ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

ktm sx 125

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    bhe fa un po tu!! nn credo ke quando i tecnici della casa,nei vari saloni internazionali,quando presentano i modelli e dicono ke la ciclistica deriva dalle moto da corsa,dicono delle stronza**!
    anke xke poi il tutto viene "accuratamente" valutato e dimostrato dai vari test...
    prendiamo una rivista a caso...In sella.Bhe nn credo ke dicono cazzate x far comprare la gente!!!anzi,ci avvertono anke dei principali difetti...io leggo molto le riviste di moto,e su qst modello in particolare,la CICLISTICA era il punto forte della moto!! dal resto ki puo tenere testa ad un sx 125 ktm?? la yz della yamaha?nah..la honda cr 125?? nemmeno..la kawasaki kxe????bleh..fanno solo le sportive bene qst qui!!!!!!!!!
    ti dico solo che la forcella usata nel mondiale ha gli steli da 52 in ergal cartuccia interna sigillata e piedini e pompanti ricavati dal pieno.. costa circa 4000 euro. io ne ho presa una aftermarket con forcella con steli anodizzati e regolazione del precarico a 2000 euro. quella di serie non vale piu di 1200 euro. In sella è una rivista come al volante.. e le prove non sono attendibili al 100% devi leggere motociclismo fuoristrada o motocross per vedere la realtà. Poi logico che se provano un modello nuovo dicono qui è migliorata qui va benissimo qui è ottima.. Mica vorrai che limitano le vendite alle case motociclistiche che pagano la pubblicità nella rivista.. Io queste cose le dico perchè ho fatto gare e frequento la pista e ti assicuro che chi fa gare la moto non la tiene di serie. Un yamaha yz ad esempio come ciclistica è molto meglio del ktm.. soprattutto ora che ha il nuovo telaio in alluminio. La Honda cr è un ottima moto e il suo punto forte è proprio la ciclistica con un telaio perimetrale in alluminio che è quasi un opera d'arte e sospensioni che anche di serie "lavorano". La kawasaki non l' ho provata ma da quello che sento non è poi così male.. dicono che sia molto stabile solo che pecca un attimo nelle prestazioni motoristiche come l' honda. Ma uno che fa gare queste cose non le guarda perchè la moto la compra e ci cambia metà pezzi.. come ho fatto io.. e il mio ktm va benissimo. a parte un problema di sbacchettamento che non ho risolto nemmeno con le forcelle ma comprando delle piastre con offset diverso. quindi l'unica cosa che si può dire è che sono tutte ottime basi su cui partire. ci si possono fare anche garette... ma dire che le forcelle wp da 48 di serie sono ottime ce ne vuole.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabè!!!!!!!!!! un conto e parlare di fuoristrada bello e buono,un conto e parlare di moto ke girano anke in città!!ovvio ke la moto deve avere un minimo comfort anke x l'uso su strada..
    qui si parla di moto da gara belle e buone,ma...tu puoi dire ke altre moto nn sono male,ma devi capire ke le moto "pronto corsa" le comprano sl gli esperti...cioe,io nn ho mai avuto una moto,ma nn potrei di certo incominciare cn una sx 125 ktm o cn una rs 125 pista!!!! mi ammazzerei subito!
    qst moto sn adatte agli esperti e a coloro ke gia hanno "inquadrato" l'attività...poi ogni xsona tende a far prevalere la sua teoria,ovvio
    (di certo 6 + esperto di me cmq!)

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito informazione

    be ragà tagliamo la testa al toro la migliore moto da cross o da motard è sicuramente l' HM se su qualla moto si tolgono i sigilli può anche ad arrivare sui 45 cavalli

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito informazione

    mi vorrei fare un bel 125 come x esempio un mx 125.all' inizio mi dicevanom di fare un sm 125 dell' husqvarna ma io l'ho vista da vicino e ha il sedile molto stretto e poi l' mx 125 ha lo stesso motore dell' rs 125 poi se gli togli i sigilli e gli cambi carburatore,pignone,marmitta e gli allunghi i rapporti potrebbe prenderebbe anche sui 180-190 in pianura

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    uhm..veramente una bella moto da cross,adatta a ki vuole iniziare a praticare seriamente il fuoristrada...cattiva,motore 2t,forcelle a steli rovesciati e cn ampia escursione..sisi niente male...
    ma c'e un problema...mi spiego..
    LA KTM NN HA UNA MOTO IN LISTINO KE SI KIAMA SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! AL MASSIMO VORRESTI DIRE KE SI KIAMA EXC!!!!!
    poi,mi piacerebbe sapere da quale sito internet hai preso quella foto..no xke se noti nn si mantiene sul pedistallo... :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    va di moda .
    Però penso che sulla pista per motocross ha senso in giro per la città è ridicola ed in più odiosa per il rumore .. peccato che di 100 che ne vendono al massimo 2 vedono dei salti e lo sterrato e quasi tutti la usano cm uno scooter

  8. #17
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    e qst ke ne dite?

  9. #18
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    poi,mi piacerebbe sapere da quale sito internet hai preso quella foto..no xke se noti nn si mantiene sul pedistallo...

  10. #19
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Bellina.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce l'aveva mio fratello! non è un gran che!!! ora si è preso un Derapage sempre da cross e ci fa meglio anche i salti e non c'è proprio paragone per la tenuta su strada!!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima