ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io parlo per me, degli altri no

un conto sono le dichiarazioni, un altro i fatti
    Anche lei parlava per sé. Tutti parlano per sé. Tuo figlio (bravo ragazzo, per carità, il migliore del Mondo) potrebbe saltare un posto di blocco, una bravata, nulla di più. Gli sparerebbero nella schiena, secondo le tue regole, e tu non dovresti fiatare.
    That's it.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Anche lei parlava per sé. Tutti parlano per sé. Tuo figlio (bravo ragazzo, per carità, il migliore del Mondo) potrebbe saltare un posto di blocco, una bravata, nulla di più. Gli sparerebbero nella schiena, secondo le tue regole, e tu non dovresti fiatare.
    That's it.

Si ma per lui è una cosa normale... Perchè avvisare per radio la centrale quando puoi tirargli alla schiena?
    A Tyler Durden piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Si, in Korea del nord o a Kabul.
    o a napoli, con alta infiltrazione mafiosa

i militari con posti di blocco si usano anche nei paesi occidentali, nelle zone più problematiche

- - - Aggiornamento - - -

Si ma per lui è una cosa normale... Perchè avvisare per radio la centrale quando puoi tirargli alla schiena?
    certo, per me è giusto perchè quello è un ordine militare a un posto di blocco, e perchè è napoli, forse non c'era il tempo di avvisare

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

certo, per me è giusto perchè quello è un ordine militare a un posto di blocco, e perchè è napoli, forse non c'era il tempo di avvisare
    That's it.
    A Lantis piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti, lasciamoli ai film... nella vita reale le cose vanno in modo differente.
    Può dipendere anche dalla situazione e dalla dinamica, penso ci possano essere casi (e ci sono stati) in cui un agente spara più precisamente in punti non vitali, volutamente e non fortuitamente, SECONDO ME Poi cosa c'entra i film, se un agente è capace e ha sangue freddo credo possa farlo anche nel reale, le esercitazioni a cosa servono se no?

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Te la potevi risparmiare
    A ReL Mayer piace questo intervento

Uomo 37 anni

Predefinito

o a napoli, con alta infiltrazione mafiosa

i militari con posti di blocco si usano anche nei paesi occidentali, nelle zone più problematiche

Mi sembra di parlare con Biscardi...

Ma dove cazzo hai mai visto che in una città occidentale standard (si, Napoli è ancora in Italia...) se uno tira dritto ad un posto di blocco i militari gli sparano? Che stai dicendo?
    Sai almeno come funziona in territorio ostile (cosa che ripeto, NON è Napoli)?

Il primo cartello ALT è a minimo 150 metri, oltrepassato se non viene rispettato l'alt si tirano 2 raffiche di avvertimento in prossimità del veicolo, se questo ad una determinata distanz prefissata non si ferma si tira sul motore del mezzo, in caso non bastasse si attacca con la Browning.

Dove mai hai visto una procedura come la tua? Hai idea di che rischi comporta almeno?
    Se strappi un colpo cosa fai, hai proiettili vaganti per la città? Se quello non ti aveva sentito o visto cosa fai, regali un prosciutto alla vedova?

Ragiona cazzo!

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Può dipendere anche dalla situazione e dalla dinamica, penso ci possano essere casi (e ci sono stati) in cui un agente spara più precisamente in punti non vitali, volutamente e non fortuitamente, SECONDO ME Poi cosa c'entra i film, se un agente è capace e ha sangue freddo credo possa farlo anche nel reale, le esercitazioni a cosa servono se no?

Neanche in incursore del GIS sparerà ad una gamba, è una scelta errata sotto ogni punto di vista.
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

That's it.
    vista la mia mentalità austera simpatizzante per l'esercito, è altamente improbabile che un figlio cresciuto da me non si fermi a un posto di blocco militare

in ogni caso, se dovesse avvenire, mi chiederei dove ho sbagliato con mio figlio

non mi metterei a sbraitare ai quattro venti con scenate tipiche alla napoletana,

con persone e familiari che sui media minacciano e incitano alla morte le forze dell'ordine, alla rivolta (solo in italia sono consentite simili uscite sui media, io li avrei arrestati tutti, già solo per aver parlato così)

Uomo 37 anni

Predefinito

vista la mia mentalità austera simpatizzante per l'esercito, è altamente improbabile che un figlio cresciuto da me non si fermi a un posto di blocco militare

in ogni caso, se dovesse avvenire, mi chiederei dove ho sbagliato con mio figlio

non mi metterei a sbraitare ai quattro venti con scenate tipiche alla napoletana,

con persone e familiari che sui media minacciano e incitano alla morte le forze dell'ordine, alla rivolta (solo in italia sono consentite simili uscite sui media, io li avrei arrestati tutti, già solo per aver parlato così)

Si come no, tutti ricchioni col culo degli altri...
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Mi sembra di parlare con Biscardi...

Ma dove cazzo hai mai visto che in una città occidentale standard (si, Napoli è ancora in Italia...) se uno tira dritto ad un posto di blocco i militari gli sparano? Che stai dicendo?
    Sai almeno come funziona in territorio ostile (cosa che ripeto, NON è Napoli)?

Il primo cartello ALT è a minimo 150 metri, oltrepassato se non viene rispettato l'alt si tirano 2 raffiche di avvertimento in prossimità del veicolo, se questo ad una determinata distanz prefissata non si ferma si tira sul motore del mezzo, in caso non bastasse si attacca con la Browning.

Dove mai hai visto una procedura come la tua? Hai idea di che rischi comporta almeno?
    Se strappi un colpo cosa fai, hai proiettili vaganti per la città? Se quello non ti aveva sentito o visto cosa fai, regali un prosciutto alla vedova?

Ragiona cazzo!
    e dove hai visto una città con un tasso di infiltrazione mafiosa come napoli? a mali estremi rimedi estremi

ragionare non significa assecondare le teorie altrui, o ciò che altri ritengono giusto

e queste sono discussioni simili a quelle nei bar, quindi non è strano sembrare di stare da biscardi, anzi è proprio questo che le rende interessanti

Si come no, tutti ricchioni col culo degli altri...
    ho detto come mi comporterei io, poi pensala come vuoi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

È tuo figlio, non una pallina di pongo. Non ostante la vita di (merda) rigore e austerità che gli stai prospettando farà (farebbe) bravate da 15enne, come tutti i 15enni. Potrebbe saltare un posto di blocco, potrebbe farsi una canna (lo so che è difficile da accettare ma ci troviamo sul pianeta terra ed è l'anno 2014 secondo il calendario gregoriano), ubriacarsi, fare a botte con un coetaneo.

Sparerebbero a tuo figlio per l'aver saltato un posto di blocco e non faresti una piega. Certo.