ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

    La Repubblica



    Viaggiavano in tre su uno scooter e non si sono fermati all'alt dei carabinieri. Durante l'inseguimento, uno dei fuggitivi, Davide Bifolco, un ragazzo incensurato di 17 anni (li avrebbe compiuti il 29 settembre prossimo), è stato ucciso da un colpo di pistola, partito pare accidentalmente, da un militare. È accaduto nella notte a Napoli, nel quartiere Traiano. Subito sono esplose le proteste e centinaia di persone sono scese in strada sfogando la loro rabbia: un'auto della polizia è stata completamente distrutta e altre sono state danneggiate. Ressa di familiari e conoscenti del giovane anche all'ospedale San Paolo, dove si trova la salma che dovrà essere sottoposta ad autopsia.
    ---

    Quanto fa ridere il "colpo accidentale"? Che combinazione, one shot one kill ma non l'ha fatto apposta. Pensa se voleva farlo apposta, ne prendeva tre con un proiettile solo. Direi che il premio Robocop 2014 va sicuramente a lui.

    E fa ridere anche "era tanto un bravo ragazzo". Alle 4 di notte con due camorristi su un motorino siamo tutti un po' bravi ragazzi.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    La Repubblica



    ---

    Quanto fa ridere il "colpo accidentale"? Che combinazione, one shot one kill ma non l'ha fatto apposta. Pensa se voleva farlo apposta, ne prendeva tre con un proiettile solo. Direi che il premio Robocop 2014 va sicuramente a lui.

    E fa ridere anche "era tanto un bravo ragazzo". Alle 4 di notte con due camorristi su un motorino siamo tutti un po' bravi ragazzi.
    Io avevo letto che avevano precedenti ma non mi pare camorristi
    linka l'articolo intero

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io avrei fatto arrestare tutte le persone che hanno partecipato alla protesta contro i carabinieri incendiando auto, anche se fossero centinaia

    a napoli non esiste lo stato, tanti hanno qualcosa da nascondere, non sono stupito di questa notizia, ognuno fa quello che gli pare

    se si dovesse applicare la legge con l'esercito credo che l'intera città rimarrebbe quasi deserta
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io avevo letto che avevano precedenti ma non mi pare camorristi
    linka l'articolo intero
    ah beh, avevano solo precedenti, dei santi quindi

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Si insomma, un latitante, uno con precedenti.. magari camorristi non è proprio il termine esatto. Non volevo porre l'accento sulla natura dei reati dei tizi, volevo far notare che:
    1)il colpo accidentale è una cretinata di proporzioni bibliche
    2)bravo ragazzo mi fa ridere in questa circostanza
    A Annie Lennox e Hulk piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Già andare in 3 sul motorino è un reato, ma niente giustifica il poliziotto, deve essere accusato e andare in carcere.
    A ReL Mayer, High Hopes. e Pinkman piace questo intervento

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    che si combattino tutti i reati e gli illeciti a napoli, la città diventerà disabitata
    A Pinkman piace questo intervento

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mettiamo caso che è morto un delinquente o presunto tale....resta il fatto che un caramba ha ammazzato un giovine solo perchè non ha frenato, ed è una vergogna, senza dubbio
    La versione dei carabinieri è di facciata per non infangare la loro reputazione, anche se è servito a ben poco perchè testimoni oculari affermano che ha mirato per uccidere

    Poi io sono a favore delle pene più severe per i criminali eh, ma non puoi ammazzarne uno perchè non frena col motorino
    A Temperance, High Hopes. e Pinkman piace questo intervento

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mettiamo caso che è morto un delinquente o presunto tale....resta il fatto che un caramba ha ammazzato un giovine solo perchè non ha frenato, ed è una vergogna, senza dubbio
    La versione dei carabinieri è di facciata per non infangare la loro reputazione, anche se è servito a ben poco perchè testimoni oculari affermano che ha mirato per uccidere

    Poi io sono a favore delle pene più severe per i criminali eh, ma non puoi ammazzarne uno perchè non frena col motorino
    Non ho mai detto il contrario. La colpa del carabiniere è PALESE. Solo non vorrei che adesso si facesse santo sto ragazzo.
    A Jack Daniels, Canalfeder e imok piace questo intervento

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mettiamo caso che è morto un delinquente o presunto tale....resta il fatto che un caramba ha ammazzato un giovine solo perchè non ha frenato, ed è una vergogna, senza dubbio
    La versione dei carabinieri è di facciata per non infangare la loro reputazione, anche se è servito a ben poco perchè testimoni oculari affermano che ha mirato per uccidere

    Poi io sono a favore delle pene più severe per i criminali eh, ma non puoi ammazzarne uno perchè non frena col motorino
    napoli è il far west

    mi sembra giusto che, come ci sono camorristi e teppistelli in giro, a piede libero, che fanno quello che vogliono,

    i carabinieri possano usare metodi più estremi

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    napoli è il far west

    mi sembra giusto che come ci sono camorristi e teppistelli in giro, a piede libero, che fanno quello che vogliono

    i carabinieri possano usare metodi più estremi
    Non è prevista la pena di morte senza processo per il non fermarsi al posto di blocco. Fortunatamente.

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 12:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 11:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 13:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:13