ariete? i maski dell'ariete c'hanno un caratteraccio :?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Visualizzazione stampabile
ariete? i maski dell'ariete c'hanno un caratteraccio :?Quote:
io a volte nn sono ariete, ma a volte sì :nice:
lo so... a me nn pare... dicono spesso siano impulsivi casinari etc... ma io sono l'opposto... sono solo un po egocentrico e superbo... ma sono talmente accidioso ke questi mie difettucci nn si notano... nn ho la forza e la vogli di metterli in mostra... asd...Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
questa potevi risparmiartela.....Quote:
Io sono Ariete ma non credo di avere un caratteraccio
Mi riconosco nel mio segno per quanto riguarda l'estetica e l'arte in generale,ma anche per la concezione che ha dell'amore e della giustizia.
Per il resto...no
Io non credo nell' oroscopo...
Se ci fate caso tutte le descrizioni dei caratteri dell' oroscopo sono adattabili a tutti, azeccano sempre qualcosa, sono descrizoni vage, superficiali.
Ho provato a leggere oroscopi di altri segni zodiacali diversi dal mio, facendo finta che fossero il mio segno...alcuni ci azeccavano di più che quello del mio vero segno...altri meno...tutto un caso.
Questa é solamente la mia idea....non voglio andare contro nessuno.
Quote:
Originariamente inviata da filosofa
Anche io tempo fa ho fatto la stessa cosa...e gli unici due segni in cui mi sono ritrovata(non completamente) erano due: la vergine,perchè sono nata nella mezzanotte a cavallo tra vergine/bilancia(che non ho mai capito veramente quando è perchè per alcuni è 22/23 e per altri 23/24) e il cancro,che è il mio ascendente.Io ho provato a dare queste risposte...qualcosa di vero per me deve esserci
io si, mi ci trovo molto. Sono una leonessa in piena regola...il mio segno mi piace, tanto!
boooh!!io nn domando mai a nessuno di ke segno è!!°°
Quote:
Originariamente inviata da filosofa
lasciamo perdere, perchè se io leggessi il profilo della vergine e pensassi al mio carattere :? :| :shock: :lol: e anche dei gemelli tipo, o dello scorpione, o del cancro...il mio opposto.