Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sei così stupido???
se fossi capitato ariete avresti detto lo stesso, idem praticamente x tutti gli altri segni, xkè ogni descrizione ci prende x qualcosa e x qualcos'altro sbaglia.
E' una questione di percentuale. Se fosse come dici tu allora non ci crederei, ma a me ci prende praticamente per quasi tutto, e lo stesso vale per altri con cui ho provato.
Non mi vuoi credere? C***i tuoi, vivrò bene lo stesso.
-
Da piccolo volevo essere sagittario, sapete, l'armatura d'oro e il fatto che fosse un figo...poi ho iniziato ad appassionarmi a dragonball e quindi non sono più tanto informato...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E' una questione di percentuale. Se fosse come dici tu allora non ci crederei, ma a me ci prende praticamente per quasi tutto, e lo stesso vale per altri con cui ho provato.
Non mi vuoi credere? C***i tuoi, vivrò bene lo stesso.
no, ma pensavo avessi almeno 1 briciolo di intelligenza, invece no, assurdo :)
-
Pensa.....io almeno mi fermo a zero....tu invece vai addirittura al di sotto dello zero, come livello intellettivo.
-
Quote:
Pensa.....io almeno mi fermo a zero....tu invece vai addirittura al di sotto dello zero, come livello intellettivo.
sì ok dai, re scorpione :lol:
-
Intanto non hai trovato nulla con cui controbattere, tesorino ;)
-
Dai dark,Jhon,basta litigi!
Intelligenti lo siete tutti e due e lo sapete benissimo...
Forse fin troppo :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Dai dark,Jhon,basta litigi!
Intelligenti lo siete tutti e due e lo sapete benissimo...
Forse fin troppo :smt003
Fosse per me non l' avrei manco c***to :lol:
-
Quote:
Fosse per me non l' avrei manco c***to :lol:
ti prego bastaaa :cry:
-
darkness, tu pensi che il periodo in cui sei nato (un periodo arbitrariamente deciso dall'uomo), l'ora, il giorno e addirittura l'allineamento dei pianeti abbia influenzato il tuo carattere, cioè tu sei convinto ke la tua personalità derivi dall'allineamento dei corpi celesti... c'è bisogno di controbattere??? :lol: :lol: :lol:
cioè veramente io dovrei mettermi a confutare una cosa del genere??? :lol: :lol: :lol:
ma cristo ma rileggiti
Quote:
E poi come ti dicevo, non contano solo segno e ascendente, ma anche le posizioni di tutti i pianeti, del sole e della luna. Fanno cambiare parecchio, te lo assicuro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: