ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 88
Like Tree17Mi piace

Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

E io che ne so?
    Ma non dico neanche che sia un complotto dei ricercatori. Lo state dicendo voi.

Io so, e questo l'ho già detto, che:
    1. Il metodo stamina è sconosciuto ai più
    2. Nonostante sia sconosciuto, i più sono convinti che NON funzioni. Su cosa si basano? Sulla mancanza di prove !

3. I casi NON SONO uno su mille. Se fosse stato così non ci avrei perso un rigo.
    I pazienti sono stati 70. Le denunce 9.
    70-9 fa 61.
    61 pazienti non hanno denunciato.
    Mi chiedo perché.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E io che ne so?
    Ma non dico neanche che sia un complotto dei ricercatori. Lo state dicendo voi.

Io so, e questo l'ho già detto, che:
    1. Il metodo stamina è sconosciuto ai più
    Il metodo stamina si è fatto tanta pubblicità, ma all'atto scientifico non dice nulla di nulla. Il mondo scientifico sa che quelle cellule fanno male, per rendertela semplice, e lui non adduce una contraddizione se non un "ma me pare che funziona su questi oh"
    2. Nonostante sia sconosciuto, i più sono convinti che NON funzioni. Su cosa si basano? Sulla mancanza di prove !
    Sul fatto che quello che si sa è che ste cellule sono pericolose. Lui, nel dubbio, le prova e vede se la gente migliora.
    NON è un modo di agire, ci sono dei parametri precisi per portare avanti una ricerca ed evitare di investire soldi a vuoto.

. I casi NON SONO uno su mille. Se fosse stato così non ci avrei perso un rigo.
    I pazienti sono stati 70. Le denunce 9.
    70-9 fa 61.
    61 pazienti non hanno denunciato.
    Mi chiedo perché.
    Non mi interessa di chi ha denunciato, mi interessa degli altri 61. Se non hanno denunciato non vuole dire che sono migliorati!

Comunque, a dirtela tutta, l'italia per la ricerca non sborsa na lira. Ci sono tanti ricercatori ed istituti vari che per portare avanti un'idea si autofinanziano tramite donazioni etc pur di tirare avanti. Questo a me sa di truffatore perchè ha messo le mani sulle persone, sia fisicamente che psicologicamente, chiedendo soldi, senza avere condotto degli step preliminari di sicurezza.
    Se 'ste cellule sono considerate un pericolo dai magnati della scienza ci sarà un motivo, no? Vuoi dimostrare il contrario? Autofinanziati per quello! Ma non chiedere soldi alle persone spacciando le tue prove per una cura! Quella non è una cura, è un esperimento bello e buono.
    A Loller156 piace questo intervento

Donna 43 anni

Predefinito

Mo' bestemmio.

come cazzo fanno a dire che è pericoloso se NON LO CONOSCONO?

Lo conoscono o no?

Punto.

- - - Aggiornamento - - -

Non mi interessa l'aspetto finanziario.

Nessuno dei nove avrebbe sporto denuncia contro un medico che ha consigliato chemio o radio terapia senza dare esiti.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Non conoscono questo specifico metodo, ma conoscono altri dettagli, sufficienti per avere dubbi sulla sua funzionalità.

La radio o la chemio terapia sono terapie che hanno dimostrato la loro efficacia, seppur con i loro limiti. Direi che è un paragone senza senso, assolutamente inutile.

Donna 43 anni

Predefinito

Non conoscono il metodo ma conoscono altri dettagli? Quali dettagli?

presi dove?

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma

Predefinito

Mo' bestemmio.

come cazzo fanno a dire che è pericoloso se NON LO CONOSCONO?

Lo conoscono o no?

Punto.

- - - Aggiornamento - - -

Non mi interessa l'aspetto finanziario.

Nessuno dei nove avrebbe sporto denuncia contro un medico che ha consigliato chemio o radio terapia senza dare esiti.
    Ma chi non lo conosce? Cosa non si conosce? Lui ha mai pubblicato qualcosa riguardo le sue intenzioni su come usare ste cellule prima di chiede i soldi in giro?

