ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Visualizzazione risultati da 331 a 337 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

E io al test di ammissione all'università non ho sbagliato manco una domanda di logica e ho preso il massimo all'esame di logica. Altro che "tra i primi", gnè.
    Mi fa ridere una persona che si prende così sul serio, manco avesse vinto il premio Nobel.

Gestionale...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono comunque risultato fra i primi nel test di logica al politecnico milanese, su davvero tante persone...quindi non sono un genio ma loro non mi considerano nemmeno un pirla qualunque diciamo

E io al test di ammissione all'università non ho sbagliato manco una domanda di logica e ho preso il massimo all'esame di logica. Altro che "tra i primi", gnè.
    Mi fa ridere una persona che si prende così sul serio, manco avesse vinto il premio Nobel.
    qui sto forum mi sà tanto che l'unico poro ignorante sono io

napoli sarà pure un "caso particolare"... una città problematica... però da qui a dovè istaurà un regime militare io dico che ce ne passa

poi noi la definiamo un "caso particolare" (e in parte è vero che lo è)... però all'estero c'è pure di peggio (vedi post di cikay su marsiglia )... io e lei ci siamo stati sia a napoli che a marsiglia (abbiamo i parenti a marsiglia... e pure una casa... una casa in cui sicuramente io non andrò mai ad abitare )... e x esperienza diretta ti dico che dovessi scegliere andrei a vivere molto + volentieri a napoli che a marsiglia... non ci penserei manco 2 secondi... ma non perchè napoli è + bella (cosa vera)... ma perchè marsiglia è invivibile e molto + pericolosa di napoli

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Gestionale...
    ingegneria gestionale è una facoltà abbastanza tosta, quindi eviterei allusioni ironiche

se facessi leggere certe cose non farei io una magra figura..., ma non importa, è un forum

non vedo perchè non dovrei prendere sul serio cose serie, a me invece fa ridere chi non contestualizza, avevo fatto tale riferimento non perchè sia da premio nobel ma solo perchè qualcuno faceva (erroneamente) allusione provocatoriamente a incapacità di ragionamento o insufficienze riguardo intelligenze di tipo razionale, quando la realtà è l'opposto,

ovvero si confondeva la non condivisibilità/morale diversa con la capacità di ragionamento

per il resto non ho dubbi che tu abbia ottenuto quei risultati anche se con un forte rigore logico non dovresti porti alcune questioni, poi bisogna vedere il test, ho solo citato una situazione riguardo ingegneria a causa di certe provocazioni infondate
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    qui sto forum mi sà tanto che l'unico poro ignorante sono io
    ne dubito, ho studiato abbastanza nella mia vita, ho una certa cultura, come possono averla altri

se sono ignorante io non oso immaginare gli altri

avere idee diverse non significa essere ignoranti
    napoli sarà pure un "caso particolare"... una città problematica... però da qui a dovè istaurà un regime militare io dico che ce ne passa

poi noi la definiamo un "caso particolare" (e in parte è vero che lo è)... però all'estero c'è pure di peggio (vedi post di cikay su marsiglia )... io e lei ci siamo stati sia a napoli che a marsiglia (abbiamo i parenti a marsiglia... e pure una casa... una casa in cui sicuramente io non andrò mai ad abitare )... e x esperienza diretta ti dico che dovessi scegliere andrei a vivere molto + volentieri a napoli che a marsiglia... non ci penserei manco 2 secondi... ma non perchè napoli è + bella (cosa vera)... ma perchè marsiglia è invivibile e molto + pericolosa di napoli
    il fatto che marsiglia sia in una situazione peggiore è ininfluente, io parlavo di napoli come esempio, direi la stessa cosa anche per altre aree nelle medesime condizioni, o anche peggiori

per te un regime militare sarebbe troppo, per me e altri sarebbe l'unico metodo efficace per fare una ripulita, dato che tutti gli altri non sono serviti a nulla e i problemi si continuano a trascinare

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ne dubito, ho studiato abbastanza nella mia vita, ho una certa cultura, come possono averla altri

se sono ignorante io non oso immaginare gli altri

avere idee diverse non significa essere ignoranti

ma guarda che avevo scritto che ero io l'ignorante eh

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Qui è solo Sou a decidere chi è ignorante e chi no. La sua mente superiore valuta attentamente e giudica il quoziente intellettivo di tutte noi povere pecore in base a ciò che scriviamo, poi emette il verdetto xD
    Non puoi autodefinirti ignorante senza il suo consenso, lui conosce molto meglio di te stesso le tue capacità intellettive e il tuo livello di ignoranza, d'altronde era tra i primi nei test di logica al Politecnico milanese, mica pizze e fichi
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

avevo considerato "poro" come "poco" e non "povero", quindi quella frase poteva essere intesa anche come "gli altri sono molto ignoranti"
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Qui è solo Sou a decidere chi è ignorante e chi no. La sua mente superiore valuta attentamente e giudica il quoziente intellettivo di tutte noi povere pecore in base a ciò che scriviamo, poi emette il verdetto xD
    Non puoi autodefinirti ignorante senza il suo consenso, lui conosce molto meglio di te stesso le tue capacità intellettive e il tuo livello di ignoranza, d'altronde era tra i primi nei test di logica al Politecnico milanese, mica pizze e fichi
    infatti non credo che simili test attitudinali di ingegneria siano baggianate, forniscono un'indicazione valida

in ogni caso, io avevo fatto tale riferimento per intenti diversi e solo a causa di certe allusioni,

e proprio per il mio rigore logico io avevo risposto in quel modo a scazzula, in cui non avevo negato il suo autodefinirsi tale ma la distribuzione del livello di ignoranza con cui si poteva interpretare il suo post come il suo errore di battitura, vedi la replica sopra

qui comunque si parla della vicenda di napoli, e avere tesi diverse non implica nulla su ignoranza stupidità o altro
    Ultima modifica di Sousuke; 22/9/2014 alle 1:07

Matricola FdT Tardigrado
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 22/9/2014
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Per quanto riguarda chi dice che il poliziotto avrebbe potuto mirare a zone non vitali... occhio, non so dati precisi sulle nostre forze dell'ordine ma studi americani dicono che le capacità di mira dei poliziotti (soprattutto se sottoposti a situazioni di stress, quindi realmente operative e non simulazioni con sagome) sono impietose.

"Studies have shown that the typical "hit ratio" in a police shooting -- that is, the number of bullets fired by an officer that actually hit the suspect -- is only about 20 per cent.
    And that's with police aiming for the chest."
    (fonte When should police shoot?)

Voi figuratevi, se su 5 colpi 1 solo va a segno, immaginate se c'è anche così il controllo di "dove" va a segno quel colpo.

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334