Visualizzazione stampabile
-
Zodiaco
io_giudico in off topic mi ha fatto venire l'ispirazione :nice:
voi vi ritrovate nel vostro segno? non parlo dell'oroscopo, parlo solo dello zodiaco
e tipo avete notato persone di un segno con cui vi trovate meglio, o persone di un altro che vi stanno in genere sulle palle?
e anche, vi piace il vostro segno? :lol:
o pensate siano solo cazzate?
ah e anche se pensate siano cazzate rispondete lo stesso :lol:
-
Mi piace il mio segno, il sagittario, ma solo per l'immagine che evoca..
In un ipotetico corpo a copro contro uno qualsiasi degli altri segni penso uscirebbe vincitore.
-
sì mi trovo bene con lo scorpione, ke poi è sempre stato uno dei miei animali preferiti tra quelli dello zodiaco.
cmq è un caso ke io lo sappia, in realtà dello zodiaco non me ne frega niente e non mi interessa minimamente di ke segno è una persona.
-
allora.
lo so che hai aperto questo topic per dar libero sfogo alle manie zodiacali di tua sorella...vediamo...
mi ritrovo perfettamente nel mio segno, soprattutto nell'ingenuità e nell'ottimismo, ma anche nell'insofferenza ai legami e alle costrizioni. eppppoi credo di avere una natura intuitiva e passionale tipicamente sagittariesca.
poi
A) adoro i sagittari (ovviamente), gli arieti e i gemelli incondizionatamente.
B) ho un rapporto di amore odio coi leoni, che adoro ma nn tollero per via della loro possessività.
C) ammiro gli acquari, sono generalmente artisti e dotati di gusto. forse un pò troppo permalosetti. le bilance sono le uniche in grado di darmi una calmata (forse troppo).
D) detesto tutti i segni di terra, ma soprattutto il toro. mi fa girare le palle con le sue manie di schematizzare, tabellizzare, calcolare, ponderare, quantificare ecc ecc ecc. la vergine più o meno, il capricorno dovrebbe chiamarsi cazzicorno. (nel senso che è una testa di cazzius). e poi le donne capricorno e toro sono intollerabili.
E) nn ho ancora ben compreso la natura del mio rapporto con lo scorpione: credo sia la più assurda. da un lato mi attrae come nessun altro (a parte gli arieti), dall'altro lo trovo pallosamente rancoroso ed egoista. diciamo che c'è attrazione-repulsione.
F) i segni d'acqua sono troppo lagnosi ma nn mi danno fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
allora.
lo so che hai aperto questo topic per dar libero sfogo alle manie zodiacali di tua sorella...vediamo...
mi ritrovo perfettamente nel mio segno, soprattutto nell'ingenuità e nell'ottimismo, ma anche nell'insofferenza ai legami e alle costrizioni. eppppoi credo di avere una natura intuitiva e passionale tipicamente sagittariesca.
poi
A) adoro i sagittari (ovviamente), gli arieti e i gemelli incondizionatamente.
B) ho un rapporto di amore odio coi leoni, che adoro ma nn tollero per via della loro possessività.
C) ammiro gli acquari, sono generalmente artisti e dotati di gusto. forse un pò troppo permalosetti. le bilance sono le uniche in grado di darmi una calmata (forse troppo).
D) detesto tutti i segni di terra, ma soprattutto il toro. mi fa girare le palle con le sue manie di schematizzare, tabellizzare, calcolare, ponderare, quantificare ecc ecc ecc. la vergine più o meno, il capricorno dovrebbe chiamarsi cazzicorno. (nel senso che è una testa di cazzius). e poi le donne capricorno e toro sono intollerabili.
E) nn ho ancora ben compreso la natura del mio rapporto con lo scorpione: credo sia la più assurda. da un lato mi attrae come nessun altro (a parte gli arieti), dall'altro lo trovo pallosamente rancoroso ed egoista. diciamo che c'è attrazione-repulsione.
F) i segni d'acqua sono troppo lagnosi ma nn mi danno fastidio.
Ma tutto questo ha poi riscontro nella realtà?
Cioè tutti i tori schematizzano, tabelizzano e così via? :roll:
Comunque io per fare il leader mi son letto su wikipedia la descrizione del sagittario e non mi ritrovo più di tanto, poi visto che per pochi giorni non nacqui capricorno ho letto anche quella, e già mi rispecchia di più.. Però boh
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ma tutto questo ha poi riscontro nella realtà?
Cioè tutti i tori schematizzano, tabelizzano e così via? :roll:
Comunque io per fare il leader mi son letto su wikipedia la descrizione del sagittario e non mi ritrovo più di tanto, poi visto che per pochi giorni non nacqui capricorno ho letto anche quella, e già mi rispecchia di più.. Però boh
beh io un certo riscontro lo trovo...e poi confesso che sono malata di zodiaco, è la mia passione demente.
cmq da poco ho scoperto che dovevo nascere scorpione.
mi sono salvata in extremis. :roll:
saranno tutte cazzate, ma a me capita il più delle volte di ritrovarmici, nn ci posso far nulla
-
sono della bilancia e mi piace :D
cmq seguo l'oroscopo però non ci credo più di tanto :roll:
-
Sono sagittario ma nn conosco le caratteristiche dei vari segni...
So solo che il mio carattere mi piace.
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
beh io un certo riscontro lo trovo...e poi confesso che sono malata di zodiaco, è la mia passione demente.
cmq da poco ho scoperto che dovevo nascere scorpione.
mi sono salvata in extremis. :roll:
saranno tutte cazzate, ma a me capita il più delle volte di ritrovarmici, nn ci posso far nulla
Potresti fare l'astrologa..
La Maga Rhoda, 1000 euro a consulto :smt003
-
Anna,tempo fa avevi aperto un topic simile se non identicoXD