ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 177
Like Tree137Mi piace

Bimba morta in auto ad Arezzo

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Cmq: cosa caxxo è IMHO?!???!?? ..
    In My Humble Opinion

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scazzula quando paragoni questa cosa ad un incidente stradale in cui ci scappa il morto hai piena ragione.

    infatti nessuno va a congratularsi con questa donna o con chi compie un omicidio stradale, come nessuno dovrebbe andare a insultare queste persone su facebook.

    tutti noi per strada commettiamo degli errori, tutti, la differenza è che nel 99% dei casi ci va di culo che in quella frazione di secondo non c'è un altro mezzo/persona che ci sta di mezzo.
    in pratica lo stesso errore che commettiamo noi lo commette chi commette un omicidio stradale, con la differenza che a lui è andata di sfiga. in pratica stesso errore=>esito completamente differente.

    le situazioni di stress in cui succedono questi fatti non sono situazioni di stress comune.. sono situazioni dove si perde di lucidità e credimi quando avrai figli ti renderai conto che la lucidità a volte si perde! eccome!

    poi qua nessuno sta a fare una santa di questa donna, l'accusa di omicidio colposo c'è e non la togliamo mica noi.. però credo sia sbagliato avere la presunzione di dire "a me questa cosa non capiterà mai".
    A imok, Temperance, Fiona e altri 1 piace questo intervento

  4. #63
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In My Humble Opinion
    aaaaaaaaaaaaah, va bin XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Non so se scazzula ha detto 'a me non capiterà mai' , non mi ricordo, non ho voglia di riguardare XD, o altri.. almeno, a me non pare. Anche perchè dirlo è sbagliato, chi può dirlo? E se sta cosa succedesse proprio a me, a te, a scazzula, a tizio, caio, sempronio? O__________________________O Non oso manco pensarci, spero immensamente che a me una cosa del genere non capiti mai, dire che mi sentirei un mostro è poco!

    Non ho figli (si, non ho figli! tiè! ma lo dico lo stesso! XD) ma... cacchio, la lucidità deve esserci semprissimissimo quando hai un figlio, non puoi, non devi sgarrare °_° lo so che è impossibile e brutto dire 'non puoi, non devi' ma devi fare il massimo per non distrarti mai. E ripeto, chi sa mai se io un giorno mi distrarrò? Spero infinitamente mai fino a sto punto... continuo lo stesso chiedermi come sia possibile °_°, checcacchio °_°.

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Scazzula, quando ti leggo ormai ti amo più di quanto amassi sousuke.
    onestamente non so se prenderlo come un complimento o come una presa per il culo

    comunque no... io non ho detto che a me non potrebbe mai capitare una cosa del genere... ho solo scritto che in certi casi è sbagliato "normalizzare"

    se dovesse capitarmi (spero proprio di no e mi sto toccando le palle mentre digito) non credo che riuscirei mai a superarlo (probabilmente morirei lì o mi sparerei in testa poco dopo)... ma a prescindere da come reagirei io queste non sono cose che si possono ridurre a "lo stess" o "la sbadataggine"

    nel caso dell'omicidio stradale c'è errore ed errore... in un incidente dove non dai la precedenza ad una rotonda e per tutta una serie di sfighe ci scappa il morto io ci vedo delle colpe si gravi (ovviamente) ma non certo paragonabili a quelle di uno che investe un pedone sulle strisce a 130 allora

    stessa cosa con i bimbi... un genitore che perde di vista il figlio e quest'ultimo ha un incidente (finisce investito o cade dal balcone o quel che è) ha delle colpe (e sicuramente dei rimorsi che si porterà dietro per tutta la vita)... ma casi come questo di cui stiamo parlando sono delle "disattenzioni" ben più imperdonabili

    poi paragonare certe cose a compleanni dimenticati, contatti cancellati in rubrica o disattenzioni domestiche... scusate ma siamo davvero al paradossale

    non si può ridurre una roba del genere allo stress... sennò per coerenza sul 90 % degli omicidi (colposi ma a questo punto pure volontari o passionali) si dovrebbe fare lo stesso identico discorso

    dal marito tornato a casa dopo una giornata superstressante che in un momento di follia ha spinto la moglie giù dalle scale al guidatore che dopo un litigio con il figlio o la fidanzata fa un incidente a 120 allora in un centro abitato

    questi "errori" qui potrebbero esser stati causati dallo stress ne più ne meno che quello della mamma di arezzo... eppure nessuno tirerebbe mai in ballo certe "attenuanti"
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #65
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In My Humble Opinion
    Ho sempre pensato che la H stesse per Honest
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ho sempre pensato
    È quello il problema



  8. #67
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È quello il problema


    Torna in topic
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Torna in topic
    Non mi freghi, non hai più il simbolo grillino sotto il nick

    Però hai ancora i poteri magici, quindi ti porterò per sempre rispetto. E la smetto di cazzeggiare in un topic serio.

    ()
    Ultima modifica di Holly; 14/6/2017 alle 21:33

  10. #69
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque no... io non ho detto che a me non potrebbe mai capitare una cosa del genere... ho solo scritto che in certi casi è sbagliato "normalizzare"
    ma che significa normalizzare? in che modo avremmo normalizzato?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma a prescindere da come reagirei io queste non sono cose che si possono ridurre a "lo stess" o "la sbadataggine"
    beh allora illuminaci.. sono tesi sostenute da vari psicologi.. ma se tu ci sai dire di più..

  11. #70
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma che significa normalizzare? in che modo avremmo normalizzato?

    - - - Aggiornamento - - -



    beh allora illuminaci.. sono tesi sostenute da vari psicologi.. ma se tu ci sai dire di più..
    eh?!?!

    con la frase del tuo 2° quote ti sei praticamente risposto da solo alla domanda del 1°

    stai normalizzando riducendo un caso simile a "lo stress" e "la sbadataggine"

    che una persona che dimentica il figlio in macchina sia sbadata e/o stressata non serve che me lo vengano a dire gli psicologi

    ma non mi puoi ridurre tutto a questo! o al "ha perso un attimo la lucidità... cose che capitano"

    dire che "una persona stressata/sbadata ci sta che possa dimenticare il figlio in macchina" è una cazzata ne più ne meno che "una persona irascibile/litigiosa ci sta che se uno gli parla male perda la calma e lo accoltelli/pesti a sangue"

    e scusatemi tanto ma di fronte a certe robe il "macheccazzostateadì?!?" può accompagnare solo

    in casi come questi stiamo parlando di persone PERICOLOSE per se e per gli altri (altro che stressate o sbadate)

    con questo non dico che sia colpa loro (per carità non sto insinuando che lo abbia fatto apposta o cosa)... ne che mi ritengo migliore... però le cose stanno così... e di base ci sono problemi ben più seri dello stress e della sbadataggine
    A Angol Mois e FrancescaZ piace questo intervento

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 0:54
  2. Tamponamento in auto
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 19:55
  3. Milano, vedova trovata morta in auto seminuda.
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 13:32
  4. kenwood touch screen - dvd in auto...
    Da monello84 nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:43
  5. *No distrazioni in auto*
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 10:30