premetto....c'o' provato anch'io...ci sn quasi riuscita...ma mi sn fermata grz a 1 pers .....cmq secondo me il suicidio è la cs + brutta di qst mondo.....io sn del parere ke quando succede qualcosa pensare sempre...."anche stavolta passa" e andare avanti...
Non fatelo, la morte non mette fine al dolore, ci sono altre strade più convenienti, io l'ho capito in tempo anche se purtroppo questa "scossa" non mi ha fatto cambiare opinione su molte cose, tant'é vero che sono ancora in conflitto con me stesso e col mondo, ma dopo quello che mi é accaduto non voglio dare per scontato che fra qualche anno le cose saranno uguali ad ora, chi lo sa, magari non risolverò subito, ma fra 5 anni potrei pure essere contento di me.
Ci sono casi in cui la disperazione è tanta da pensarlo, non sono mai arrivato a questa conclusione, anche perché considero il suicidio una prova non superata, la vita continua nel bene e nel male, e pensare di scampare alla sofferenza in questo modo non ti dà nulla, se non la morte.
A voi passa poi questa voglia?
Purtroppo mi è capitato di passare situazioni piuttosto spiacevoli, ma non mi è mai capitato di pensare al suicidio, però ad una persona a me vicina si ed è stato bruttissimo....E' difficile a volte superare le difficoltà ma bisogna sempre cercare di andare avanti e fare affidamento sulle persone a noi care per riuscirci; credo che avere qualcuno accanto sia molto importante in questi casi.
Non è con la morte che si risolvono i problemi