Staminali, premio Nobel Yamanaka: "No prove efficacia" metodo Stamina - Il Fatto Quotidiano
    Se un premio nobel ti dice che non ci sono prove a sufficienza per dimostrare i benifici di ste cellule, di che dobbiamo parla? Non se le è andate a cercare o non sono fornite dal diretto interessato?!
    Di chi dobbiamo fidarci? Di Vannoni che si vede la faccia migliorata e BASTA?
    Essù, ha saltato tutto il percorso che deve fare una teoria per essere convalidata, non ha fornito nessun dato se non i risultati sui suoi pazienti, risultati che lui non ha interpretato in nessun modo.
    E comunque un paziente terminale che accetta di fare una cura sperimentale non si aspetta per forza risultati eh, gli altri 61 non per forza non hanno denunciato perchè pensano che abbia recato loro benefici. Ma anche se avessero notato miglioramenti, quelli potrebbero essere o loro impressioni o, per quanto ne sappiamo, dovuti al caso. Dato che Vannoni non ci da nessun possibile metodo di azione di questa cura.
    Di ogni singolo farmaco usato nella chemio noi sappiamo vita morte e miracoli. Sappiamo su cosa agisce, come lo fa, cosa causa.
    E' una scelta libera quella di fare la chemio, perchè ha una sua funzionalità e perchè si sanno le implicazioni.
    Il metodo stamina è un'idea che sto tizio vuole per forza usare come cura senza dare delle concretezze scientifiche prima.
    A Temperance piace questo intervento

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

Ma chi non lo conosce? Cosa non si conosce? Lui ha mai pubblicato qualcosa riguardo le sue intenzioni su come usare ste cellule prima di chiede i soldi in giro;?
    Ma mi coglioni, o veramente non capisci cosa sto dicendo

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma

Predefinito

Ma mi coglioni, o veramente non capisci cosa sto dicendo
    Forse no, che te devo di, mi dispiace irritarti. Dal canto mio, la tua "polemica" mi sembra poco argomentata e sterile.
    Ad ogni modo, quando il signor vannoni , emerito filosofo che professa leggi scientifiche come fossero dogmi a cui credere per fede, ci degnerà di un articolo scientifico (VERO, non come l'unico che ha scritto su nature, in cui ha pure fatto la figura demmerda di rubare i dati di altre teorie) ne riparleremo. Fino ad allora non c'è proprio nulla di cui parlare, perciò pace xD

Donna 43 anni

Predefinito

Polemica?

Ma sei fuori?

Mi hai fatto una domanda, ti ho risposto e tu continui a tirar fuori nobel, per ? Farmi "cambiare" idea?
    Per prendere le parti di chi dice che non funziona pur non sapendo cosa ci sia dentro ?

Poi alle domande che faccio io, non risponde mai nessuno, se non per glissare .

Ripeto, beato chi c'ha solo certezze
    A Majo Rika piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma

Predefinito

Polemica?

Ma sei fuori?
    Mado l'ho messo tra virgolette apposta, ANSIA!
    Cogli il punto, a me cogliona questo travisare parole stupide dal discorso generale xD

Mi hai fatto una domanda, ti ho risposto e tu continui a tirar fuori nobel, per ? Farmi "cambiare" idea?
    Per prendere le parti di chi dice che non funziona pur non sapendo cosa ci sia dentro ?

Poi alle domande che faccio io, non risponde mai nessuno, se non per glissare .

Ripeto, beato chi c'ha solo certezze
    Ma a cosa mi hai risposto? Hai solo detto che ti coglioni, quoti solo le cose che vuoi tu xD
    Chi è che non sa COSA?
    Ci sono già ricerche e ricerche su quelle cellule che ci danno una sicurezza, ossia che fanno male.
    Tizio, senza qualifica, dice che non è cosi, prova a dimostrarlo con dei trial che NON supera, non pubblica nessun dato su nessuna scientifica (a parte un flop su nature che ci dovrebbe solo far capire di quale soggetto stiamo parlando), passa direttamente a dare la cura e pretende che sia finanziata.
    Ora, cosa è che non si sa? Come funziona?!?! Ma non lo sa nemmeno lui!!! Altrimenti avrebbe superato i trial, altrimenti avrebbe pubblicato cose consistenti. Lui HA COPIATO DEI DATI DI ALTRE RICERCHE e le ha pubblicate su NATURE.
    Ma ci rendiamo conto?!
    Ti ho tirato fuori un nobel solo per darti il parere di uno che non avrebbe interessi secondari e che sa cosa è una ricerca.
    Ognuno le fonti se le sceglie come vuole, sicuramente il filosofo cialtrone tira di piu, che ti devo di.
    Chiamale sicurezze, chiamale come vuoi, io lo chiamo semplicemente selezione delle fonti.
    A me non interessa farti cambià idea, stiamo qua per discute eh, mica per evita i discorsi.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima