no
no
Mamma mia Emma ke bell'argomentino. Si ci ho pensato e sn contento di nn averlo fatto
si, diverse volte.Originariamente inviata da emma
Anni fa c'è mancato un soffio a che mi tagliassi le vene.
Non l'ho fatto e ora penso che infondo ne sia valsa la pena.
Ma se ripenso ad allora credo che morire fosse molto più facile di vivere.
Quando non si sta più bene con se stessi andare avanti con la prospettiva di non sapere quando e se quel calvario avrà modo di finire diventa davvero molto difficile..
Non ho mai giudicato chi l'ha fatto.
Perchè prima di farlo bisognerebbe vivere nei panni di chi lo prova..
no..... ci tengo alla mia vita!!!!!
io non l'ho mai pensato...
ho il terrore del suicidio...
già a volte sto male per il tempo che passa e perchè ho paura di morire... figurarsi se penso a suicidarmi...
Io invece non la sento proprio sta cosa, alla maniera epicurea: quando c'è lei non ci siamo noi e viceversa .. più che altro a volte ho paura per le persone a cui tengoOriginariamente inviata da Eloise_Rich
Comunque tornando al topic, ci sono stati dei momenti in cui l'ho pensato, ma mai seriamente. Ho sempre troppe speranze e troppe ambizioni per farlo, poi non ne avrei il coraggio materialmente. Penso che lascerò decidere al capo supremo
ma io cmq skerzavoooo.... w la vita.. nn pensare cose che io nn penso........guarda che mi suicidio per davero ....... e la colpa e solo tuaOriginariamente inviata da AkemI
roby dai che skerzavo....io sn un tipo vivace.....
Capito stavo rispondendo al threadOriginariamente inviata da luciano87
Originariamente inviata da andras
Ma nemmeno io e me ne guarderei bene prima di farlo! Ne stavo parlando con una persona ultimamente dopo il suicidio di uno del mio posto e questa, diceva che secondo la sua opionione il suicidio è un atto vile, ma per me non è cosi' .. la si dovrebbe vivere la situazione per saperlo. Non si può capire lo sconforto di una persona che soffre e che ne ha subite tante dalla vita, non è facile tirarsi su quando tutto gli va contro... MAI BIASIMARE UN SUICIDA.Originariamente inviata da andras