Visualizzazione stampabile
-
L'Ariete è un segno zodiacale cardinale e di fuoco. È governato da Marte (e da Plutone). È opposto al segno della Bilancia.
Secondo la teoria astrologica, le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono energiche, appassionate e impulsive. Impazienti ed egoisti, amano detenere il potere e il controllo sugli altri. Hanno un carattere frenetico e uno spirito giovanile. Come nel caso dell'animale che li rappresenta, tendono ad affrontare la vita a testa bassa.
Il sole si trova nel segno dell'Ariete tra il 21 marzo e il 20 aprile.
Le caratteristiche sottolineate mi rispecchiano XD
-
io so solo che son bilancia e che ho un bel carattere di merda... :smt096
-
comunque io scorpione mi scontro spesso con quelle teste di cavolo dei cancro.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io so solo che son bilancia e che ho un bel carattere di me**a... :smt096
io sono bilancino :lol:
-
Io tempo fa su un sito ho fatto calcolare il tema natale completo: segno, ascendente, posizione di sole, luna, pianeti eccetera. Mi ci ritrovo quasi del tutto. Scorpione con ascendente sagittario
-
son pesci, son lunatica, complessata, gelosa, testarda, generosa..etc etc...si mi ci ritrovo in tutto.
e mi piace il mio segno :) è il mio preferito con quello del Leone :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io sono bilancino :lol:
:smt009
battuta a serie limitata :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Impazienti ed egoisti, amano detenere il potere e il controllo sugli altri. Hanno un carattere frenetico e uno spirito giovanile. Come nel caso dell'animale che li rappresenta, tendono ad affrontare la vita a testa bassa.
io ho conosciuto varie persone dell'ariete e sono tutti così :?
-
non ho mai dato peso allo zodiaco, peró mi piace essere ariete...anche nei cavalieri dello zodaco mi piaceva come personaggio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io tempo fa su un sito ho fatto calcolare il tema natale completo: segno, ascendente, posizione di sole, luna, pianeti eccetera. Mi ci ritrovo quasi del tutto. Scorpione con ascendente sagittario
non sei l'unico scorpione ascendente sagittario che conosco, ma se metto a confronto e te l'altro scorpione ascendente sagittario che conosco ho la prova ke è tutta una gran cazzata