ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 177 su 177
Like Tree137Mi piace

Bimba morta in auto ad Arezzo

  1. #171
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A me è successo di stare mezz'ora davanti a scuola, solo quando ho notato non arrivava nessuno, ho realizzato che quel giorno il bimbo non aveva il pomeriggio...era da mia madre, ok, però ho comunque avuto una dimenticanza. Si può essere super attente, ma non si può dire con certezza di non poter perdere la rotta credo

    A Temperance, Jamila e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Anche lei temo abbia perso se stessa. Per sempre.

    Personalmente non ho mai scritto in questo topic perché credo che ogni parola per commentare un dramma così atroce e ingiusto sia fuoriluogo.

    Troppo facile dire: "a me non sarebbe mai successo".
    credimi, lungi da me voler essere la mamma perfetta, non lo sono per niente.
    Non li avrei dimenticati in giro perché li tenevo appiccicati a me in ogni occasione, ma ho fatto anch'io i miei errori clamorosi.

    Tanto è vero che la mia figlia maggiore non vive con me ma in una comunità.

    L'ho lasciata troppo libera

  4. #173
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mia madre a 5 anni si dimenticò di venirmi a prendere all'asilo..la aspettai mezz'ora, poi presi e feci quel km che separava casa mia da quella di nonna. E mia mamma, sebbene non sia una mamma modello, su queste questioni pratiche è sempre stata molto precisa, ma purtroppo capita a tutti di avere il cervello che per un attimo non connette, specie se come mia mamma avevi anche un altro bambino piccolo e lavoravi otto ore al gg.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #174
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non capisco perchè dovrei discutere in privato un argomento pubblico dove anche altri possono intervenire in qualsiasi momento e dire la loro. altrimenti c'è un forum intero, oltretutto poco utilizzato, per parlare d'altro.

    io e scazzula come nelle nostre altre 100mila discussioni non ci siamo mai insultati se non scherzosamente, non si può approfondire un argomento e chiarire le proprie opinioni qua? dove starebbe esattamente il problema?

    rompiamo i maroni? a chi? chi vi obbliga a leggere questo thread?

    a me sinceramente, in un forum, rompono molto di più i maroni le discussioni tipo topic senza fine, dove la gente parla da sola invece che scambiare con gli altri, o quelli che intervengono a lamentarsi del nulla quando due stanno avendo una discussione.
    haha XD come sei aggressivo XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    anche mio papà s'è dimenticato di portarmi a scuola, era troppo impegnato a fumarsi canne...
    E anche se parlo di mio papà, anche questa dimenticanza, ora che sono adulta e ho un'età in cui potrei benissimo essere genitore, non è sicuramente allo stesso livello dell'altra ma è per me abbastanza grave. Potete non trovare scusanti ai vostri genitori, please? E' una cosa che aborrisco XD!... c'è dimenticanza e dimenticanza, è vero, ma quando si ha figli ripeto, loro sono in ogni caso, sempre e comunque, la priorità. Voglio (ommioddio, lo sto scrivendo sul serio) nonostante tutto bene a mio papà, sono l'unica figlia che gli è nata, voglio bene anche a mia mamma, anche se è di una tontaggine immensa, ingenua, persa nella sua mente decrepita eccetera. I miei genitori non sanno fare di meglio, non sono proprio ottimi genitori. Nonostante questo, son cresciuta con dei valori che nonostante tutto mi hanno tramandato. Ma non per questo minimizzo il fatto, per esempio, che mio papà si sia dimenticato di portarmi a scuola per giorni XD! Ultimamente si minimizza su tutto, ma un genitore deve saper fare il suo lavoro. Se non sa farlo bene, quantomeno far del suo meglio..ma la vita del figlio dev'essere la priorità, credo che i miei nonostante la loro demenza (XD) non sarebbero mai e poi mai arrivati a sto punto. Quotissimo il discorso di Francesca, un genitore non sarà mai perfetto ma arrivare a questo limite no, nemmeno il più incapace... cavolo! Che poi altre dimenticanze siano gravi o meno ok, ma non giustificabili o da minimizzare, manco una .
    A FrancescaZ piace questo intervento

  6. #175
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Diventa mamma, poi ne riparliamo .
    I casi gravi non si giustificano, è stato detto in tutte le salse. La disattenzione però è ovunque, in qualsiasi campo. Purtroppo a volte si tratta solo di avere un figlio vivace, che mentre ordini il prosciutto al supermercato, se ne scappa al reparto giocattoli, altre volte si tratta di errori gravi che mai di vorrebbero commettere.
    Io ho dei buoni genitori, attenti, ma ciò non ha impedito che a 2 anni scappassi sul tetto di casa, o che durante il trasloco mi nascondessi per ore nella credenza, o che riuscissi di casa senza dir nulla per andare sull' altalena dei vicini, o che, dovendo stare in ditta da mio padre (ditta piccola con solo mio padre e il socio all' interno), mi nascondessi mezza giornata dietro la porta mobilitando un intero paese per cercarmi, e convincere mio padre a chiamare i carabinieri (per fortuna non l'ha fatto, ha notato per tempo i piedi sotto la porta).
    Non possiamo controllare sempre tutto, nemneno noi stessi e la nostra mente. Che poi certi errori si paghino cari, è indiscutibile. Non si tratta di giustificare, ma di essere realisti, l' essere umano è fragile

  7. #176
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    c'è dimenticanza e dimenticanza, è vero, ma quando si ha figli ripeto, loro sono in ogni caso, sempre e comunque, la priorità.
    ma chi avrebbe detto che non lo sono? che cavolo c'entra?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Diventa mamma, poi ne riparliamo .
    I casi gravi non si giustificano, è stato detto in tutte le salse. La disattenzione però è ovunque, in qualsiasi campo. Purtroppo a volte si tratta solo di avere un figlio vivace, che mentre ordini il prosciutto al supermercato, se ne scappa al reparto giocattoli, altre volte si tratta di errori gravi che mai di vorrebbero commettere.
    Io ho dei buoni genitori, attenti, ma ciò non ha impedito che a 2 anni scappassi sul tetto di casa, o che durante il trasloco mi nascondessi per ore nella credenza, o che riuscissi di casa senza dir nulla per andare sull' altalena dei vicini, o che, dovendo stare in ditta da mio padre (ditta piccola con solo mio padre e il socio all' interno), mi nascondessi mezza giornata dietro la porta mobilitando un intero paese per cercarmi, e convincere mio padre a chiamare i carabinieri (per fortuna non l'ha fatto, ha notato per tempo i piedi sotto la porta).
    Non possiamo controllare sempre tutto, nemneno noi stessi e la nostra mente. Che poi certi errori si paghino cari, è indiscutibile. Non si tratta di giustificare, ma di essere realisti, l' essere umano è fragile
    mio figlio si è buttato in bici in mezzo alla strada un giorno... cosi all'improvviso.. mentre girava dentro il parchetto della scuola ha curvato verso il marciapiede di botto e ha attraversato la strada..

  8. #177
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma questo lo riconosco, è che leggendo a volte ho l'impressione che purtroppo siano minimizzate un po' di cose, dalla mini-dimenticanza alla grave, o messe quasi allo stesso piano. Poi potrei anche male interpretare io, spero XDD.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 0:54
  2. Tamponamento in auto
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 19:55
  3. Milano, vedova trovata morta in auto seminuda.
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 13:32
  4. kenwood touch screen - dvd in auto...
    Da monello84 nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:43
  5. *No distrazioni in auto*
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 10:30