ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 5/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Che strano a distanza di quasi 5 anni vedere un mio 3d (lo iniziai io nel mio primo vero momento di depressione) ancora con risposte recenti fra gente in difficoltà e gente indifferente sul tema.
    Tanto tempo da allora è passato .. la mia personalità un pò e cresciuta ma putroppo la solitudine di cui mi lamentavo nel 2005 è ancora troppo presente nel mio tempo.
    E' strano vedere la tua vita non concretizzarsi perchè non sei in grado di farla girare nel senso giusto.
    In mezzo sono passate delle persone, delle fidanzate.. tanto tempo perso e tante lacrime sprecate.. ma a 20 anni ne vale veramente la pena?
    Non riuscire a dimenticare le persone a cui volevi veramente bene è veramente una cosa molto dura..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emma Visualizza il messaggio
    Che strano a distanza di quasi 5 anni vedere un mio 3d (lo iniziai io nel mio primo vero momento di depressione) ancora con risposte recenti fra gente in difficoltà e gente indifferente sul tema.
    Tanto tempo da allora è passato .. la mia personalità un pò e cresciuta ma putroppo la solitudine di cui mi lamentavo nel 2005 è ancora troppo presente nel mio tempo.
    E' strano vedere la tua vita non concretizzarsi perchè non sei in grado di farla girare nel senso giusto.
    In mezzo sono passate delle persone, delle fidanzate.. tanto tempo perso e tante lacrime sprecate.. ma a 20 anni ne vale veramente la pena?
    Non riuscire a dimenticare le persone a cui volevi veramente bene è veramente una cosa molto dura..
    colpo di scena!!!

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    colpo di scena!!!

Ti senti ancora solo?
    GUarda che sei tu che devi concretizzare la tua vita. Non la mano del cielo.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea- Visualizza il messaggio
    purtroppo lo pensato seriamente
    Della serie:

"oh raga lo sapete che è morto un mio amico "

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 5/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio

Ti senti ancora solo?
    GUarda che sei tu che devi concretizzare la tua vita. Non la mano del cielo.
    si per sentirmi solo ancora si ... ho avuto qualche fidanzatina ma mi ha fatto più male che bene .. mia madre ha passato il cancro .. mah .. tutte cose leggere .. però sono più forte di quanto non lo fossi 5 anni fà!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nobody_someday Visualizza il messaggio
    Spero di non essere bannato... (credo di aver beccato il forum giusto visto che dovrebbe essere frequentato da ragazzi) ... cmq avete mai tentato/pensato/immaginato di togliervi la vita x' capite che forse siete voi il problema?
    Io credo che la vita sia ciò che di piu bello può esserci stato regalato da Dio quindi per qualsiasi motivo sciuparla e un delitto...perchè ci sn persone che vorrebbero vivere e non possono perche gli sn rimasti pochi mesi giorni o anni di vita... anzi ritengo che la vita di una persona debba essere vissuta ogni attimo perchè essa e bellissima credo che sia capitato a chiunque di avere problemi o di aver passato dei periodi bui però sfido qualcuno a dire che in quegli momenti non ci sia stato 1 attimo di felicità, magari il sole sul viso, il sorriso di un bimbo, la felicità che si prova per una piccola soddisfazione personale..be secondo me pensare al suicidio e solo una fonte di pazzia che ti può prendere in un momento in cui il mondo sembra rivoltarsi contro di te..ma dopo essersi ripreso secondo me bisognerebbe chiedere scusa e perdono per questo pensiero forse un pò egocentrico e poco riflessivo.

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Seriamente nn c'ho mai pensato...

Ho troppa paura del dopo....per tanto apprezzo quello che posso avere ora.

In fondo...la vita è bella, resa tale anche dai piccoli piaceri della vita (una pizza in compagnia, un sorriso di una bella ragazza, un acquisto fantastico). Dipende tutto da come la si vede, da come ci si pone verso la vita.
    Io fortunatamente mi pongo con ottimismo, e in fondo....me la sto vivendo anche felicemente =)

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

l ho appena pensato!

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio