ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 88
Like Tree17Mi piace

Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E con tutta la simpatia per le iene, se per fare ascolti hanno fatto servizi strappalacrime e hanno dato una inesistente speranza a un sacco di gente che in buona fede ci ha creduto...bè..bè.
    Per giunta non sarebbe la prima volta, ricordo ancora il servizio che rese pubblicità a quell'intervento chirurgico mirato a pulire non mi ricordo quale vena, che avrebbe ridato piena mobilità ai malati di sclerosi multipla (a € 5000 a intervento) .

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT notadolente
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/1/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    un mio parere disinteressato e sono completamente incompetente sull'argomento.

    A prescindere dalle regole, dalle leggi, dalla sperimentazione + o - efficace, il mio parere riguardo alla "cura" stamina è che ognuno, inteso come individuo, in alcuni casi tutore, dovrebbe essere completamente libero di poter utilizzare o meno qualsiasi tipo di conoscenza medica a sua discrezione. Se il padre di un bambino affetto da malattia incurabile con i standard medici conosciuti, dovrebbe tentare anche di stringere un patto con il diavolo per salvare il figlio. La domanda che mi sono posto è: E se fosse successo a me?! beh signori, per un mio figlio credo che sarei andato oltre le iene, avrei anche scatenato la III guerra mondiale e sarei stato non curante delle leggi, dei pareri +o- esperti e soprattutto del fattore economico.
    Ci sono casi documentati della potenzialità del metodo stamina, non vedo ragioni VALIDE per il quale queste, nell'attuale regime sanitario nazionale, debbano essere vietati. E non parlo di una "presunta" funzionalità in senso lato ( giusto per fare un esempio, vedi la marijuana negli USA utilizzata a scopi terapeutici, qui aprirei un'altro topic a riguardo non è il tavolo corretto ), parlo di funzionalità dimostrate in miglioramenti riscontrati in 1 mese confronto a soli peggioramenti di stato ed avanzamento della malattia in 5 anni.

    Nelle pubblicità per i shampoo alcuni vendor si permettono di dire.. Ripara i danni di 2 mesi dei tuoi capelli con una lavata di testa, a prescindere che sono pelato, perchè questo non può essere adottato anche per una pseudocura?

    Le persone che lo hanno provato hanno avuto un miglioramento, e per questo si battono, scendono in piazza ed inondano simbolicamente di sangue la foto del ministro della sanità. Questo non succede perché non vogliono un intervento dello stato, MA PERCHE FUNZIONA!

    Per altri non ha funzionato, e non ha intaccato lo stato di salute ne in meglio ne in peggio, per altri ancora, invece, ha degenerato addirittura la malattia ( almeno cosi ho letto su internet... vero? non lo so! )

    Io la vedo semplicemente e, torno a ripetere, ignorantemente una SCELTA. Esiste, che ognuno si faccia carico delle proprie responsabilità ed utilizzi OGNI STRUMENTO A DISPOSIZIONE PER TENTARE UNA VIA DI SALVEZZA. Lo urlo perchè continuo a vedere organi pubblici che decidono ancora per il singolo individuo non preoccupandosi che sono loro a dover rappresentare il singolo individuo e non possono nascondersi davanti i fatti.

    Non mi faccio solitamente influenzare dai media, ma guardare in faccia quei malati, quei genitori disperati, quelle persone che sono alla ricerca di un bagliore ( che sia strappalacrime o meno ) sono persone TESTIMONI di una cosa che funziona ( a volte )

    Può anche non funzionare, può anche peggiorare le cose, può essere inutile e/o dannoso.. ma è una speranza. quindi, per concludere, sono per LASCIARE LIBERE LE PERSONE DI DECIDERE e non impedire il progresso scientifico, soprattutto BASTA CON LO STATO CHE VEDE LA POSSIBILITA DI GUADAGNO ANCHE DALLA MORTE CHE INCOMBE!!!

