ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #71
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    sousuke di solito le spari grosse ma in sto thread sei veramente caduto nel ridicolo.
    no, di solito dico la mia e ragiono secondo la mia morale, per te è ridicolo, per altri servirebbe quello che ho detto, pazienza


  2. # ADS
     

  3. #72
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Fortuito sparargli alla mano proprio mentre sta - probabilmente - estraendo una pistola? Io non credo. E credo che se gli possono sparare alle mani, è molto più facile sparare alle gambe.
    Solo per capire, tu immagini una scena da mezzogiorno di fuoco in cui ti sparo a una mano mentre estrai la pistola? Solo per vedere se ho capito bene, non ho intenzione di contestare il pensiero in nessuno dei due casi.

  4. #73
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Fortuito sparargli alla mano proprio mentre sta - probabilmente - estraendo una pistola? Io non credo. E credo che se gli possono sparare alle mani, è molto più facile sparare alle gambe.
    Senza offesa, prendi in mano un'arma, spara un po' di colpi, poi forse capirai la dinamica...

  5. #74
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche questo...

    CdT.ch - Svizzera - Poliziotto spara a un fuggitivo
    ''...L'uomo si è però dato alla fuga: è in quel momento che la polizia gli ha sparato colpendolo alle gambe''

    Ci sono diversi casi in cui l'agente spara agli arti e non al busto, anche senza riportare gli articoli, dai ragazzi. Non può essere che i carabinieri sappiano sparare solo al busto.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #75
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Anche questo...

    CdT.ch - Svizzera - Poliziotto spara a un fuggitivo
    ''...L'uomo si è però dato alla fuga: è in quel momento che la polizia gli ha sparato colpendolo alle gambe''

    Ci sono diversi casi in cui l'agente spara agli arti e non al busto, anche senza riportare gli articoli, dai ragazzi. Non può essere che i carabinieri sappiano sparare solo al busto.
    Il frutto della tua ricerca è na roba di 4 anni fa in svizzera. Dai lo dico io. Può capitare, ma nessuno sparerà volontariamente alle gambe, men che meno se chi ha di fronte è armato.

  7. #76
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Anche questo...

    CdT.ch - Svizzera - Poliziotto spara a un fuggitivo
    ''...L'uomo si è però dato alla fuga: è in quel momento che la polizia gli ha sparato colpendolo alle gambe''

    Ci sono diversi casi in cui l'agente spara agli arti e non al busto, anche senza riportare gli articoli, dai ragazzi. Non può essere che i carabinieri sappiano sparare solo al busto.

    ReL hai una vaghissima idea di cosa faccia un 9mm ad una mano o ad una gamba a 2 metri?
    Tu la mano rischi di perderla, così come la gamba.
    Inoltre esiste una cosa chiamata sovrapenetrazione, ergo il proiettile esce dalla mano e arriva in faccia al bambino che gioca in fondo alla strada.

    Non-si-spara-agli-arti.

    Inoltre tu pensi di tirare alle gambe o alle braccia di un bersaglio in movimento, il tutto mentre sei sotto stress? Non esiste.

  8. #77
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a napoli c'è un tasso di criminalità elevato, illegalità diffusa e mentalità lassista/menefreghista, il fatto che sia così anche in altre aree è ininfluente

    per quanto mi riguarda servono l'esercito e leggi eccezionali, militari però permanenti che governano il comune, non le passerelle come per l'immondizia

    sparare a vista contro chiunque mette i bastoni fra le ruote commettendo reati contro la pubblica amministrazione
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Un tasso di criminalità alto non vuol dire che son tutti criminali, ma che ci sono bande di cammorristi, in questo caso, che sono molto attive, ma la maggior parte delle persone sono persone per bene, che un cammorrista manco l'hanno mai visto, magari, perchè appunto loro c'hanno i loro quartieri, è lì ci vuole controllo assoluto. Ma imporre l'esercito a un'intera città vuol dire praticamente far vivere in stato "di guerra" un'interà città, con le persone comuni che si vedono stravolta l'esistenza. La storia dello sparare a vista è ancora più assurda, il ragazzo in questo caso ha sbagliato, ma di certo non meritava di morire, manco gli assassini sono condannati alla pena di morte, nel nostro paese, e tu suggerisci addirittura di sparare a vista contro chiunque non si fermi a un posto di blocco, se non per tante altre cose. E così sale anche la possibilità che persone del tutto estranee si trovino al posto sbagliato nel momento sbagliato. Se ti piace credere che a Napoli e dintorni son tutti criminali ti posso dire benissimo che sei il solito idiota che giudica senza conoscere la situazione com'è realmente.

  9. #78
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il frutto della tua ricerca è na roba di 4 anni fa in svizzera. Dai lo dico io. Può capitare, ma nessuno sparerà volontariamente alle gambe, men che meno se chi ha di fronte è armato.

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ReL hai una vaghissima idea di cosa faccia un 9mm ad una mano o ad una gamba a 2 metri?
    Tu la mano rischi di perderla, così come la gamba.
    Inoltre esiste una cosa chiamata sovrapenetrazione, ergo il proiettile esce dalla mano e arriva in faccia al bambino che gioca in fondo alla strada.

    Non-si-spara-agli-arti.

    Inoltre tu pensi di tirare alle gambe o alle braccia di un bersaglio in movimento, il tutto mentre sei sotto stress? Non esiste.
    Se corre dritto per dritto e non lateralmente rispetto a dove sei, un miratore addestrato può mirare alle gambe. Poi non è detto che le prenda, ma ce ne sono di casi in cui i fuggitivi vengono feriti agli arti. Se un fuggitivo è disarmato, penso che un agente faccia il possibile per ferirlo in modo di rallentarlo, senza ucciderlo, quindi non mira al busto, dove sa che probabilmente lo ucciderebbe. Solo quelli meno capaci o più bastardi lo fanno. Gli altri no, a meno che non rispondano ad un fuoco ostile. Ma ho già capito che posso stare qui anche per ore a parlarne e voi direste che sono fortuiti o di 4 anni fa come se fosse preistoria, quindi rimanete della vostra idea. Simpatia portami via, comunque.

  10. #79
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Usa, secondo ragazzo nero ucciso dalla polizia di St Louis: diffuso il video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Questa è realtà, il resto sono supposizioni. Il poliziotto è una persona. La pistola offre potere. Il potere piace alle persone.
    Per questo la coca va così forte.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #80
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, ma si fa prima a cercare in internet quando un agente delle forze dell'ordine è giustificato a sparare, è quello che conta. Ogni caso è a sè, e spesso si commettono illeciti. Si cerca il regolamento e amen.

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13