ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #371


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    nn preoccuparti x me
    ma hai solo 25 anni ragiona! fallo x quelli che ti vogliono bene


  2. #372
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai pensato seriamente... Io credo che la vita vada vissuta nonostante le difficoltà... In fondo è l'unica occasione che abbiamo di vivere, è veramente un peccato mortale sprecarla, anche se ci sembra che non ci sia nulla per cui valga la pena vivere. Dobbiamo capire che non è così, e che quando le cose vanno male possiamo sempre fare qualcosa per migliorarle, e vedere la nostra vita con occhi più sereni

  3. #373
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/2/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci ho pensato moltissime volte... E ci ho anche provato...Poi ho capito una cosa che potrà sembrare banale, ma ci credo fermamente:
    Ci vuole più coraggio a vivere intensamente, con i dubbi e le paure di tutti i giorni piuttosto che mettere fine ai propri problemi..
    Inoltre penso che il suicidio sia un grande gesto di egoismo, perchè una persona che mette fine volontariamente alla sua vita non pensa a ciò che lascia dietro di se, alla tristezza, al vuoto che nessuno potrà colmare mai...

  4. #374
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 27/2/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sì, la vita non ha senso, la morte è l'unica verità.

  5. #375
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    unica verità? spiegati. grazie...

  6. #376
    margot
    Ospite

    Predefinito

    nn so se ho già scritto.. cmq ho avuto dei momenti in passato in cui più che pensare al suicidio vero e proprio la parola "morte" mi tormentava..

    questo è successo dopo la perdita di una persona speciale.

    Posso dire che però anche il mio momento brutto mi ha aiutato a rendere i giorni di oggi più belli!
    ho imparato ad apprezzare cose all'apparenza piccole che riescono a farmi stare bene

  7. #377
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'ho mai pensato sinceramente...la trovo una cosa irragionevole, con tutto il rispetto per chi ci ha riflettuto su. In fondo si vive una volta sola, nonostante i problemi vediamo di godercela...soprattutto noi giovani....

  8. #378
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh sì, qualche volta sì! ma è solo teoria.

  9. #379
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUBABSTRACTION Visualizza il messaggio
    Io sì, la vita non ha senso, la morte è l'unica verità.
    putroppo certe volte è difficile darti torto .. come è difficile vedere le cose positive quando non si riesce a ottenere una cosa "normale" e "serena" dal rapporto con gli altri..

  10. #380
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ho pensato varie volte al suicidio. (seriamente non per le stronzate che li leggono sui blog o in internet come il ragazzo o altro...) ma mai tentato di metterlo in atto.

    piu che altro non per amore della morte , ma per lo sfinimento straziante della vita.

    il come ? ho pensato a buttarmi giu dall ultimo piano del mio palazzo

    ma son sicuro che non ci riuscirò mai per varie ragioni :
    -sono un cagasotto
    -sono un eterno indeciso gia normalmente e figurati in questi casi, le varie domande "lo faccio-non lo faccio?" "e poi?" "e se" "i metri del piano sono abbastanza alti o non bastano?" ecc
    per come sono fatto io starei 20 anni sul ciglio di un palazzo per decidere di buttarmi giu
    -paura, non di morire, ma del contrario , di vivere, menomato dal gesto e quindi di vivere una "vita" peggiore. quindi "cornuto e mazziato"

    e poi perchè c è sempre la speranza,la speranza che tutto si rimetta a posto.

    penso però per chi decida di mettere fine alla sua vita nella quasi totalità delle volte ci voglia rispetto,e non mettere bocca perchè quest essere umano ha rinuciato alla sua vita e cioè a tutto quello che si ha , ma le in questo caso. è un grande, immenso atto di coraggio, e non facile e nemmeno lontanamente paragonabile alla vigliaccheria...

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 22:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 22:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 10:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:00