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    l tuo punto di vista è perfettamente comprensibile ed è proprio su quello che quei soggetti sono andati a speculare e ad arricchirsi.
    sanno perfettamente che se a una famiglia in cui il figlio è colpito da un male incurabile prospetti una cura miracolosa i genitori faranno di tutto per provarla, a prescindere che sia efficace o no.
    Maquesto "trattamento", oltre che a non essere provato, a non aver basi scientifiche, ad essere proposto da soggetti privi di qualsiasi preparazione, preparato in posti inadatti, ecc.ecc., è stato sventolato sotto il naso dei diretti interessati e infilato in modo quasi criminoso in una struttura pubblica, ragion per cui dopo la gente andata all'ospedale e PRETENDEVA di utilizzarlo (con una spesa non specificata ma ieri sera giravano cifre tra i 20.000 e i 50.000 € a paziente), e poi si è mobilitato contro il ministero, il ministro che ha bloccato la cura (evidentemente per sadismo allo stato puro!).
    Come dici tu, ognuno deve avere la scelta, ma la scelta 1) deve essere informata 2)libera 3)se tale scelta la si vuol addebitare al servizio sanitario nazionale deve seguire i relativi protocolli, procedure, ecc.
    Se no è sufficiente che uno salti fuori dal nulla, sventoli la cura per una di quelle tragiche malattie, faccia circolare un po' di scemenze su youtube e facebook, e il gioco sarebbe fatto (per lui, che si arricchisce alle spalle del sistema, i malati con tutta probabilità schiattano ugualmente come o più di prima).
    Poi se in privato uno decide di curare un tumore con l'agopuntura o di rivolgersi a un mago o ricorrere ad altre medicine alternative, liberissimo di farlo.

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da notadolente Visualizza il messaggio
    un mio parere disinteressato e sono completamente incompetente sull'argomento.

    A prescindere dalle regole, dalle leggi, dalla sperimentazione + o - efficace, il mio parere riguardo alla "cura" stamina è che ognuno, inteso come individuo, in alcuni casi tutore, dovrebbe essere completamente libero di poter utilizzare o meno qualsiasi tipo di conoscenza medica a sua discrezione. Se il padre di un bambino affetto da malattia incurabile con i standard medici conosciuti, dovrebbe tentare anche di stringere un patto con il diavolo per salvare il figlio. La domanda che mi sono posto è: E se fosse successo a me?! beh signori, per un mio figlio credo che sarei andato oltre le iene, avrei anche scatenato la III guerra mondiale e sarei stato non curante delle leggi, dei pareri +o- esperti e soprattutto del fattore economico.
    Ci sono casi documentati della potenzialità del metodo stamina, non vedo ragioni VALIDE per il quale queste, nell'attuale regime sanitario nazionale, debbano essere vietati. E non parlo di una "presunta" funzionalità in senso lato ( giusto per fare un esempio, vedi la marijuana negli USA utilizzata a scopi terapeutici, qui aprirei un'altro topic a riguardo non è il tavolo corretto ), parlo di funzionalità dimostrate in miglioramenti riscontrati in 1 mese confronto a soli peggioramenti di stato ed avanzamento della malattia in 5 anni.

    Nelle pubblicità per i shampoo alcuni vendor si permettono di dire.. Ripara i danni di 2 mesi dei tuoi capelli con una lavata di testa, a prescindere che sono pelato, perchè questo non può essere adottato anche per una pseudocura?

    Le persone che lo hanno provato hanno avuto un miglioramento, e per questo si battono, scendono in piazza ed inondano simbolicamente di sangue la foto del ministro della sanità. Questo non succede perché non vogliono un intervento dello stato, MA PERCHE FUNZIONA!

    Per altri non ha funzionato, e non ha intaccato lo stato di salute ne in meglio ne in peggio, per altri ancora, invece, ha degenerato addirittura la malattia ( almeno cosi ho letto su internet... vero? non lo so! )

    Io la vedo semplicemente e, torno a ripetere, ignorantemente una SCELTA. Esiste, che ognuno si faccia carico delle proprie responsabilità ed utilizzi OGNI STRUMENTO A DISPOSIZIONE PER TENTARE UNA VIA DI SALVEZZA. Lo urlo perchè continuo a vedere organi pubblici che decidono ancora per il singolo individuo non preoccupandosi che sono loro a dover rappresentare il singolo individuo e non possono nascondersi davanti i fatti.

