ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Si vabbè ma senza scendere in discorsi populisti del tipo "quanto fa schifo sto paese" (giustissimi, per carità), il succo della situazione è che non puoi girare alle 4 in quelle condizioni e non puoi sparare ad uno perché non si ferma al posto di blocco. Fine.
    Se uno non è d'accordo con una delle due affermazioni deve motivare la presa di posizione. C'è gente che non si è fermata una volta al posto di blocco perché aveva l'assicurazione scaduta, non sapeva come pagare la multa ed è andata nel panico. Gli spari nella schiena?
    Oh, beati voi che siete perfetti, che devo dirvi. Tra il mafioso e l'esempio di vita come voi ci sono una serie di sfumature di gente che magari non merita di morire ammazzata, dai.

    A imok e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io il tuo discorso l'ho capito, il problema è che non ce l'avevo con te ma con Suka Suka.

    PS: Sousuke, il problema è che lo Stato non è la mafia, non è un'organizzazione criminale, o almeno dovrebbe essere così.
    Se lo Stato si mette allo stesso livello della mafia si creerebbe una guerra civile perchè Italia è piena di gente che si comporta in modo criminale.
    Io adesso non vorrei iniziare un altro tipo di discorso, ma se si smonta il 416 ter e si rendono inutili le leggi contro i politici che trattano con la mafia, come si può solo pensare che questo stato faccia qualcosa per scalfire tale potere.
    La trattativa è ancora in corso.
    sousuke, non suka suka, visto che non ho tendenze omosessuali e con uno come me poi...,l'asilo nido proprio

    l'italia infatti ha bisogno di una guerra civile, l'unico modo per combattere la mafia è la violenza, non le trattative, il resto sono palliativi e discorsi inutili, che vanno bene per bere un tè in un salotto

    e se lo fa lo stato non diventa criminale, perchè lo scopo sarebbe diverso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Per fortuna questo avviene solo nel mondo di Sousuke. Qui sulla Terra è un po' diverso.
    no, può avvenire anche nel mondo reale, ma mi dispiacerebbe svegliarti dal tuo sogno ad occhi aperti

  4. #53
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    e se lo fa lo stato non diventa criminale, perchè lo scopo sarebbe diverso
    Io invece credo che se lo faccia lo Stato o un pezzo di Stato sia più grave.
    Ma saranno punti di vista.
    Chiedo scusa per il populismo, adesso possiamo continuare a ripetere quello che abbiamo ripetuto per 6 pagine di post:
    Non si spara ad un ragazzino per non essersi fermato.

  5. #54
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma fatemi capire, pensate di essere nel far west che ci si fa giustizia sparandosi al petto?
    Magari ci incontriamo tutti a mezzogiorno di fronte alla locanda, con le palle di fieno come paesaggio e attendiamo che ci sparino alle spalle?
    Le forze dell'ordine non sono delle compagnie private americane assoldate per sparare alla gente. Non sono giustizieri. Non sono boia.
    C'è qualcuno che sbaglia ed esagera, ma sono uomini e come tali capita che lo facciano ed è giusto che siano puniti.
    Ma pensare che sia giusto sparare o stordire orde di persone secondo delle leggi del tutto inventate da qualcuno troppo intollerante ed anche un po' ignorantello, è tutto dire rispetto all'idea di giustizia che aleggia nella mente di costoro.
    la mia preparazione non è indiscussione, semmai è da ignoranti ignorarla

    si parla per ipotesi, se avere le mie idee significa essere intolleranti su un forum sono contento di esserlo, me ne farò una ragione, non mi cambia molto

    per quanto mi riguarda contro la mafia e in certe aree vanno usate leggi eccezionali, che giustifichino la violenza, ai posti di blocco di militari ci si ferma, altrimenti possono anche spararti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io invece credo che se lo faccia lo Stato o un pezzo di Stato sia più grave.
    Ma saranno punti di vista.
    Chiedo scusa per il populismo, adesso possiamo continuare a ripetere quello che abbiamo ripetuto per 6 pagine di post:
    Non si spara ad un ragazzino per non essersi fermato.
    non è populismo, un ragazzino con un pregiudicato

    tu pensi che non servano leggi eccezionali e la violenza, io sì, senza violenza la mafia e certe aree marce non verranno mai sconfitte e ripulite, rispettivamente

    pazienza

  6. #55
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io invece credo che se lo faccia lo Stato o un pezzo di Stato sia più grave.
    Ma saranno punti di vista.
    Chiedo scusa per il populismo, adesso possiamo continuare a ripetere quello che abbiamo ripetuto per 6 pagine di post:
    Non si spara ad un ragazzino per non essersi fermato.
    Quello che tu dai per scontato, non lo è per persone che condividono il tuo stesso spazio web. C'è gente che gode.

