Per quanto ami i cani, li considero animali come tutti. Certamente non riuscirei a mangiarne uno, ma facendo un discorso senza pregiudizi è giusto che si mangi pure il cane. Alla fine la vita di un maiale non vale meno di quella di un cane.
Per quanto ami i cani, li considero animali come tutti. Certamente non riuscirei a mangiarne uno, ma facendo un discorso senza pregiudizi è giusto che si mangi pure il cane. Alla fine la vita di un maiale non vale meno di quella di un cane.
So che è una cosa derivata solo dalla cultura occidentale ma che schifo mi ha fatto leggere questo articolo!
Personalmente sto cercando di mangiare meno carne possibile (ma sono anemica e non posso farne a meno, e non posso campare a pastiglie di ferro perchè tutti gli effetti collaterali sono miei). Evito però carne rossa e tutto ciò che non è carne fresca. Chissà che dentro i wustel non ci siano cani e gatti :/
@Jamila cosa intendi per "carne fresca"? L'unica carne fresca è quella dell'animale ammazzato da te, la piu "fesca che trovi in commercio" come minimo è un cadavere vecchio di 4-5 giorni..... chiamarlo fresco mi fa comunque un certo che..
si, intendo la carne non lavorata. So che è utopistico chiamarla fresca però è la più 'fresca' ci sia.
la carne cmq andrebbe assunta non più di due volte la sett, e se potessi ne farei volentieri a meno..