    Non mi faccio solitamente influenzare dai media, ma guardare in faccia quei malati, quei genitori disperati, quelle persone che sono alla ricerca di un bagliore ( che sia strappalacrime o meno ) sono persone TESTIMONI di una cosa che funziona ( a volte )

    Può anche non funzionare, può anche peggiorare le cose, può essere inutile e/o dannoso.. ma è una speranza. quindi, per concludere, sono per LASCIARE LIBERE LE PERSONE DI DECIDERE e non impedire il progresso scientifico, soprattutto BASTA CON LO STATO CHE VEDE LA POSSIBILITA DI GUADAGNO ANCHE DALLA MORTE CHE INCOMBE!!!
    Mi spiace ma non può funzionare così, per molteplici motivi.

    Ognuno deve avere la libertà di accedere alle cure funzionanti, oppure deve partecipare come cavia consenziente alle cure sperimentali. Questa opportunità esiste da sempre, ma è possibile solo se la procedura è documentata e in fase di studio.
    Un conto è utilizzare cure sperimentali che, seppur col beneficio del dubbio, sono promettenti e dimostrano una certa validità. Un conto è assumere delle cure che non sono tali, senza alcun riscontro scientifico. C'è un problema etico dietro, oltre che economico.
    Lo stato è garante del cittadino, e non può e non deve permettere che si utilizzino cure a caso, senza alcun controllo vero.

    Non ci sono documentazioni sulla validità di Stamina. Ogni "miglioramento" è attribuibile a fluttuazioni casuali della malattia. Non è mai stata dimostrata una correlazione tra i miglioramenti e il metodo Stamina. Talvolta, questi "miglioramenti" sono stati visti dai genitori ma non dai medici, come se volessero per forza vederci un miglioramento.

    Se mettiamo una tabella dei risultati, troviamo gente che non ha subito variazioni, gente che è gravemente peggiorata, e gente che è "migliorata" secondo i genitori, ma non secondo i medici. Il quadro della sperimentazione non pende sicuramente a favore del metodo, che non ha ottenuto alcun risultato rilevante.
    I genitori dicono che è migliorato? Beh, i genitori dicono tante cose, ma sono comunque psicologicamente coinvolti, e potrebbero vedere di tutto.

    Le persone che scendono in piazza sono state manipolate mentalmente, han subito un lavaggio del cervello.. Ma le hai viste le interviste? Sono persone incapaci di intendere e volere, prese totalmente dall'emotività e dalla soggettività del caso. Non sono certamente affidabili in quello che dicono.

    Non ti fai influenzare dai media? "ma guardando in faccia quei malati".. Questa non è strumentalizzazione dei media? Non ti hanno influenzato? Io direi di si, visto che basi le tue conclusioni sui pareri dei genitori e delle iene, senza leggere articoli medici.

    Concludo dicendo che assumere sostanze a caso, non è una speranza, è follia. Lo stato, giustamente, deve vietare queste cose. Non ti piace vivere in uno stato civile che tutela le persone? Puoi sempre trasferirti, o fare la cura all'estero. Io, personalmente, mi trovo in linea con le regolamentazioni attuali.

    Il progresso scientifico è ben altra cosa, di certo non è buttare staminali a caso dentro un corpo. Se poi consideriamo che si parla di concentrazioni omeopatiche, e quindi NON medicina, di cellule non bene identificate.. beh, è il progresso della truffa, più che della scienza.

    Per finire mancava la ciliegina della torta dello stato che vede il guadagno ovunque. Mi sapresti dire in che modo dovrebbe guadagnarci? Minchia, GOMBLODDO, veramente.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Come dici tu, ognuno deve avere la scelta, ma la scelta 1) deve essere informata 2)libera 3)se tale scelta la si vuol addebitare al servizio sanitario nazionale deve seguire i relativi protocolli, procedure, ecc.
    Non solo la scelta non dev'essere addebitata, ma nemmeno le conseguenze! Se vuoi prendere una cura a caso dovresti firmare un foglio in cui rinunci a qualsiasi trattamento del SSN nel futuro, riguardante le conseguenze delle tue azioni.

