Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
allora.
lo so che hai aperto questo topic per dar libero sfogo alle manie zodiacali di tua sorella...vediamo...
mi ritrovo perfettamente nel mio segno, soprattutto nell'ingenuità e nell'ottimismo, ma anche nell'insofferenza ai legami e alle costrizioni. eppppoi credo di avere una natura intuitiva e passionale tipicamente sagittariesca.
poi
A) adoro i sagittari (ovviamente), gli arieti e i gemelli incondizionatamente.
B) ho un rapporto di amore odio coi leoni, che adoro ma nn tollero per via della loro possessività.
C) ammiro gli acquari, sono generalmente artisti e dotati di gusto. forse un pò troppo permalosetti. le bilance sono le uniche in grado di darmi una calmata (forse troppo).
D) detesto tutti i segni di terra, ma soprattutto il toro. mi fa girare le palle con le sue manie di schematizzare, tabellizzare, calcolare, ponderare, quantificare ecc ecc ecc. la vergine più o meno, il capricorno dovrebbe chiamarsi cazzicorno. (nel senso che è una testa di cazzius). e poi le donne capricorno e toro sono intollerabili.
E) nn ho ancora ben compreso la natura del mio rapporto con lo scorpione: credo sia la più assurda. da un lato mi attrae come nessun altro (a parte gli arieti), dall'altro lo trovo pallosamente rancoroso ed egoista. diciamo che c'è attrazione-repulsione.
F) i segni d'acqua sono troppo lagnosi ma nn mi danno fastidio.
Io sono toro..
mi detesti???? :smt090
Cmq,io mi ci vedo in parte nel mio segno,ad esempio,una cosa che rodha ha messo,cioè il tabellizzare,quantificare,ecc,io sono l'opposto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non sei l'unico scorpione ascendente sagittario che conosco, ma se metto a confronto e te l'altro scorpione ascendente sagittario che conosco ho la prova ke è tutta una gran cazzata
Se è per quello anche tu sei diverso dalla maggior parte degli scorpioni....
E poi come ti dicevo, non contano solo segno e ascendente, ma anche le posizioni di tutti i pianeti, del sole e della luna. Fanno cambiare parecchio, te lo assicuro.
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Anna,tempo fa avevi aperto un topic simile se non identicoXD
:| impossibile, me lo ricorderei...o sono proprio lesa :lol:
kmq io leone ascendente bilancia mi ritrovo nel mio segno. anche se spesso manderei affanculo la parte bilancia perchè mi fa fare la persona normale :lol:
:roll: fatta eccezione per la vergine, che spesso prenderei a botte in testa, mi affascinano molto i segni di terra, li trovo forti. mi attraggono. sul capricorno poi scriverei un enciclopedia, ma per quanto spesso e volentieri lo prenderei a schiaffi, lo adoro :lol: ha un carattere di merda che mi piace.
amo i sagittari, ma li prenderei a schiaffi molto più spesso del dei capricorno. io vivo circondata da sagittari :lol:
e amo i pesciolini, perchè sono buoni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
:| impossibile, me lo ricorderei...o sono proprio lesa :lol:
kmq io leone ascendente bilancia mi ritrovo nel mio segno. anche se spesso manderei affanculo la parte bilancia perchè mi fa fare la persona normale :lol:
:roll: fatta eccezione per la vergine, che spesso prenderei a botte in testa, mi affascinano molto i segni di terra, li trovo forti. mi attraggono. sul capricorno poi scriverei un enciclopedia, ma per quanto spesso e volentieri lo prenderei a schiaffi, lo adoro :lol: ha un carattere di me**a che mi piace.
amo i sagittari, ma li prenderei a schiaffi molto più spesso del dei capricorno. io vivo circondata da sagittari :lol:
e amo i pesciolini, perchè sono buoni :)
:smt050
ma tanto ho l'ascendente scorpione che mi frega :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
son pesci, son lunatica, complessata, gelosa, testarda, generosa..etc etc...si mi ci ritrovo in tutto.
e mi piace il mio segno :)
8-) molto brava. Anch'io 8-)
-
Qualcuno mi dice cos'è l'ascendente?
-
Quote:
mi ritrovo perfettamente nel mio segno, soprattutto nell'ingenuità e nell'ottimismo, ma anche nell'insofferenza ai legami e alle costrizioni. eppppoi credo di avere una natura intuitiva e passionale tipicamente sagittariesca.
poi
A) adoro i sagittari (ovviamente), gli arieti e i gemelli incondizionatamente.
B) ho un rapporto di amore odio coi leoni, che adoro ma nn tollero per via della loro possessività.
D) detesto tutti i segni di terra, ma soprattutto il toro. mi fa girare le palle con le sue manie di schematizzare, tabellizzare, calcolare, ponderare, quantificare ecc ecc ecc. la vergine più o meno, il capricorno dovrebbe chiamarsi cazzicorno. (nel senso che è una testa di cazzius). e poi le donne capricorno e toro sono intollerabili.
Sarà che sei mia cognata, che sei pure te sagittario, non lo so :nice:
ma mi ritrovo perfettamente in tutto quello che hai detto, rhodina :smt050
Soprattutto per quanto riguarda la parte del leone :smt118
vero ammmmmmmmooooooooooraaaaaaaaa :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Qualcuno mi dice cos'è l'ascendente?
è praticamente, se nn sbaglio, il modo in cui tendi a porti all'esterno. si calcola cn l'ora di nascita
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se è per quello anche tu sei diverso dalla maggior parte degli scorpioni....
E poi come ti dicevo, non contano solo segno e ascendente, ma anche le posizioni di tutti i pianeti, del sole e della luna. Fanno cambiare parecchio, te lo assicuro.
infatti sono cancro :lol:
comunque non dirmi ke credi a queste cagate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
F) i segni d'acqua sono troppo lagnosi ma nn mi danno fastidio.
:evil: Ma io non so :lol:
Cmq a me non fa né caldo né freddo il mio segno... :roll: