ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!!

Toglietegli la bottigliaaaa!
    forse sei tu poco lucida, io sono obiettivamente preparato nel mio campo, questo per chiunque, quindi darmi dell'ignorante è proprio ridicolo,

poi che qualcuno su un forum sull'internet faccia battutine con faccine su questa questione, solo perchè non condivide certi pensieri

fa capire che sono repliche da non prendere seriamente

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Aah, ma quindi ci crede proprio. Vabbè, alzo le mani. Non voglio tornare agli antichi fasti.
    non è che ci credo, è un fatto noto a chiunque nel mio campo,

poi le provocazioni in rete lasciano il tempo che trovano, non hanno importanza, non sono certo io fare certe figure...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    forse sei tu poco lucida, io sono obiettivamente preparato nel mio campo, questo per chiunque, quindi darmi dell'ignorante è proprio ridicolo,

poi che qualcuno su un forum sull'internet faccia battutine con faccine su questa questione, solo perchè non condivide certi pensieri

fa capire che sono repliche da non prendere seriamente
    Negli ultimi tuoi post sembrava stessi diventando un minimo più assennato,noto con dispiacere che mi sbagliavo.
    A Hulk e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Negli ultimi tuoi post sembrava stessi diventando un minimo più assennato,noto con dispiacere che mi sbagliavo.
    pazienza, ho detto le cose come stanno, poi se questo mi fa passare per assennato su un forum dove si diverte a provocare chi la pensa diversamente me ne farò una ragione

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Ma quante se ne leggono in questo topic?

Sousuke ma ti rendi conto di quello che scrivi o sei come Berlusconi, che spara cazzate a destra e manca e finisce per crederci egli stesso?
    Sai che significa "reati contro la pubblica amministrazione"? Secondo il tuo pensiero se uno commette concussione bisogna sparargli a vista.
    Se un marito che sta portando la moglie in ospedale non si ferma all'ALT, bisogna sparargli a vista e magari alle gomme dell'auto, giusto per mettere in pericolo gli altri utenti della strada.

Il massimo però si è raggiunto in questo caso:

Quote Originariamente inviata da Sousuke
    poi in quel caso uno potrebbe gridare per avvisare del problema, non sono imbecilli i militari
    Ma davvero?

Temp con la volante avevano già speronato il motorino, per questo i tre hanno iniziato a scappare a piedi (e in quel caso conviene intraprendere un inseguimento a piedi piuttosto che in auto, per evitare che i fuggitivi vadano in strane non percorribili con le autovetture).
    Per quanto riguarda l'estrarre la pistola in quel caso, sì era necessario.
    Per quante ne spari Sousuke, su una cosa ha ragione: Napoli è una città con un alto tasso di criminalità e se un utente della strada non si ferma all'ALT non sai mai chi puoi trovare nell'auto o sul veicolo, a maggior ragione se fra i tre ragazzi era stato riconosciuto un latitante e ipoteticamente uno dei tre brandiva una pistola giocattolo, senza il pezzo rosso, in mano (cosa secondo me non trascurabile).

(O.T. Hai chiamato il Carabiniere in tutti i modi: vigile, poliziotto...mi hai fatto ricordare un servizio di "Sirene" dove a Napoli un Ispettore viene chiamato brigadiere, maresciallo, commissario, colonnello xD)
    A Temperance piace questo intervento

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E secondo te un poliziotto, quando vede qualcuno che sgomma via da un POSTO DI BLOCCO (che NON è un semplice "stop", vediamo di sottolineare questa LEGGERA differenza) cosa pensa, che non ha l'assicurazione oppure che è un ricercato/ha droghe pesanti in macchina/ha rapinato una banca/ha rubato quell'auto?