    Libero di far minchiate, ma non a spese mie. (E comunque no, per quanto mi riguarda non dovresti nemmeno essere libero di farlo).
    A Elaine Marley e notadolente piace questo intervento

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da notadolente Visualizza il messaggio
    un mio parere disinteressato e sono completamente incompetente sull'argomento.

    A prescindere dalle regole, dalle leggi, dalla sperimentazione + o - efficace, il mio parere riguardo alla "cura" stamina è che ognuno, inteso come individuo, in alcuni casi tutore, dovrebbe essere completamente libero di poter utilizzare o meno qualsiasi tipo di conoscenza medica a sua discrezione. Se il padre di un bambino affetto da malattia incurabile con i standard medici conosciuti, dovrebbe tentare anche di stringere un patto con il diavolo per salvare il figlio. La domanda che mi sono posto è: E se fosse successo a me?! beh signori, per un mio figlio credo che sarei andato oltre le iene, avrei anche scatenato la III guerra mondiale e sarei stato non curante delle leggi, dei pareri +o- esperti e soprattutto del fattore economico.
    Ci sono casi documentati della potenzialità del metodo stamina, non vedo ragioni VALIDE per il quale queste, nell'attuale regime sanitario nazionale, debbano essere vietati. E non parlo di una "presunta" funzionalità in senso lato ( giusto per fare un esempio, vedi la marijuana negli USA utilizzata a scopi terapeutici, qui aprirei un'altro topic a riguardo non è il tavolo corretto ), parlo di funzionalità dimostrate in miglioramenti riscontrati in 1 mese confronto a soli peggioramenti di stato ed avanzamento della malattia in 5 anni.

    Nelle pubblicità per i shampoo alcuni vendor si permettono di dire.. Ripara i danni di 2 mesi dei tuoi capelli con una lavata di testa, a prescindere che sono pelato, perchè questo non può essere adottato anche per una pseudocura?

    Le persone che lo hanno provato hanno avuto un miglioramento, e per questo si battono, scendono in piazza ed inondano simbolicamente di sangue la foto del ministro della sanità. Questo non succede perché non vogliono un intervento dello stato, MA PERCHE FUNZIONA!

    Per altri non ha funzionato, e non ha intaccato lo stato di salute ne in meglio ne in peggio, per altri ancora, invece, ha degenerato addirittura la malattia ( almeno cosi ho letto su internet... vero? non lo so! )

    Io la vedo semplicemente e, torno a ripetere, ignorantemente una SCELTA. Esiste, che ognuno si faccia carico delle proprie responsabilità ed utilizzi OGNI STRUMENTO A DISPOSIZIONE PER TENTARE UNA VIA DI SALVEZZA. Lo urlo perchè continuo a vedere organi pubblici che decidono ancora per il singolo individuo non preoccupandosi che sono loro a dover rappresentare il singolo individuo e non possono nascondersi davanti i fatti.

    Non mi faccio solitamente influenzare dai media, ma guardare in faccia quei malati, quei genitori disperati, quelle persone che sono alla ricerca di un bagliore ( che sia strappalacrime o meno ) sono persone TESTIMONI di una cosa che funziona ( a volte )

    Può anche non funzionare, può anche peggiorare le cose, può essere inutile e/o dannoso.. ma è una speranza. quindi, per concludere, sono per LASCIARE LIBERE LE PERSONE DI DECIDERE e non impedire il progresso scientifico, soprattutto BASTA CON LO STATO CHE VEDE LA POSSIBILITA DI GUADAGNO ANCHE DALLA MORTE CHE INCOMBE!!!
    Sì ma la scienza non è un'opinione. Se Stamina non è un trattamento scientificamente attendibile, non deve essere finanziato con i soldi pubblici. Punto. Non si può dire "secondo me ci sono miglioramenti". Senza analisi, tutti i miglioramenti sono impressioni. La scienza non è fatta di impressioni, ma di dati esatti.

