ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 182

Fascismo

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexP

    La strage Ucraina da parte della russia staliniana ha falciato sette milioni di vite, mai nessuno che lo ricorda! Un milione di piu' della Shoah
    Come diceva Abel, non è SOLO questione di numero di morti.
    E' verissimo che anche le altre stragi meritino di essere ricordate (certo non sono un sostenitore di Stalin.....nè degli altri come lui.....e ci mancherebbe pure......Mussy lo posso pure tollerare tappandomi il naso, ma quelli proprio no....)



    Solo che mi è difficile scambiare due chiacchiere con chi considera la Shoah un "complotto sionista"..........il vero fascista secondo me non ha e non deve avere razzismo dentro di sè

  2. #72
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexP

    La strage Ucraina da parte della russia staliniana ha falciato sette milioni di vite, mai nessuno che lo ricorda! Un milione di piu' della Shoah
    Su questo hai pienamente ragione.
    Ed aggiungo che sia una cosa vergognosa.

  3. #73
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma per favore.....la maggioranza stava male...altro che bene
    e poi andresti a morire in libia o in etiopia per la volontà di un pazzo?
    Per un pazzo no, per l'Italia sì. Dovrebbero rimettere l'anno di leva. Un'anno ancora e parto per militare.

  4. #74
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    il vero fascista secondo me non ha e non deve avere razzismo dentro di sè.
    Tanto per cambiare sono d'accordo con te.

  5. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexP

    Per un pazzo no, per l'Italia sì. Dovrebbero rimettere l'anno di leva.
    Ma neanche a parlarne Dovrei perdere un anno di vita per "difendere" sto Paese? Ma manco sotto minaccia di morte

  6. #76
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come diceva Abel, non è SOLO questione di numero di morti.
    E' verissimo che anche le altre stragi meritino di essere ricordate (certo non sono un sostenitore di Stalin.....nè degli altri come lui.....e ci mancherebbe pure......Mussy lo posso pure tollerare tappandomi il naso, ma quelli proprio no....)

    Solo che mi è difficile scambiare due chiacchiere con chi considera la Shoah un "complotto sionista"..........il vero fascista secondo me non ha e non deve avere razzismo dentro di sè
    Non ho mai detto che lo sterminio Ebraico è stata un invenzione dei sionisti, ci mancherebbe altro, ma a me sinceramente non me ne frega niente dello sterminio ebraico. Da quello che ho scritto avrete capito che ho un qualcosa di razzista, verso gli ebrei perchè quasi tutti(ovvero i massoni) si sono sempre contrapposti al fascismo, hanno fatto uccidere Gesù(e li tengo sul cazzo, ok) sono dei maledetti capitalisti(e stanno culo e culo con Fini e AN che ha distrutto l'MSI come profetizzò pisanò). Verso il resto, persone con handicap, gay, o persone di colore(non sono razzista in base al colore della pelle, e chi lo è è stupido) non sono affato razzista, il fascismo è stato basato sulla spiritualità del soggetto, sull'anima della persona, e noi Italiani, gay e non siamo tutti delle persone. Non come il comunismo o come chiamar lo si voglia che è stato basato sul materialismo sotto ogni sua dittatura, e ce ne siamo accorti perchè l'uomo serviva solo per produrre e una volta morto neanche lo seppellivano, non produceva piu' quindi, era inutile.

  7. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che per me il fattore religioso conta meno di zero, non considero importante il fatto della crocifissione di Gesù. Io ammiro gli ebrei per come hanno saputo adattarsi a TUTTE le avversità che L'INTERO MONDO ha fatto avere loro, e per come sanno prosperare ovunque vadano.

    Ergo....quella tua parte del discorso NON mi trova d'accordo per niente. Fini pur rimanendo comunque DI DESTRA ha tolto un po' della sua eccessiva religiosità quel tanto che basta per essere favorevole ai PACS e ad alcune ricerche sull'embrione. Questo mi ha consentito di avvicinarmi ancora di più a lui, e credo proprio che alle prossime elezioni lo voterò (se solo la Lega non fosse razzista, mannaggia a loro.......li voterei ad occhi chiusi......)

  8. #78
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Considerando che per me il fattore religioso conta meno di zero, non considero importante il fatto della crocifissione di Gesù. Io ammiro gli ebrei per come hanno saputo adattarsi a TUTTE le avversità che L'INTERO MONDO ha fatto avere loro, e per come sanno prosperare ovunque vadano.

    Ergo....quella tua parte del discorso NON mi trova d'accordo per niente. Fini pur rimanendo comunque DI DESTRA ha tolto un po' della sua eccessiva religiosità quel tanto che basta per essere favorevole ai PACS e ad alcune ricerche sull'embrione. Questo mi ha consentito di avvicinarmi ancora di più a lui, e credo proprio che alle prossime elezioni lo voterò (se solo la Lega non fosse razzista, mannaggia a loro.......li voterei ad occhi chiusi......)
    Alla lega interessa solo la Padania, guarda fosse per loro ci farebbero fucilare pure a noi terroni forzanovisti. Ah voti fini? quello che voleva dare il voto agli immigrati? Bene quando avremo modo di parlare io e te in privato ti spiegherò la "partitocrazia" visto che vuoi farti deflorare il culo da fini.

    PS: Fiamma Tricolore non è male, ForzaNuova nemmeno, ma secondo te siamo troppo razzisti e ultrareligiosi, tra poco picchieremo gli ebrei con la croce di gesù eh -_-
    un'altro ps: Aspetterò di vedere quando due omosessuali avranno un figlioletto.. per me deve essere vietato sia il matrimonio che l'adozione, quest'ultima crea piu' problemi ai bambini che lo stare con un pedofilo.

  9. #79
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    tra poco picchieremo gli ebrei con la croce di gesù
    Che immagine squisita che mi hai donato.
    Bellissima!

  10. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'hai detto tu che ti stanno sulle palle gli ebrei ANCHE per motivi religiosi, non me lo sono inventato io.

    So che la Lega ha a cuore principalmente la Padania, ma è l'unica che si interessi della sicurezza, e con l'occasione si interessano anche di quella del resto dell'Italia. E Fini per fortuna ha cambiato idea su quella str****ta del voto agli immigrati (penso anche io che non sia giusto, a meno che non diventino cittadini)

    E io non penso che globalmente siate razzisti, hai chiaramente fatto capire di non esserlo, avevo evidentemente interpretato male il tuo post sulla Shoah, e me ne scuso.

    Pur non essendo molto moderato nelle mie idee, sono troppo poco patriota (anzi, zero proprio.....) e troppo poco cristiano per poter essere un fascista, e non mi metto al servizio di qualsivoglia stato o nazione o comunità.

    E NON sono a favore dell'adozione per i gay, mai stato. Matrimonio sì, adozione no. Capirai presto che le mie idee sono di una destra un po' strana per qualche aspetto

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apologia di fascismo
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:11
  2. Il fascismo non fu male assoluto
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 14:51
  3. Le 4 fasi dell'economia del fascismo
    Da hel89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 20:26