ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

La nonna in piscina

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La nonna in piscina

    Olaaa a tutti.... sono nuova e dato che in figuracce sono da primato vi racconto cosa mi è successo una volta: Allora dovete sapere che da qualche tempo vado in piscina e diciamo che non lo faccio per onorevole amor sportivo bensì per un grandissimo tocco di gnocco che ho scoperto che si dedica a tale attività! 8) Naturalmente da vero strafigo non mi ha mai rivolto la parola se non qualche occhiata svelta e fuggitiva... Ebbene un giorno mentre mi preparo vedo che stranamente mia nonna ha in mano una borsa contente un costume a fiori stile 3000 a.c. e una maschera azzurra e un paio di BRACCiOLI!!.... Avevo un tremendo sospetto e volendo evitare che si realizzasse sono corsa via come un lampo e.... Neanche a dirlo mi sento gridare da dietro:"STELLLAAAAAAAA DOVE VAI???? LA TUA NONNINA HA DECISO DI VENIRE CON TE IN PISCINA OGGI!!" Notare che mia nonna ha 57 anni e non sa nuotare... gliel'ho fatto notare ma lei insisteva nel dire che intanto aveva i braccioli e che al limite io l'avrei salvata... Eroterrorizzata dal pensiero che quel bel figliolo potesse vedermi con mia nonna e cosi cerco di evitarla il più possibile...Ad un certo punto cosa succede?????Per la prima volta quel ragazzo viene da me e mi dice:" Sai so che ti chiami Stella... è da un po' che ti vedo vorresti fare un giro con me dopo piscina???" Il mio sogno si realizza... avevo una faccia da ebbete che me la immagino e proprio in quel fatidico momento sento mia nonna gridare dalla piscina piccola (SOTTOLINEO PICCOLA!): "STELLAAAA AIUTOOOO!AIUTOOOOO!!AFFOGO!!!!!!SI SONO SGONFIATI I BRACCIOLIIIIII AIUTOOOOOOO!" Io OVVIAMENTE la ignoro e sento lui dire invece." Ma la conosci??? Chimama te , è tua mamma??" e io:" No vermante è mia nonna! (e mentre pronunciavo tali parole avevo in faccia sempre il sorriso da ebete) " e lui:" Ma sta affogando!!" E io:" No ma lasciala fare...." Ad un certo punto lui prende la rincorsa si butta in piscina prende una zuccata tremenda perchè non si ricorda che l'acqua era alta 1 metro e "salva mia nonna"!! Una volta uscita dall'acqua questa inizia a dirgli:" Ma che caro ragazzo!! Vedi Stella??Devi trovarti uno come lui!!!" Sarei voluta sprofondare!!!!!Naturlamente da quel giorno in piscina non ci ho più messo piede visto che ormai il mio futuro era distrutto..... VI RENDETE CONTO????POTEVO USCIRE CON IL PIù BEL RAGAZZO DEL MONDO!!!!SIGGG Questa è solo una delle tante figuracce se volete sentirne altre ditemelo by Stella


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uhahahahah..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anke lui xò tuffandosi e dando la craniata ha fatto un po' la figura del tonto

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Anke lui xò tuffandosi e dando la craniata ha fatto un po' la figura del tonto
    Eh eh..un po' sì.. Però..ho capito male ho comunque a chiesto di uscire con te?.. Magari ne vuole e tu non ti sei più fatta vedere..........

  6. #5
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    dai,due ebeti fanno una bella coppia

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hehehehhehe.. va beh ma penso c tenga ancora ad uscire cn te... a prescindere da qll episodio.....mah... x me dovresti tornarci........al- avrete qlks d cui parlare..... 8)

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci tornavo di sicuro in piscina....con la scusa di accompagnarci mia nonna!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti ringraziare tua nonna e tornare in piscina....... con te lui ci vuole uscire, ed avete anche già eliminato l'imbarazzo iniziale.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buahahahahahahahahahahahahahaha.... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/08.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/08.gif[/img]

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo ke tu debba tronarci in piscina... bella la crianata

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. in piscina...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:05
  2. piscina o palestra?
    Da enzo89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:37
  3. La piscina
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:09
  4. La piscina in manicomio
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 15:36
  5. la piscina
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23