Se tu tizio qualunque, decidi di accelerare e fuggire via da un posto di blocco solo perchè non hai l'assicurazione in regola, SEI UN COGLIONE, senza "se" e senza "ma", e se i poliziotti di quel posto di blocco pensano che tu sia un criminale, è perchè TU GLIEL'HAI FATTO CREDERE CON IL TUO GESTO. Oppure pretendiamo solo la perfezione dalle forze dell'ordine mentre noi abbiamo tutto il diritto di sbagliare e prenderli per il culo senza che loro debbano mai reagire?
    E lo dico per Napoli come lo direi per tante altre aree malfamate/disagiate d'Italia, eh. Mi spiace ma almeno in questo caso concorderei più con Sousuke che con voi. La Mafia ricevette un gran brutto colpo (non letale, purtroppo) sapete quando? Quando al buon Cesare Mori negli anni '30 furono conferiti poteri molto ampi e molto speciali...e avrebbe anche proseguito, se non fosse che dai piani alti a un certo punto lo fermarono...
    Proprio perché non sono perfetti (a scrivere perfetti mi viene da ridere) non dovrebbero sparare a sentimento. Fortunatamente, infatti, non possono.
    A Lantis piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Già in Italia non è facile svolgere il mestiere di carabiniere o poliziotto,perchè siamo un popolo di capre ignoranti,ma in confronto a Napoli quasi tutt'Italia è una passeggiata.Una città anarchica e mafiosa dove anche il cittadino più buono ritiene che lo stato è merda e la mafia aiuta la gente povera.Generalizzo e me ne rendo conto ma mi immedesimo nei panni di sto carabiniere,che sicuramente sarà stato poco addestrato,come del resto tutti,e si trova ogni giorno a gestire situazioni che per un carabiniere valdostano non esistono manco nei peggiori incubi.

Non si spara a un ragazzo dopo aver forzato un posto di blocco,questo no,ma visto che è successo si poteva cogliere l'occasione per sparare in fronte a tutti quelli che in seguito al 'tragico' evento sono scesi a mettere a ferro e fuoco la città,Napoli ne avrebbe guadagnato,anche se sarebbe stato solo un piccolo passo verso la civiltà,restando sempre in attesa che il Vesuvio ci regali un'altra Pompei.
    L'ultima frase potevi e dovevi risparmiartela!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non è che ci credo, è un fatto noto a chiunque nel mio campo,

poi le provocazioni in rete lasciano il tempo che trovano, non hanno importanza, non sono certo io fare certe figure...
    Ma il tuo campo, esattamente, qual è? Mi sento di escluderne un paio, così, a pelle.
    A Lantis piace questo intervento

Uomo 36 anni

Predefinito

pazienza, ho detto le cose come stanno, poi se questo mi fa passare per assennato su un forum dove si diverte a provocare chi la pensa diversamente me ne farò una ragione
    Non è UN forum Sousuke,non mi ricordo chi,in qualche discussione disse che scrivendo il tuo nick su google trovò discussioni tue in altri forum e la solfa era sempre la stessa,io curioso come una scimmia,sono andato a vedere e ho trovato tre o quattro forum dove la scena è sempre la medesima,così come le tue pappardelle,ma non ti annoi a farti prendere per il culo?

Comunque prima che diventi l'ennesima discussione su di te,cosa che onestamente a mio avviso sarebbe solo noiosa,ti saluto.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    L'ultima frase potevi e dovevi risparmiartela!
    Assolutamente no,è esattamente ciò che mi auguro.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Trovare un modello di azione/legislazione/ingaggio che accontenti tutti è praticamente impossibile, credo che entrambe le "fazioni" che si sono create qui dentro lo sappiano. Ergo, bisogna trovare il meno peggio. Quello che per me è il meno peggio è qualcosa che permetta di far diminuire crimini e criminali...non dico proprio a qualunque costo, ma di sicuro con maggiori libertà di quelle POCHISSIME consentite oggi...

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Trovare un modello di azione/legislazione/ingaggio che accontenti tutti è praticamente impossibile, credo che entrambe le "fazioni" che si sono create qui dentro lo sappiano. Ergo, bisogna trovare il meno peggio. Quello che per me è il meno peggio è qualcosa che permetta di far diminuire crimini e criminali...non dico proprio a qualunque costo, ma di sicuro con maggiori libertà di quelle POCHISSIME consentite oggi...
    Esatto,vecchio detto dice 'male non fare paura non avere',se da domani venisse abrogata una legge che dice che se uno scappa al posto di blocco gli si spara in fronte,io dormirei tranquillo proprio come ho fatto fino ad oggi.
    A Mephist piace questo intervento