ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

avevi citato anche la svastica, anche se con anche dell'ironia

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Bonnie, esci fuori dal tunnel, nun je risponne! Hai presente quando si dice che una persona "poco intelligente" ti trascina al suo livello e ti batte per esperienza? Ecco.
    A Bonnie Tyler, Lantis, Tyler Durden e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    avevi citato anche la svastica, anche se con anche dell'ironia

Beh si, ci voleva una parola che smozzasse un po' la serietà del commento!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Bonnie, esci fuori dal tunnel, nun je risponne! Hai presente quando si dice che una persona "poco intelligente" ti trascina al suo livello e ti batte per esperienza? Ecco.
    credo che qui l'intelligenza c'entri poco, inoltre non so quanto sia supportabile un simile argomento con me..., se uno come me è stupido non oso immaginare altri, ma non importa

è che per me non è un provvedimento eccessivo, come un contesto nazista, per quello avevo risposto così

l'ironia può avere una condivisione in base anche alle proprie idee

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    credo che qui l'intelligenza c'entri poco, inoltre non so quanto sia supportabile un simile argomento con me...se uno come me è stupido non oso immaginare altri, ma non importa
    Esiste un topic che non va finire sull'argomento "quoziente intellettivo superiore di Sousuke"? xD
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Esiste un topic che non va finire sull'argomento "quoziente intellettivo superiore di Sousuke"? xD
    non dipende da me se capita di legare la sensatezza/logicità alla condivisibilità, anche su questa vicenda di napoli

non ho detto quello, ho detto che non sono come quello a cui si potrebbe alludere

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    superiore?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    superiore?
    sono comunque risultato fra i primi nel test di logica al politecnico milanese, su davvero tante persone...quindi non sono un genio ma loro non mi considerano nemmeno un pirla qualunque diciamo

intendevo solo che non sono quello a cui si allude, anche con quella domanda, uno può avere una tesi diversa su questa vicenda di napoli, senza per forza essere malato ignorante o stupido, perchè c'entra la morale

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    superiore?
    Lo sò avrei dovuto scrivere molto superiore. Chiedo umilmente scusa per la mia défaillance
    Per il resto Sou io vorrei darti un consiglio. Quando hai un paio di giorni liberi, anche se dubito che ciò possa accadere presto vista la tua dedizione e il tuo impegno nella causa che stai portando avanti, ovvero cercare di indurre al suicidio tutti gli utenti di questo forum grazie ai tuoi post
    Dicevo, quando hai un paio di giorni liberi, vatti a fare un viaggetto a Marsiglia. In particolare ti consiglio di alloggiare nella parte nord della città, e di farti delle belle passeggiate notturne passeggiate dark in solitaria come piacciono a te, se incontri qualcuno mi raccomando iniziagli a parlare in terza persona e a fare dei bei discorsi articolati sul tuo ego e sulla moda dark come fai qui, tanto lì sono tutti molto socievoli e disponibili, specialmente di notte xD
    Poi quando torni, se torni, vieni su questo topic, rileggiti i post in cui chiedi l'intervento dell'esercito a Napoli e dicci se la pensi ancora così.
    A Hulk e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

sono abituato ad avere a che fare con tipe strane problematiche, anche poco socievoli che vivono di notte, altri forse non lo sono, quindi non sarebbe un problema (certi discorsi hanno un senso nel loro contesto)

per il resto, a prescindere dalla situazione a marsiglia nord che intuisco sia poco tranquilla/rassicurante di notte, sono per la mia tesi su zone come napoli, relativa a leggi speciali ed esercito, visto che altri provvedimenti non hanno sortito effetto