ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #111
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non credo che sia da ignoranti pensarlo, ma prevaricare sugli altri forse un pochino lo è...


  2. #112
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Effettivamente le cose dette possono sembrare superflue... io entro nel topic perchè mi va di farlo e comunque ho espresso una mia idea e non credo che tu mi debba dire di non entrarci (eurasia).
    Cmq dato che qui c'è gente più piccola di voi sarebbe meglio parlare non delle esperienze che vi hanno portato a pensare al suicidio o come tentavate di farlo ("soffocamento"...) ma magari più che parlare del suicidio parlare delle cose belle della vita delle esperienze che non tifaranno mai pensare ad un gesto di questo calibro... credo che sia molto più intelligente e sicuramente di più aiuto: Questo è tasto abbastanza dolente che magari trattano gli psicologi e non un gruppo di ragazzi... Comunque io esprimo il mio parere e sinceramente esigo che venga rispettato

  3. #113
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferine84
    Effettivamente le cose dette possono sembrare superflue... io entro nel topic perchè mi va di farlo e comunque ho espresso una mia idea e non credo che tu mi debba dire di non entrarci (eurasia).
    Cmq dato che qui c'è gente più piccola di voi sarebbe meglio parlare non delle esperienze che vi hanno portato a pensare al suicidio o come tentavate di farlo ("soffocamento"...) ma magari più che parlare del suicidio parlare delle cose belle della vita delle esperienze che non tifaranno mai pensare ad un gesto di questo calibro... credo che sia molto più intelligente e sicuramente di più aiuto: Questo è tasto abbastanza dolente che magari trattano gli psicologi e non un gruppo di ragazzi... Comunque io esprimo il mio parere e sinceramente esigo che venga rispettato
    Io comprendo il tuo punto di vista,però dal modo in cui hai scritto è come se pretendessi che il topic venisse chiuso.Rispetto la tua opinione,ti ho scritto che puoi benissimo non entrare nel topic se non è di tuo gradimento,di certo non era un imposizione
    ciao^^

  4. #114
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    Io comprendo il tuo punto di vista,però dal modo in cui hai scritto è come se pretendessi che il topic venisse chiuso.Rispetto la tua opinione,ti ho scritto che puoi benissimo non entrare nel topic se non è di tuo gradimento,di certo non era un imposizione
    ciao^^
    bene così l'accetto ma sappi che non sono il tipo che impone i suoi pensieri!

  5. #115
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me quest topic mi piace....sarete i primi a cui lo dico, allora ogni giorno appena mi alzo penso al suicidio, ho pensato in 1000 modi cm poterlo attuare, ma niente, xkè nn voglio soffrire,i motivi sn tanti,1 volta ero li cn 1 lametta e volevo tagliarmi le vene, 1 altra volta volevo fare tipo arakiri(so ke nn si scrive cosi) 2 volte ho tentato d avvelenarmi cn dei farmaci, ma la prima volta mi è sl venuto 1 forte mal d pancia, la seconda, sn stata fermata dal mio amico,mac mq sn stata 1 pò male....se qlk ha in mente qlk modo x farlaf inita in modo indolore, io aspetto suggerimenti....cmq alla fine ho sempre pensato a mia mam ke c soffrirebbe trp, a mia nonna , aui mei cug pikoli ke sn cm i miei fratelli+ pikoli e mi vogliono 1 gran bene, e x loro sn anke 1 modello da copiare, se sapessero ke nn sn poi cosi forte....

  6. #116
    ][FaDe][
    Ospite

    Predefinito

    provato 2 volte
    la prima volta con un taglio netto nel polso sinistro (ho ancora la cicatrice)
    la seconda volta con un overdose di farmaci

    ora preferisco vivere perchè:
    Se sono triste e vorrei morire, penso a chi è triste
    e vorrebbe vivere ma sa di dover morire

    Anche se tutt'ora mi taglio,a volte non sempre,le braccia una forma di autolesionismo

  7. #117
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    a me quest topic mi piace....sarete i primi a cui lo dico, allora ogni giorno appena mi alzo penso al suicidio, ho pensato in 1000 modi cm poterlo attuare, ma niente, xkè nn voglio soffrire,i motivi sn tanti,1 volta ero li cn 1 lametta e volevo tagliarmi le vene, 1 altra volta volevo fare tipo arakiri(so ke nn si scrive cosi) 2 volte ho tentato d avvelenarmi cn dei farmaci, ma la prima volta mi è sl venuto 1 forte mal d pancia, la seconda, sn stata fermata dal mio amico,mac mq sn stata 1 pò male....se qlk ha in mente qlk modo x farlaf inita in modo indolore, io aspetto suggerimenti....cmq alla fine ho sempre pensato a mia mam ke c soffrirebbe trp, a mia nonna , aui mei cug pikoli ke sn cm i miei fratelli+ pikoli e mi vogliono 1 gran bene, e x loro sn anke 1 modello da copiare, se sapessero ke nn sn poi cosi forte....
    ma..... ke ti frega.... vivi..
    ci sono 10000000000000000000000 di cose nuove da scoprire nella vita...
    e vero a volte la vita e dura...
    pure io pensavo di farlo... ma cmq non serve a niente..
    questa vita e cosi... dura... una vita... di me**a..
    maledetto il giorno in cui sono nato...
    ma cercherò di cambiare la mia vita........
    quindi...vivi
    vivi la vita

  8. #118
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    ....se qlk ha in mente qlk modo x farlaf inita in modo indolore, io aspetto suggerimenti......
    STIAMO RINCOGLIONENDO!!!!
    scusate ma credo che questo sia troppo...
    Eurasia scusami ma uno non può chiedere suggerimenti... cioè daiii
    VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #119
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl
    in questi giorni sto pensando di farlo davvero,mi sa che lo faccio davvero...
    chi lo dice non lo fa mai!

  10. #120
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    a me quest topic mi piace....sarete i primi a cui lo dico, allora ogni giorno appena mi alzo penso al suicidio, ho pensato in 1000 modi cm poterlo attuare, ma niente, xkè nn voglio soffrire,i motivi sn tanti,1 volta ero li cn 1 lametta e volevo tagliarmi le vene, 1 altra volta volevo fare tipo arakiri(so ke nn si scrive cosi) 2 volte ho tentato d avvelenarmi cn dei farmaci, ma la prima volta mi è sl venuto 1 forte mal d pancia, la seconda, sn stata fermata dal mio amico,mac mq sn stata 1 pò male....se qlk ha in mente qlk modo x farlaf inita in modo indolore, io aspetto suggerimenti....cmq alla fine ho sempre pensato a mia mam ke c soffrirebbe trp, a mia nonna , aui mei cug pikoli ke sn cm i miei fratelli+ pikoli e mi vogliono 1 gran bene, e x loro sn anke 1 modello da copiare, se sapessero ke nn sn poi cosi forte....
    http://www.satanservice.org/coe/suicide/guide/#I.C


Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 22:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 22:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 10:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:00