Originariamente inviata da
rhoda81
allora.
lo so che hai aperto questo topic per dar libero sfogo alle manie zodiacali di tua sorella...vediamo...
mi ritrovo perfettamente nel mio segno, soprattutto nell'ingenuità e nell'ottimismo, ma anche nell'insofferenza ai legami e alle costrizioni. eppppoi credo di avere una natura intuitiva e passionale tipicamente sagittariesca.
poi
A) adoro i sagittari (ovviamente), gli arieti e i gemelli incondizionatamente.
B) ho un rapporto di amore odio coi leoni, che adoro ma nn tollero per via della loro possessività.
C) ammiro gli acquari, sono generalmente artisti e dotati di gusto. forse un pò troppo permalosetti. le bilance sono le uniche in grado di darmi una calmata (forse troppo).
D) detesto tutti i segni di terra, ma soprattutto il toro. mi fa girare le palle con le sue manie di schematizzare, tabellizzare, calcolare, ponderare, quantificare ecc ecc ecc. la vergine più o meno, il capricorno dovrebbe chiamarsi cazzicorno. (nel senso che è una testa di cazzius). e poi le donne capricorno e toro sono intollerabili.
E) nn ho ancora ben compreso la natura del mio rapporto con lo scorpione: credo sia la più assurda. da un lato mi attrae come nessun altro (a parte gli arieti), dall'altro lo trovo pallosamente rancoroso ed egoista. diciamo che c'è attrazione-repulsione.
F) i segni d'acqua sono troppo lagnosi ma nn mi danno fastidio.