    ---

    Rifletterei sul cosa dire alla madre che viene a chiederti perché una pallottola vagante ha preso in pieno la figlia che andava a fare la spesa. Ma la risposta è ovvia: "beh signora, abbiamo tirato giù una raffica perché dei tizi non si sono fermati al posto di blocco. Ci spiace per sua figlia, le mandiamo na coroncina di fiori dai".

  7. #56
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Allora forse puoi illuminarmi tu... Spiegami come ingaggiare, perchè mi sa che non ho le idee molto chiare.

    Estrazione e punteria sulle gambe? Certo... In Bad Boys 2 forse.
    Non mi sembra credibile che un carabiniere sotto stress spari sempre per uccidere. Perchè se mira al busto, spara per uccidere. Se sa sparare soltanto d'impeto o d'istinto, senza controllo e sangue freddo, allora deve cambiare mestiere.
    A Pinkman e Jack Daniels piace questo intervento

  8. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la mia preparazione non è indiscussione, semmai è da ignoranti ignorarla
    Freud avrebbe fatto un trattato intero su questo spazio mancante.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Non mi sembra credibile che un carabiniere sotto stress spari sempre per uccidere. Perchè se mira al busto, spara per uccidere. Se sa sparare soltanto d'impeto o d'istinto, senza controllo e sangue freddo, allora deve cambiare mestiere.
    La cosa è preso risolta. Quand'è l'ultima volta che, nella cronaca quotidiana, hai letto "carabiniere spara alle gambe di tizio"?

  9. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quello che tu dai per scontato, non lo è per persone che condividono il tuo stesso spazio web. C'è gente che gode.
    c'è anche gente che dà appellattivi a caso, quindi chissenefrega, si sa come funziona la rete
    Rifletterei sul cosa dire alla madre che viene a chiederti perché una pallottola vagante ha preso in pieno la figlia che andava a fare la spesa. Ma la risposta è ovvia: "beh signora, abbiamo tirato giù una raffica perché dei tizi non si sono fermati al posto di blocco. Ci spiace per sua figlia, le mandiamo na coroncina di fiori dai".
    questo non è un passante, è un tizio che non si è fermato a un posto di blocco di un militare, è un ordine, e per quanto mi riguarda se uno non lo rispetta, specie in una zona ad alto tasso di criminalità come napoli, puoi rischiare di beccarti una pallottola

    capisco che nella mentalità anarcoide italiana sia un concetto difficile, ma tant'è

    delle persone sono andate per strada a bruciare le auto, tutti in galera

  10. #59
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma la cosa che davvero mi fa ridere è che si pensa che a Napoli e dintorni sono tutti camorristi. Bè, non lo sono, la maggior parte sono persone per bene, solo che purtroppo si parla di Napoli solo per la criminalità, non per il resto. Ci sono quartieri di Napoli che sono zona di malavitosi, e lì ci vorrebbe controllo continuo delle forze dell' ordine, ma di certo il controllo non è sparare a vista a una persona. E di certo non è dire che ci vuole l'esercito per un'intera cittàperché non è così.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #60
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Freud avrebbe fatto un trattato intero su questo spazio mancante.
    freud avrebbe constatato quanto detto sulla mia persona, e consigliato di ignorare certe provocazioni poco fondate in rete
    La cosa è preso risolta. Quand'è l'ultima volta che, nella cronaca quotidiana, hai letto "carabiniere spara alle gambe di tizio"?
    eh sui giornali finiscono solo le vicende contro le forze di polizia, non le altre, perchè fanno più notizia

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13