katzo c'entra il Nobel ora?
io non trovo sia giusto che una persona pur avendo commesso reati gravissimi sia meritevole di strani esperimenti... avete visto cosa fanno agli animali... vorrei vedere quanti avrebbero il coraggio di far esperimenti su umani... così per divertimento...
la scienza è fatta per porre fine a malattie non per crearne di nuove, solo per il piacere di uccidere...
va beh... oh... se volete abrogare esperimenti su umani colpevoli di reati contro l'uomo fate pure... ma a mio parere vi abbassarete al loro livello...
sembra di esser tornati alla legge del taglione
Certo, dipende dai punti di vista... e da cosa si intende per progresso/regresso... tuttavia ci sono dei capi saldi... tipo, che so... la pena di morte va contro l'Amore (platonico).
Vabè....io parlo da parte mia...
Diciamo che è una "provocazione"...per rendere il concetto di zero rispetto verso certe persone.
Io personalmente non riuscirei mai a "torturare" con starni esperimenti una persona, però sai, io a maggior ragione non riuscirei neanche a far del male a un animale.
Poi oddio, c'è gente che lo fa.
Ad ogni modo sono assolutamente contro il recupero di certe personalità.
Per me piuttosto andrebbero chiuse in una gabbia e lasciate lì fino a che sopravvivono.
Oppure come già detto altre volte. Lasciate in mano alla "giustizia del popolo"
Si, hai ragione, ma sappi che sei nemica dell'Amore...
Ma quanta gente boriosa e superba in questo topic!
Errare umanum est!
Già, ma se non discuti rimarrai sempre nella tua nicchia e, inoltre, da qualsiasi punto tu parta a discutere (Arte, Musica...) finisci sempre a parlare del dualismo sopracitato. E continuare a rimandare non è un atteggiamento corretto.