ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #61
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    c'è anche gente che dà appellattivi a caso, quindi chissenefrega, si sa come funziona la rete

    questo non è un passante, è un tizio che non si è fermato a un posto di blocco di un militare, è un ordine, e per quanto mi riguarda se uno non lo rispetta, specie in una zona ad alto tasso di criminalità come napoli, puoi rischiare di beccarti una pallottola



    capisco che nella mentalità anarcoide italiana sia un concetto difficile, ma tant'è

    delle persone sono andate per strada a bruciare le auto, tutti in galera
    Quindi escludi totalmente che in una sparatoria nata per il fatto che IO non mi fermo al posto di blocco possano colpire TE che sei in traiettoria per cazzi totalmente tuoi? Te lo chiedo con sincera curiosità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    freud avrebbe constatato quanto detto sulla mia persona, e consigliato di ignorare certe provocazioni poco fondate in rete
    Guarda, hai fatto tutto tu

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh sui giornali finiscono solo le vicende contro le forze di polizia, non le altre, perchè fanno più notizia
    Aaah, succede ma non ce lo dicono, che fesso che sono, scusa.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma la cosa che davvero mi fa ridere è che si pensa che a Napoli e dintorni sono tutti camorristi. Bè, non lo sono, la maggior parte sono persone per bene, solo che purtroppo si parla di Napoli solo per la criminalità, non per il resto. Ci sono quartieri di Napoli che sono zona di malavitosi, e lì ci vorrebbe controllo continuo delle forze dell' ordine, ma di certo il controllo non è sparare a vista a una persona. E di certo non è dire che ci vuole l'esercito per un'intera cittàperché non è così.
    a napoli c'è un tasso di criminalità elevato, illegalità diffusa e mentalità lassista/menefreghista, il fatto che sia così anche in altre aree è ininfluente

    per quanto mi riguarda servono l'esercito e leggi eccezionali, militari però permanenti che governano il comune, non le passerelle come per l'immondizia

    sparare a vista contro chiunque mette i bastoni fra le ruote commettendo reati contro la pubblica amministrazione

  4. #63
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Non mi sembra credibile che un carabiniere sotto stress spari sempre per uccidere. Perchè se mira al busto, spara per uccidere. Se sa sparare soltanto d'impeto o d'istinto, senza controllo e sangue freddo, allora deve cambiare mestiere.

    Ah, non ho detto uccidere, ho detto neutralizzare, c'è differenza.

    Inoltre puoi leggere i vari debriefing degli scontri a fuoco rilasciati dai vari corpi di polizia. Online si trova tutto.

    Eviterò di puntualizzare sul potere d'arresto del munizionamento 9 para fmj, assolutamente inadatto per scopi di polizia.

  5. #64
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio

    La cosa è preso risolta. Quand'è l'ultima volta che, nella cronaca quotidiana, hai letto "carabiniere spara alle gambe di tizio"?
    Scippano donna e fuggono,un fuggitivo ferito da carabiniere | Sostenitori delle Forze dell'Ordine

    Non sono le gambe, ma un fuggitivo può essere fermato senza ucciderlo, se un carabiniere è capace. Gli ha preso la mano che è molto più piccola di una gamba.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #65
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quindi escludi totalmente che in una sparatoria nata per il fatto che IO non mi fermo al posto di blocco possano colpire TE che sei in traiettoria per cazzi totalmente tuoi? Te lo chiedo con sincera curiosità.
    lo ritengo altamente improbabile

    quello accadrebbe semmai se sparasse la mafia in mezzo alla gente per colpire uno
    Guarda, hai fatto tutto tu
    non ho fatto niente, ho solo espresso un'ovvietà, rispetto a certe allusioni
    Aaah, succede ma non ce lo dicono, che fesso che sono, scusa.
    certo, si sa che i giornali devono vendere, quindi mettono solo le notizie che interessano di più, che fanno più scalpore

  7. #66
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    E' stato ferito ad una mano... il colpo al 99% è stato fortuito e non cercato.

  8. #67
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Scippano donna e fuggono,un fuggitivo ferito da carabiniere | Sostenitori delle Forze dell'Ordine

    Non sono le gambe, ma un fuggitivo può essere fermato senza ucciderlo, se un carabiniere è capace. Gli ha preso la mano che è molto più piccola di una gamba.
    Se colpisci una mano miri al busto.

  9. #68
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sousuke di solito le spari grosse ma in sto thread sei veramente caduto nel ridicolo.

    oltretutto, il carabiniere ha confessato di aver sparato per sbaglio (?), "gli sarebbe scivolata la pistola" (?) cose che capitano in italia se si pensa che Schettino è scivolato dentro una scialuppa di salvataggio, ma la cosa fondamentale è che ha chiaramente dichiarato di non aver sparato per difesa o per fermare lo scooter "perchè forza il posto di blocco" ma per errore..

    quindi si sta a parlare di niente visto che nessuno può dichiarare legittimo l'accaduto, aldilà del eventuale mafioso/spacciatore/ecc in sella con il ragazzino.

    poi, che in italia il tg parli di questo e non di chi i carabinieri li uccide questo è un altro discorso.
    A Temperance, imok e Something Strange piace questo intervento

  10. #69
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E' stato ferito ad una mano... il colpo al 99% è stato fortuito e non cercato.
    di sicuro non avrà mirato alla testa

  11. #70
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E' stato ferito ad una mano... il colpo al 99% è stato fortuito e non cercato.
    Fortuito sparargli alla mano proprio mentre sta - probabilmente - estraendo una pistola? Io non credo. E credo che se gli possono sparare alle mani, è molto più facile sparare alle gambe.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13