Visto che li era off-topic parliamone quì.
Vorrei sapere voi che ne pensate, le vostre opinioni ecc..
Visto che li era off-topic parliamone quì.
Vorrei sapere voi che ne pensate, le vostre opinioni ecc..
Facciamo sapere a tutto il forum una cosa, facciamo sapere che mi hai contattato via msn e come avatar hai una svastica bianca su sfondo nero. Offendi milioni di morti con quel simbolo. Andresti denunciato! Vergognati!Originariamente inviata da AlexP
L'Italia è un paese libero, tu che dici? Ti ho contattato su msn per approfondire quello che stavamo dicendo sull'altro topic.Originariamente inviata da Carlooo
No, non puoi inneggiare al fascismo e al nazismo e dire frasi come queste:Originariamente inviata da AlexP
"purtroppo gli unici ebrei che ammiro sono quelli che hanno dato la vita per servire il fascismo" sono un'offesa a tutti, anche a chi non è ebreo!!!!
Spero che qualcuno intervenga contro di te perchè fosse per me saresti immediatamente bannato. Altro che svastiche e frasi del genere.
cosa penso?
che sia stato un ventennio buio.
i lati positivi del fascismo erano messi in cattiva luce dal prezzo che si era pagato per ottenerli.
mussolini è stato bravo ad ottenere il potere, ma una frana nel gestirlo.
errori macroscopici?
la campagna coloniale, si sono beccati le zone più disgraziate dell'africa.
il patto di non belligeranza andava mantenuto, e non doveva entrare in guerra se non aveva la certezza che si fosse trattato di una guerra lampo.
doveva tener sott'occhio il versante nipponico-americano.
e ideologicamente, non vedo ideali "retti" nel fascismo.
il razzismo? è un ideale?
il clima di terrore in cui versava l'intera nazione
preferisco una democrazia fatta alla cazzo, che la più retta delle dittature.
la libertà di parola, di opinione e di stampa sono fondamentali ed innegabili.
quindi, qui, a titolo di moderatrice ricordo di evitare qualsiasi tipo di offesa razziale.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tanto per cominciare la svastica è stata ripresa dal nazismo e non inventata e già qui c'è un po' di differenza.Originariamente inviata da Carlooo
Come il saluto fascista che è ripreso da quello romano ed ecc ecc ecc...
Poi una cosa, ma non esiste libertà di pensiero e/o di espressione?
Già è vero! Ma guarda caso molte persone (Non so perché ma quasi sempre di sinistra, che non ci pensan cinque secondi a sventolare il loro pugno o altri simboli, quand'ache essi son poratatori di vicende inenarrabili) la libertà di parola di espressione ed ecc ecc la usano solo quando li torna meglio.
Infine, non c'è cosa che mi dia più noia di veder una persona che sputtana un'altra su cose private che non c'entrano assolutamente nulla con l'argomento.
No, la svastica è stata ripresa, ma è stata cambiata, infatti quella nazista ha le stanghette verso destra mentre il simbolo africano del Sole ha le stanghette verso sinistra quindi la cosa cambia.Originariamente inviata da Cagliostro_86
No, libertà di pensiero su queste cose non esiste, come impone la nostra costituzione. Per quanto riguarda il comunismo avrei detto la stessa cosa se uno avesse messo la raffigurazione di Stalin o Castro quindi non generalizziamo.
Io non ho sputtanato nessuno sulle cose private, gliel'ho detto che l'avrei scritto quindi evita di difendere gli indifendibili, cagliostro.
E comunque c'entra con l'argomento perchè è vergognoso che un ragazzo possa avere come avatar la svastica.
Va bèh diamola per buona.No, la svastica è stata ripresa, ma è stata cambiata, infatti quella nazista ha le stanghette verso destra mentre il simbolo africano del Sole ha le stanghette verso sinistra quindi la cosa cambia.
Ecco un'imposizione assai sbagliata che guardacaso va a colpire solo una parte.No, libertà di pensiero su queste cose non esiste, come impone la nostra costituzione. Per quanto riguarda il comunismo avrei detto la stessa cosa se uno avesse messo la raffigurazione di Stalin o Castro quindi non generalizziamo.
Per quanto riguarda Castro e compagnia bella, voglio crederti sulla parola.
Parte prima io non difendo nessuno.Io non ho sputtanato nessuno sulle cose private, gliel'ho detto che l'avrei scritto quindi evita di difendere gli indifendibili, cagliostro.
Parte seconsa, è la stessa identica cosa, mi o ci spieghi che cavolo viene a noi se lui ha la svastica come avatar? Un'emerita sega giusto? Ecco appunto, non sapeva di niente.
Guarda trovo assai più vergognosa (per quanto io non sono nazista e fascista) una persona che ha la foto del Ce e dei suoi amiconi.E comunque c'entra con l'argomento perchè è vergognoso che un ragazzo possa avere come avatar la svastica.
Se Carlooo ha detto quelle cose su Alex P avrà i suoi motivi...
Uno che inneggia al fascismo non si può "assecondare" appellandosi alla libertà di pensiero...
Cmq Carlooo... ha 11 anni, sicuramente parla senza cognizione di causa...
periodo buio della storia italiana
ci sono state poche riforme utili e un grande e grosso disastro, per non parlare delle molteplici uccisioni e rappresaglie....
è vero che ora al governo ci sono solo ladri....ma durante il ventennio c'erano solo assassini....