    Ma mi sa che forse a te non è ben chiara la questione. L'unico che intasca soldi, in questa faccenda, è Vannoni con la sua fondazione, non lo stato italiano, che semmai li perderebbe a finanziare un ciarlatano inutile.


    Quale progresso scientifico? Il progresso scientifico lo fanno gli scienziati, non le piazze e le proteste.
    Negli anni '60 un tale si accorse (fra l'altro non è manco vero) che le capre non avevano il cancro. Allora iniziò a dare da bere a tutti i malati di cancro urina di capra, sostenendo di aver trovato la cura. (Siero Bonifacio - Wikipedia no, purtroppo non me lo sto inventando). Il "popolo" lo sosteneva anche. Ecco, magari Vannoni non sarà ai livelli della cacca e della pipì della capre, ma almeno Liborio Bonifacio diceva quel che faceva.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    La questione soldi pubblici viene tirata in ballo quando fa comodo.
    Immagino che alcune ricerche, finanziate da anni, non abbiano dato frutti. E chissà se i finanziamenti continuano a fioccare...

    Quando fu della cannabis terapeutica, anzi direi tutt'ora, nessuno ha pensato ai soldi pubblici. Il medicinale lo acquistiamo all'estero quando potremmo risparmiare bei soldi.

    Inoltre non conosco i rapporti tra la comunità scientifica occidentale ed i russi. Corre buon sangue?
    I Russi in campo scientifico, sono delle strapippe?

  8. #37
    Matricola FdT notadolente
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/1/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ragazzi/e avete sicuramente ragione, infatti io mi riferisco solo ed unicamente come ho espresso, a dei miglioramenti riportati dai genitori che hanno in cura piccoli vegetali in casa... miglioramenti visti fisicamente e non scientificamente, purtroppo su quest'ultimo non ci sono costrutti tali da stabilirli e documentarli.

    Concordo anche con la procedurale per rendere PUBBLICA una terapia, effettivamente sono pov che non ho calcolato minimamente, mi sono basato solo su alcune situazioni ( jene e co. ) ed interviste fatte in TV da una o piu reti..

    non parlo di soldi e nemmeno di speculazioni, noi esseri umani facciamo schifo per definizione, parlo solo di alcuni casi "positivi" riportati dalle "fluttuazioni casuali" ( correttamente riportato da Loller anche perchè non potrebbero essere scientificamente definiti altrimenti) del decorso della malattia.

    forse siamo indietro con i Test e la scienza, forse abbiamo la cura e non lo sappiamo... o la conosciamo in parte, ma la domanda che mi pongo è.. perchè privare la possibilità comunque di farlo?

    Se ribadite che se non c'è un giustificativo scientifico, perchè alcuni genitori ( mi pare 6 o 7 famiglie ) hanno riscontrato miglioramenti ai movimenti, alla parola, alla capacità di ragionare post stamina?! non sarà scientifico ma alcuni hanno ( in 6 mesi ) documentato reali miglioramenti e li avete visti tutti i servizi...

    non vedo una risposta plausibile negativa perchè non ci sono documentazioni? perchè è una speculazione? perchè non è provato scientificamente? raga, lasciamo decidere a quei genitori di spendere 10k 50k per cellule staminali! in finale, perchè no?!
    Mi interessa poco anche dei soldi, dei brevetti per Vannoni, aziende e realtà imprenditoriali, parlo solo di alcuni casi documentati e visti, pareri di persone intervistate che se vogliono spendere o far spendere cifre per continuare questa pseudocura, ci sarà un motivo..

    Chiedo subito scusa se leggete banalità ed incompetenza, sicuramente sbaglio a parlare in modo verticale di ciò che non conosco, sono completamente disinformato e ignorante in materia, non parliamo di informatica, quindi non ho voce in capitolo.. vi ringrazio invece perché sta diventando davvero una discussione interessante e mi consente una maggior apertura mentale alla questione!

