ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ragionare non significa assecondare le teorie altrui, o ciò che altri ritengono giusto

e queste sono discussioni simili a quelle nei bar, quindi non è strano sembrare di stare da biscardi, anzi è proprio questo che le rende interessanti

No ciccio, le storie da bar dello sport le stai dicendo tu, non ci provare, io ti ho parlato di fatti concreti e verificabili, tu hai parlato di una tua personale teoria (assurda peraltro).

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È tuo figlio, non una pallina di pongo. Non ostante la vita di m?e?r?d?a? rigore e austerità che gli stai prospettando farà (farebbe) bravate da 15enne, come tutti i 15enni. Potrebbe saltare un posto di blocco, potrebbe farsi una canna (lo so che è difficile da accettare ma ci troviamo sul pianeta terra ed è l'anno 2014 secondo il calendario gregoriano), ubriacarsi, fare a botte con un coetaneo.

Sparerebbero a tuo figlio per l'aver saltato un posto di blocco e non faresti una piega. Certo.

Che vuoi farci, non ha capito che uno potrebbe saltare un posto di blocco anche in buona fede...
    Lui no però, è un essere perfetto e superiore.
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

È tuo figlio, non una pallina di pongo. Non ostante la vita di (merda) rigore e austerità che gli stai prospettando farà (farebbe) bravate da 15enne, come tutti i 15enni. Potrebbe saltare un posto di blocco, potrebbe farsi una canna (lo so che è difficile da accettare ma ci troviamo sul pianeta terra ed è l'anno 2014 secondo il calendario gregoriano), ubriacarsi, fare a botte con un coetaneo.

Sparerebbero a tuo figlio per l'aver saltato un posto di blocco e non faresti una piega. Certo.
    ho detto come mi comporterei io

vita di merda mica tanto, rigore e austerità non significa non scopare, significa comprendere, io in tale campo ho una mentalità aperta...

un conto è ubriacarsi, farsi una canna (e già lì è più difficile se mio figlio), un altro non fermarsi a un posto di blocco militare, mio figlio non lo farebbe

Uomo 37 anni

Predefinito

vita di merda mica tanto, rigore e austerità non significa non scopare, significa comprendere, io in tale campo ho una mentalità aperta...

un conto è ubriacarsi, farsi una canna (e già lì è più difficile se mio figlio), un altro non fermarsi a un posto di blocco militare, mio figlio non lo farebbe

Stai dicendo che è impossibile che tuo figlio non si fermi ad un posto di blocco perchè è distratto, perchè non l'ha visto o perchè (come mi è successo) i militari sono in un angolo un po buio?

Perfavore...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    No ciccio, le storie da bar dello sport le stai dicendo tu, non ci provare, io ti ho parlato di fatti concreti e verificabili, tu hai parlato di una tua personale teoria (assurda peraltro).
    ma tu sei un ex militare per caso?

queste sono discussioni come al bar, è normale che sia così, si è letto di tutto anche sul personale, cose assurde, solo perchè uno la pensa diversamente

non è assurda, si basa su una concezione di un certo tipo e anche la mia si basa su cose concrete, se a te non piace è un altro discorso
    Che vuoi farci, non ha capito che uno potrebbe saltare un posto di blocco anche in buona fede...
    Lui no però, è un essere perfetto e superiore.
    una persona cresciuta da me non salta un blocco militare così tanto per, perchè non capisce che cosa sia, bisogna essere proprio incoscienti

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Stai dicendo che è impossibile che tuo figlio non si fermi ad un posto di blocco perchè è distratto, perchè non l'ha visto o perchè (come mi è successo) i militari sono in un angolo un po buio?

Perfavore...
    parlo in condizioni normali, credo che in tal caso un posto di blocco militare sia abbastanza visibile

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

L'importante è che ci creda tu. Anche se un po' mi dispiace la mancanza di contatto con la realtà. Il non ritenerlo possibile.
    Mi fa perdere completamente interesse per la discussione, è come parlare lingue diverse. Non so se augurarti veramente che i tuoi cari siano pallette di pongo che facciano quello che vuoi tu o l'esatto opposto, se non altro per darti una mezza svegliata. Pace e bene.

Uomo 37 anni

Predefinito

queste sono discussioni come al bar, è normale che sia così, si è letto di tutto anche sul personale, cose assurde, solo perchè uno la pensa diversamente

non è assurda, si basa su una concezione di un certo tipo e anche la mia si base su cose concrete, se a te non piace è un altro discorso

una persona cresciuta da me non salta un blocco militare così tanto per, perchè non capisce che cosa sia, bisogna essere proprio incoscienti

parlo in condizioni normali, credo che in tal caso un posto di blocco militare sia abbastanza visibile
    E se non lo è? Tuo figlio muore e a te va bene.

Tu sei il gestore, del bar dello sport. Altrochè.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Invece uno da 14 a 17 anni è così assennato, guarda.

Uomo 37 anni

Predefinito

ma tu sei un ex militare per caso?

No, sono solo uno stronzo qualunque che prima di dire cazzate si informa, chiede, legge, studia e ascolta le testimonianze di chi sotto il fuoco c'è stato davvero.

tu invece sostieni le tue idee senza ascoltare ne cercare di capire cosa ti si stia dicendo.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

L'importante è che ci creda tu. Anche se un po' mi dispiace la mancanza di contatto con la realtà. Il non ritenerlo possibile.
    no, forse è qualcun altro che dice cose assurde, anche sul personale fuori dalla realtà, solo perchè uno ha un'opinione diversa

io non credo in nulla (se non nel nulla), la mia mente non può credere

ho detto come mi comporterei io, in situazioni normali mio figlio non farebbe simili cazzate, ha la stessa probabilità di un'invasione aliena
    Mi fa perdere completamente interesse per la discussione, è come parlare lingue diverse. Non so se augurarti veramente che i tuoi cari siano pallette di pongo che facciano quello che vuoi tu o l'esatto opposto, se non altro per darti una mezza svegliata. Pace e bene.
    sono molto lucido, non preoccuparti,

infatti non sono io che dico cose assurde sugli altri solo perchè hanno un'opinione diversa, queste uscite forse rendono poco interessante la discussione

augurami quello che vuoi, eh lo so che è come parlare lingue diverse, infatti ho una certa mentalità che si applica anche a questa vicenda

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Hai ragione, man, la pensiamo in modo diverso.