Quali dati ha copiato? Di quale ricerca?
Di quella Russa , magari
Che NOIA.
Quali dati ha copiato? Di quale ricerca?
Di quella Russa , magari
Che NOIA.
No, peggio, Wikipedia.
La Stampa - La rivista «Nature» boccia Stamina: “Preoccupano sicurezza ed efficacia”
Ma, NEL DUBBIO, diamo 'ste cure, che la certezza non ce l'ha nessuno!
(chi è che non sa cosa me lo devi ancora spiegà, sennò pare che "glisso")
Il bello è che ha copiato pure le foto della ricerca, prendendole da un esperimento che non c'entrava nulla.
Vannoni sostiene che i dati sono di una ricerca russa citata nella bibliografia- credo - del brevetto.. La stessa ricerca russa che ho citato qualche post fa. La ricerca della biologa ucraina. Hai letto?
Infatti non ho letto o mi è sfuggito . Capita.
È la prima volta che discuto e mi informo su questo argomento. L'unica fonte è la puntata di Presa Diretta, durante la quale sono stati intervistati i diretti interessati: pazienti soddisfatti, pazienti insoddisfatti, medici coinvolti, Vannoni. La tizia nn è stata intervistata, quindi non posso che alzare le mani.
Inoltre la tua fonte non la conosco !
La mia fonte era la dichiarazione della biologa stessa, ma non saprei reperirtela in alcun modo.. Sono iscritto ad alcuni gruppi FB che parlano di questi argomenti, o in generale di scienza, e che linkano queste cose.. Purtroppo sono argomenti vecchi, e i gruppi molto attivi, e non ho alcuna voglia di cercarli...
Spero si possa andare a fiducia, anche perchè non ci guadagno niente a mentire..
Niente di personale ma come avrai capito sono un po' diffidente nei confronti di tutto-tutti .
Io vi invidio.
L'ospedale che cacciò Davide Vannoni e Stamina - Giornalettismo
Esportiamo il metodo all'estero!
Loller quando fai così sei sciocco ed irritante. Giornalettismo, poi. Altissimo giornalismo.
In ITALIA il metodo è stato somministrato ed erano d'accordo ministero, regione e direttor* sanitar*.
Discutiamo di questo.
Oppure chiediamoci perché Ferrari sarebbe un incompetente, perché non lo vogliono come presidente del comitato?
A Miami vorrebbero esaminare 'ste cellule. Pare l'AIFA abbia impedito il trasferimento delle cellule. Perché?
gnignignigni
Giornalettismo