avevi citato anche la svastica, anche se con anche dell'ironia
avevi citato anche la svastica, anche se con anche dell'ironia
Bonnie, esci fuori dal tunnel, nun je risponne! Hai presente quando si dice che una persona "poco intelligente" ti trascina al suo livello e ti batte per esperienza? Ecco.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
credo che qui l'intelligenza c'entri poco, inoltre non so quanto sia supportabile un simile argomento con me..., se uno come me è stupido non oso immaginare altri, ma non importa
è che per me non è un provvedimento eccessivo, come un contesto nazista, per quello avevo risposto così
l'ironia può avere una condivisione in base anche alle proprie idee
sono comunque risultato fra i primi nel test di logica al politecnico milanese, su davvero tante persone...quindi non sono un genio ma loro non mi considerano nemmeno un pirla qualunque diciamo
intendevo solo che non sono quello a cui si allude, anche con quella domanda, uno può avere una tesi diversa su questa vicenda di napoli, senza per forza essere malato ignorante o stupido, perchè c'entra la morale
Lo sò avrei dovuto scrivere molto superiore. Chiedo umilmente scusa per la mia défaillance
Per il resto Sou io vorrei darti un consiglio. Quando hai un paio di giorni liberi, anche se dubito che ciò possa accadere presto vista la tua dedizione e il tuo impegno nella causa che stai portando avanti, ovvero cercare di indurre al suicidio tutti gli utenti di questo forum grazie ai tuoi post
Dicevo, quando hai un paio di giorni liberi, vatti a fare un viaggetto a Marsiglia. In particolare ti consiglio di alloggiare nella parte nord della città, e di farti delle belle passeggiate notturne passeggiate dark in solitaria come piacciono a te, se incontri qualcuno mi raccomando iniziagli a parlare in terza persona e a fare dei bei discorsi articolati sul tuo ego e sulla moda dark come fai qui, tanto lì sono tutti molto socievoli e disponibili, specialmente di notte xD
Poi quando torni, se torni, vieni su questo topic, rileggiti i post in cui chiedi l'intervento dell'esercito a Napoli e dicci se la pensi ancora così.
sono abituato ad avere a che fare con tipe strane problematiche, anche poco socievoli che vivono di notte, altri forse non lo sono, quindi non sarebbe un problema (certi discorsi hanno un senso nel loro contesto)
per il resto, a prescindere dalla situazione a marsiglia nord che intuisco sia poco tranquilla/rassicurante di notte, sono per la mia tesi su zone come napoli, relativa a leggi speciali ed esercito, visto che altri provvedimenti non hanno sortito effetto