Ecco l'accaduto: Un giorno (come tanti) ero nell'orto di mia zia ... dovete sapere che il mio passatempo preferito è quello di spennare le povere galline che circolano d'intorno oppure mi diverto a togliergli l'uovo mentre lo covano per vedere come s'infuriano!!! Lo so... Sono un mostro ma non so proprio come divertirmi... Ma QUEL giorno tutto sembrava annoiarmi e nella mia piccola mente bacata architettai un piano non indefferente.... Avevo notato una grossa pentola e vicino ad essa un altrettanto grossa gallina padovana che zampettava beata... Non impiegai due secondi ad afferrare entrambi i "giocattoli" e a costringere la gallina (che mi guardava implorando pietà)a stare accovacciata nella pentola con il coperchio addosso... Poi una volta chiusa ho deciso di ballare il flamenco e usavo la pentola come maracas sballottandola di qua e di là. Una volta stufa decido di liberare la gallina, apro il coperchio lo rovescio e TUN! La gallina non apriva gli occhi e men che meno si muoveva! è MORTA! ho pensato ... Ero disperata, se mia zia avesse scoperto l'accaduto mi avrebbe spennata e proprio mentre cerco di nascondere il cadavere essa spunta da dietro dicendomi: " Stella che fai??" E io... " Zietta la gallina è morta l'ho trovata nell'orto!" Ovviamente lei non ci crede e inizia a corrermi dietro gridando:" Disgraziaaataaaaa mi hai ucciso la gallinaaaaaaaaa" io ovviamente correvo via... Se nonchè ad un certo punto quella gallina bastarda si sveglia e proprio mentre avevo convinto mia zia che ero innocente... Quella str***a una volta sveglia mi ha puntato e ha iniziato a rincorrermi ad ali aperte per beaccarmi!! Tutti ridevano...