Spero di non essere bannato... (credo di aver beccato il forum giusto visto che dovrebbe essere frequentato da ragazzi) ... cmq avete mai tentato/pensato/immaginato di togliervi la vita x' capite che forse siete voi il problema?
Spero di non essere bannato... (credo di aver beccato il forum giusto visto che dovrebbe essere frequentato da ragazzi) ... cmq avete mai tentato/pensato/immaginato di togliervi la vita x' capite che forse siete voi il problema?
tu l'hai mai pensato?
Un paio di volte..
Avendo già avuto brutte esperienze con il suicidio, x colpa di un mio amico "scivolato accidentalmente" dalla finestra, ci pensai anch'io.. Ma nn lo feci anche se ne ero molto vicino, pensai ha quello che mi sarei perso e alla tristezza e alla amarezza che avrei dato e poi..
Nn per fare il moralista ma grazie alla chitarra e alla musica ne sono uscito.. X questo che ne sono ATTACCATISSIMO.. MA alla fine ho scoperto che nn ne valeva la pena x colpa di una cretina, di persone che volevano il mio male, al fatto che nn riuscivo ne + a dormire, ne a mangiare x delle persone che ora mi cercano e mi stanno dietro..
Vero mi sarei risparmiato cazzi e ramazzi vari, ma ho compreso che è molto meglio fare dei sacrifici e capire e vivere questa vita.. Nn ne vale la pena ti perderesti un sacco di cose belle..
tutti hanno pensato almeno una volta di uccidersi chi per cazzate e chi x motivi seri tu xche l'hai pensato?
si.. anzi.. ci ho proprio provato...e cmq lo penso da mesi.. ( 8 ormai..)Originariamente inviata da vinz47
e la mia domanda era semplicemente per vedere se ero l'unico.
potrei sapere il motivo?e come hai provato?Originariamente inviata da emma
Ho ingoiato mezza farmacia... poi non sò cosa mi è successo..mi sono trovato in un ospedale..e poi non ricordo + molte cose di ql momenti.Originariamente inviata da vinz47
(anke ho ancora i segni sulla pelle.. di certi momenti.)
Si, c'ho pensato, mai realmente tentato.
Non ci ho mai pensato.
Comunque non sarei capace di farmi del male, ergo...
Probabilmente ti hanno portato in ospedale dove ti hanno fatto la lavanda gastrica mettendoti un sondino nel naso e facendoti ingurgitare beveroni ai carboni attivi. Questo almeno un paio di volte. E altrettanto probabilmente, poi ti hanno fatto anche una flebo.Originariamente inviata da emma
Peccato tu non te lo ricorda, avrebbe fatto bene al tuo istinto di sopravvivenza.