Originariamente inviata da
scazzula2
a parte che se durante una colluttazione colpisci una persona con un pugno e questa muore perchè batte la testa cadendo 90 su 100 te la cavi col colposo... mentre se si tratta di uno spintone al 100 %
senza contare poi che e un avvocato coi controcazzi avoglia se riesce a tirare in ballo una confessione immediata o una chiamata al 118 per far ridurre la pena in casi come questi
ma per quello che intendo io basta anche l'esempio del coltello... perchè SE NON LO AVESSI ANCORA CAPITO IO NON STO PARAGONANDO LE PENE DETENTIVE DI QUESTI CASI!!!
fottesega se lo passano come preterintenzionale o volontario... lo stress al processo non verrebbe considerata come attenuante (PERCHE' GRAZIE AL CIELO ANCORA NON LO E' CAZZO!) ne negli omicidi inventati da me e ne in questo della bimmba morta in auto! ma per come la vedo io è comunque una delle cause che può aver portato a tutti e 3 gli omicidi!!!
te ti attacchi al coltello o al limite superato di troppi kmh
ma il momento di follia/poca lucidità in cui uno perde le staffe o commette un errore alla guida non è così diverso da quello in cui una madre chiude l'auto non accorgendosi del figlio sul sedile posteriore
però tu ti ostini ancora a ripetere che in questo caso di arezzo è solo e soltanto una "sbadataggine dettata dal troppo stress"... mentre negli altri non si può assolutamente parlare di stress
anche se la situazione familiare/di lavoro è identica
anche questa stessa madre invece di uccidere il figlio così lo avesse fatto 10 minuti prima in un frontale dove invade la corsia opposta
tiri lo stress in ballo solo quando ti pare... mentre in realtà se riduci un caso del genere solo e soltanto ad una questione di stress (IMHO grandissima cazzata) allora per coerenza dovresti ammettere anche che nella stragrande maggioranza di omicidi colposi o anche volontari di base può esserci la stessa identica causa
solo che ci sono omicidi in cui prende bene tirare in ballo lo stress mentre in altri molto meno