Si vabbè. Hai capito tutto .
Strano però che quando parlo di droga non fraintendi eh. @imok;
Ho fatto un ragionamento intorno la sperimentazione, dicendo che spesso esageriamo. Non ho detto che sono necessariamente contraria ai test sugli animali per qualsiasi ricerca. Se l' ho detto dimmi dove.
Invece di cercare di capire un cazzo di punto di vista no, "Tu sei animalista, tu sei di sinistra, tu di qua tu di là" e via con le chiacchiere a vanvera.
Che noia.
"Vale la pena sacrificare altre vite, seppur di animali, per una manciata di vite di merda , umane? No."
L'hai scritto tu, e suonava parecchio chiara come affermazione, se poi invece sei favorevole alla ricerca ma finalizzata solo ad alcuni scopi non la ritengo una cosa sensata. Liberissima di pensarla in ogni caso comunque, ci mancherebbe.
Ah il riferimento alla ganja lo trovo senza senso... Sono due argomenti distinti, in questo caso.
Non decontestualizzare.
E sicuramente mangiare le proprie produzioni è più sicuro di qualsiasi altra cosa. Dubito che la carne di propria produzione possa fare più male della verdura OGM.
Risposta del presidente di Pro-test a Cristina Pistori sulla ricerca farmacologica con test su animali – Tigullio News
Incredibile.. In risposta a Caterina, alcune persone malate stanno esponendo il loro punto di vista a sfavore della sperimentazione animale.
In particolar modo, questa ragazza diabetica afferma che la sperimentazione non è servita a nulla nel suo caso.
Fermo restando che un diabetico muore abbastanza in fretta, senza le cure necessarie, direi che essere viva da 15 anni è un traguardo.
Per chi non avesse voglia di leggere l'articolo, si limita ad esporre l'incoerenza della ragazza e a render noti i progressi della sperimentazione in ambito diabetologico.
Odio questa ignoranza. Dare internet in mano ad un ignorante è veramente uno spreco di risorse.