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da notadolente Visualizza il messaggio
    Ragazzi/e avete sicuramente ragione, infatti io mi riferisco solo ed unicamente come ho espresso, a dei miglioramenti riportati dai genitori che hanno in cura piccoli vegetali in casa... miglioramenti visti fisicamente e non scientificamente, purtroppo su quest'ultimo non ci sono costrutti tali da stabilirli e documentarli.

    Concordo anche con la procedurale per rendere PUBBLICA una terapia, effettivamente sono pov che non ho calcolato minimamente, mi sono basato solo su alcune situazioni ( jene e co. ) ed interviste fatte in TV da una o piu reti..

    non parlo di soldi e nemmeno di speculazioni, noi esseri umani facciamo schifo per definizione, parlo solo di alcuni casi "positivi" riportati dalle "fluttuazioni casuali" ( correttamente riportato da Loller anche perchè non potrebbero essere scientificamente definiti altrimenti) del decorso della malattia.

    forse siamo indietro con i Test e la scienza, forse abbiamo la cura e non lo sappiamo... o la conosciamo in parte, ma la domanda che mi pongo è.. perchè privare la possibilità comunque di farlo?

    Se ribadite che se non c'è un giustificativo scientifico, perchè alcuni genitori ( mi pare 6 o 7 famiglie ) hanno riscontrato miglioramenti ai movimenti, alla parola, alla capacità di ragionare post stamina?! non sarà scientifico ma alcuni hanno ( in 6 mesi ) documentato reali miglioramenti e li avete visti tutti i servizi...

    non vedo una risposta plausibile negativa perchè non ci sono documentazioni? perchè è una speculazione? perchè non è provato scientificamente? raga, lasciamo decidere a quei genitori di spendere 10k 50k per cellule staminali! in finale, perchè no?!
    Mi interessa poco anche dei soldi, dei brevetti per Vannoni, aziende e realtà imprenditoriali, parlo solo di alcuni casi documentati e visti, pareri di persone intervistate che se vogliono spendere o far spendere cifre per continuare questa pseudocura, ci sarà un motivo..

    Chiedo subito scusa se leggete banalità ed incompetenza, sicuramente sbaglio a parlare in modo verticale di ciò che non conosco, sono completamente disinformato e ignorante in materia, non parliamo di informatica, quindi non ho voce in capitolo.. vi ringrazio invece perché sta diventando davvero una discussione interessante e mi consente una maggior apertura mentale alla questione!
    Perché un miglioramento riscontrato da un genitore è, purtroppo, un'impressione. L'unica cosa certa è la scienza, e quella parla con analisi, test e tutto il resto.

    Le Iene molto spesso mentono eh, spero non sia questo il caso, ma a mentire lo hanno fatto svariate volte.

    Finché una trattamento è potenzialmente pericoloso, deve essere bandito, altrimenti si violano i cardini (sacrosanti) della medicina.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Voi ridete e scherzate ma in italia ci son persone che curano il cancro con le preghiere. Ma chi ha più voglia di perdere tempo e denaro per dimostrare a sta gente che sono cazzate? che continuassero a far gite insieme a Paolo Brosio.
    Questo per dire che l'opinione pubblica non è molto affidabile, soprattutto se le tv ci fanno il lavaggio del cervello. Da ignorante mi viene istintivo prendere per vero ciò che viene detto in un programma tv che apprezzo... Sinceramente però non mi va di schierarmi, aspetto solo una schiacciante smentita o approvazione da parte della scienza

  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Limone e peperoncino!
    Cit.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boccoli: ferro o piastra? qual è il metodo più veloce?
    Da LittlePrincess nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2016, 15:40
  2. Mantovani: «Sono guarita dalla sclerosi con il metodo Zamboni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/11/2012, 13:43
  3. Il cimitero senza lapidi e altre storie nere
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 20:52
  4. Vincent vende Il suo sperma su Internet…
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 18:39