ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #191
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Che poi siamo così sicuri che il carabiniere abbia sparato per uccidere?



    Senza malizia pongo la domanda,perchè mi fa strano che un ragazzo di 25 anni che probabilmente mai aveva sparato in vita sua,se non che nelle esercitazioni,abbia avuto sangue freddo e bravura di prendere la mira e sparare.

  2. # ADS
     

  3. #192
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    parlavo di altri elementi, dato che sono cose personali

    scrivo apposta così per fare in fretta, nonostante tale stile forse sono più chiaro di altri...anche se non condivisibile per diversi, so scrivere correttamente se voglio, c'è chi cambia i font, ognuno ha il suo stile
    Cambiare il font e scrivere con la punteggiatura a caso sono cose ben diverse, se non sai farlo mi spiace, ma se sai farlo dovresti. Per rispetto nei confronti del lettore, se non altro. Non ti corre dietro nessuno.

    quella zona non è un luogo qualsiasi, è napoli con una zona ad alto tasso di criminalità, quindi ha un senso se un militare spara a un posto di blocco, con tre su un motorino, pensando che ci sia un pregiudicato
    Pensando che ci sia? [...] Se non c'è? Pazienza, giusto?

    Se fosse tuo figlio che ha fatto una bravata sarebbe morto per una giusta causa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Che poi siamo così sicuri che il carabiniere abbia sparato per uccidere?

    Senza malizia pongo la domanda,perchè mi fa strano che un ragazzo di 25 anni che probabilmente mai aveva sparato in vita sua,se non che nelle esercitazioni,abbia avuto sangue freddo e bravura di prendere la mira e sparare.
    Secondo gli ultimi sviluppi nelle indagini il ragazzo era addirittura già a terra. L'ho letto stamane.

  4. #193
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Secondo gli ultimi sviluppi nelle indagini il ragazzo era addirittura già a terra. L'ho letto stamane.
    Ah beh allora.....mi volete dire che solo il busto poteva prendere? Anzi non c'era neanche bisogno di sparare
    A ReL Mayer piace questo intervento

  5. #194
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    da prendere un po' con le pinze però, non ne sono proprio certissimi.

    - - - Aggiornamento - - -

    C'è un video in cui lo sbirro cammina verso il ragazzo con la pistola in mano, il ragazzo è fuori dall'inquadratura.

  6. #195
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Perdonami ma ho seri dubbi in merito viste le reazioni della gente...
    la gente guardava il grande fratello, sai che affidabilità

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Cambiare il font e scrivere con la punteggiatura a caso sono cose ben diverse, se non sai farlo mi spiace, ma se sai farlo dovresti. Per rispetto nei confronti del lettore, se non altro. Non ti corre dietro nessuno.
    ho detto che so scrivere bene se voglio, lo uso per scrivere più in fretta, non è a caso come dividere il verbo in due, uso la punteggiatura quando c'è una pausa

    nonostante tale stile lo scritto è chiaro, forse anche più di altri (ci sono font poco chiari), scomodare il concetto di rispetto per queste frivolezze mi pare improprio,

    quando qui si sparano giudizi solo su chi la pensa diversamente sulla vicenda
    Pensando che ci sia? [...] Se non c'è? Pazienza, giusto?

    Se fosse tuo figlio che ha fatto una bravata sarebbe morto per una giusta causa.
    mio figlio sarebbe stato cresciuto per non fare simili cazzate

    in quella zona la probabilità che uno scappi da un posto di blocco con la coscienza sporca è elevata, quindi per me è giusto agire così

  7. #196
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l
    ho detto che so scrivere bene se voglio, lo uso per scrivere più in fretta, non è caso come dividere il verbo in due, uso la punteggiatura quando c'è una pausa

    nonostante tale stile lo scritto è chiaro, forse anche più di altri (ci sono font poco chiari), scomodare il concetto di rispetto per queste frivolezze mi pare improprio
    Tu l'hai scritto, è normale che per te sia chiaro. Sto parlando io con te e ti sto dicendo che si fa fatica a leggere quello che scrivi perché non utilizzi le basilari regole di composizione di una frase. Lo stesso inciso in grassetto, posto tra due virgole, è incomprensibile.

    mio figlio sarebbe stato cresciuto per non fare simili cazzate

    in quella zona la probabilità che uno scappi da un posto di blocco con la coscienza sporca è elevata, quindi per me è giusto agire così
    Anche la madre di Renato Vallanzasca ha sempre detto che il figlio era tanto un bravo ragazzo.

  8. #197
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ah beh allora.....mi volete dire che solo il busto poteva prendere? Anzi non c'era neanche bisogno di sparare
    Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti, lasciamoli ai film... nella vita reale le cose vanno in modo differente.

  9. #198
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Tu l'hai scritto, è normale che per te sia chiaro. Sto parlando io con te e ti sto dicendo che si fa fatica a leggere quello che scrivi perché non utilizzi le basilari regole di composizione di una frase. Lo stesso inciso in grassetto, posto tra due virgole, è incomprensibile.
    è chiaro per chiunque non voglia provocare, le regole basilari sono rispettate come spiegato sopra, quell'inciso è chiaro (mancava una "a" che ho aggiunto)
    Anche la madre di Renato Vallanzasca ha sempre detto che il figlio era tanto un bravo ragazzo.
    io parlo per me, degli altri no

    un conto sono le dichiarazioni, un altro i fatti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti, lasciamoli ai film... nella vita reale le cose vanno in modo differente.
    infatti nella vita reale può capitare di sparare a chi non si ferma a un posto di blocco militare, in zona ad alto tasso di criminalità

  10. #199
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    infatti nella vita reale può capitare di sparare a chi non si ferma a un posto di blocco militare, in zona ad alto tasso di criminalità

    Si, in Korea del nord o a Kabul.
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  11. #200
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13