Originariamente inviata da
RudeMood
Chiedere ventimila euro per rifare tette e addome non è truffa però.
Vorrei sottolineare che Vannoni e Stamina hanno preso 9 denunce su 70 pazienti.
Gli altri sono soddisfatti.
Io non ho mai visto giudici obbligare la somministrazione di farmaci dannosi o olio di serpente
Per ora rimango sulla posizione di chi alza le mani per mancanza di trasparenza.
E continuo ad invidiare chi ha tante certezze.
Magari qualcuno di voi conosce pure la situazione della comunità scientifica russa.
Cmq, come succede in molti campi, Vannoni avrebbe potuto portare i pazienti in Russia. Non lo ha fatto. Qualcuno saprebbe dirmi perché?
Echoes tu sostieni sia una truffa ma,
non sai cosa c'è dentro, non credo tu abbia in mano i dati dei pazienti, le cartelle cliniche e non credo tu abbia mai preso in braccio uno di quei ragazzini semivegetali.
Per quanto esista l'effetto placebo, non mi pare funzioni sui parenti dei pazienti, giusto? Solo chi lo assume può "sentire " l' effetto.
Ora, simulare che un muscolo atrofizzato, che non ha mai fatto il suo lavoro, inizi a funzionare non mi pare effetto da placebo.
Niente, rimango con le mani alzate e spero che questa gente riesca a creare un laboratorio privato con i loro fondi.
Il problema è che se dovesse funzionare nessuno Stato spenderebbe 30mila euro per i cittadini malati. Quindi il problema NON SI PONE.