Si ma stavo scherzando, a meno che un Ebreo non mi dal del bastardo fascista lascio perdere il crocifisso perchè massima indifferenza.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si ma stavo scherzando, a meno che un Ebreo non mi dal del bastardo fascista lascio perdere il crocifisso perchè massima indifferenza.Originariamente inviata da Cagliostro_86
La lega non è Fascista, la lega è padanista. Non bisogna essere cristiano per essere fascista, anche gli ebrei sono cristiani, però io potrei mettermi al servizio del mio paese solo per difendere la mia terra e i miei compatrioti ma mica un allegra comitiva di parlamentari che vogliono fare i poltronisti che brindano con lo champagne mentre noi beviamo la cocacola.Originariamente inviata da darkness_creature
è piu facile trovare cose negative in quel vent'ennio.....Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
ma nn è giusto per nulla! ma dimmi te, che mondo infame...Originariamente inviata da Cagliostro_86
ha avuto anke i suoi lati positivi...
..il ventennio fascista ha avuto aspetti estremente positivi quali bonifiche..nn sl a nord e dimenticando il sud visto k una bonifica è stata fatta anke qui in sardegna nella zona di arborea ma anke aspetti infinitamente negativi nn giustificabili da nulla..nemmeno da un ideologia cm nel nazismo..l'unica ideologia k i fascisti conoscevano era l'opportunismo e il culto e del potere..i fscisti nn erano razzisti o meglio lo sn diventati anke in qst caso x opportunismo..io ideologicamente sn comunista ma demonizzare il comunism citando stalin è sbagliato xkè nn si fa altro k citare un esempio di strumentalizzazione di un idealizzazione..stessa storia x tito..discorso diverso è castro..ancora diverso che guevara..credo nel comunismo cm utopia politica economica..nn cm esaltazione della violenza k inmarx era vista cm necessaria nn positiva..!!
che consa ne pensate??.........
io l'unica cosa e mi viene da dire e che troppo spesso il fascismo viene mischiato col nazismo....... sono 2 idee diverse.... e a me il nazismo non piace......
L'unica cosa che penso è che anche se magari all'inizio il fascismo aveva buone idee, è stato portato all'esasperazione. Ovviamente sono contro il fascismo e nazismo.