non c'entra nulla...ma...sapete che non ho mai capito il significato di sta parola?Originariamente inviata da AkemI
non c'entra nulla...ma...sapete che non ho mai capito il significato di sta parola?Originariamente inviata da AkemI
Cosa non centra nulla? Ho aperto una parentesi perchè mi premeva dirloOriginariamente inviata da Lantis
BIASIMARE = esprimere giudizio negativo, rimproverare, criticare
si
Sarebbe bene che certe persone mentalmente instabili e che sono solo di intralcio alla società la facessero finita non foss'altro per non creare altri danni in giro quando interagiscono con persone sane di mente provocando solo danni e scompensi e destabilizzando la società. Purtroppo ce le ritroviamo tra i coglioni e spacciandosi per furbe e scaltre combinano molti disastri in giro
è stata più di una la situazione in cui ho pensato al suicidio e un paio di volte c'ho anche provato,mossa dall'istinto e dalla rabbia.Entrambe le volte per soffocamento..e mentre lo facevo pensavo solo che avevo voglia di sparire,che il mondo non avesse bisogno di me,che io non valevo nulla...poi però me ne sono pentita,perchè è subent5rata la fase di riflessione.Quella in cui ho pensato ai miei cari,a mia sorella,ai miei sogni...buttare tutto così non ne valeva la pena.L'ho passata quella fase per fortuna,nella vita bisogna lottare,affrontare le situazioni spiacevoli e i propri nemici...quando ci saremo riusciti a vincere questa battaglia ci sentiremo soddisfatti e penseremo che l'aver pensato al suicidio era solo un modo per non affrontare la realtà.
in questi giorni sto pensando di farlo davvero,mi sa che lo faccio davvero...
Cioè tu? non è un bel messaggio quello che stai proponnendoOriginariamente inviata da Badcloster
IO QUESTO TOPIC LO CHIUDEREI... E' DI CATTIVO GUSTO ED E' UNA STRONZATA DOMANDARE QUESTE COSE STUPIDE CHE SOLO GLI INGNORANTI POTREBBERO AVER MAI PENSATO DI FARE (nulla di personale con nessuno, ma è un argomento che odio che si tratti)...
Originariamente inviata da wolferine84
Se il topic non è di tuo gradimento sei liberissimo di non entrarci.Volenti o dolenti questo è un problema che soprattutto nella nostra società attuale è presente,quindi analizzarne i meccanismi attraverso le esperienze degli altri(cercando di capire cosa porta una persona a farlo,i problemi etc)è un modo come un altro per non restare con gli occhi bendati e prendere più coscienza del problema.
Pertanto il topic non verrà chiuso
al suicidio ci hanno pensato tutti, e io nn mi sento ignorante x questo!Originariamente inviata da wolferine84