!!!!!!! un conto e parlare di fuoristrada bello e buono,un conto e parlare di moto ke girano anke in città!!ovvio ke la moto deve avere un minimo comfort anke x l'uso su strada..
qui si parla di moto da gara belle e buone,ma...tu puoi dire ke altre moto nn sono male,ma devi capire ke le moto "pronto corsa" le comprano sl gli esperti...cioe,io nn ho mai avuto una moto,ma nn potrei di certo incominciare cn una sx 125 ktm o cn una rs 125 pista!!!! mi ammazzerei subito!
qst moto sn adatte agli esperti e a coloro ke gia hanno "inquadrato" l'attività...poi ogni xsona tende a far prevalere la sua teoria,ovvio :) :)
(di certo 6 + esperto di me cmq!) ;)
be ragà tagliamo la testa al toro la migliore moto da cross o da motard è sicuramente l' HM se su qualla moto si tolgono i sigilli può anche ad arrivare sui 45 cavalli
mi vorrei fare un bel 125 come x esempio un mx 125.all' inizio mi dicevanom di fare un sm 125 dell' husqvarna ma io l'ho vista da vicino e ha il sedile molto stretto e poi l' mx 125 ha lo stesso motore dell' rs 125 poi se gli togli i sigilli e gli cambi carburatore,pignone,marmitta e gli allunghi i rapporti potrebbe prenderebbe anche sui 180-190 in pianura
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da enzo89
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
e qst ke ne dite?
poi,mi piacerebbe sapere da quale sito internet hai preso quella foto..no xke se noti nn si mantiene sul pedistallo...
Bellina. :D
ce l'aveva mio fratello! non è un gran che!!! ora si è preso un Derapage sempre da cross e ci fa meglio anche i salti e non c'è proprio paragone per la tenuta su strada!!!!!!
bè se paragoni il derapage al ktm sx 125 andiamo bene.. è come paragonare un risciò con un audi a6.Quote:
Originariamente inviata da andre!!
guarda che è molto meglio il derapage!
si certo.. per un 14enne si perchè può guidare solo un 50.Quote:
Originariamente inviata da andre!!
no fidati mio frate me li ha fatti guidare sia per strada che su sterrato e anche su pista!!! mi sa che ne so più io
:lol: si vabbè ciao.Quote:
Originariamente inviata da andre!!
WP PROPRIOBELLE FORCELLE HEHAHEHAHEHAHEA FACCIO ,'ITALIANO CROSS CON UN KTM .........VANNO BENE TUTTE LE MOTO ALLA FINE SERVE LA MANETTA E BASTA.....TUTE ANNO PREGI E DIFETTI MA SE SI DA GAS CON QUALCHE ACCORGIMENTO VANNO BENE TUTTE...LA KTM è UN GRAN MOTO COSI COME LA HONDA KAWASAKI ECC ECC ......POI Cè CHI NE PREFERISCE UNA PIUTTOSTO CHE UN ALTRA. I OILOTI PROFESISONISTI NONS CELGONO LA MTOO CHE PIU LI PAICE è SOLO UN FATTO DI SPONSOR EPPURE VEDIAMO CHE LE MOTO VANNO TUTTE BENE VINMCE HONDA YAMAHA KAWASAKI SEZUKI ECC .CONTA LA MANETTA
Ciao a tutti io scrivo in ritardo! però sono d'accordo con X-fun per quello che dice, molte delle sue affermazioni le penso anche io...
ragazzi scusatemi un attimo vorrei sapere la differenza tra ktm 125 2t da cross e la yamaha 125 due tempi da cross e vorrei anche kiedere quali sono i pregi i difetti e il perchè uno dei due e meglio per favore e urgente tra pochi giorni la devo aquistare!!!!!vi ringrazio