Non credo che sia da ignoranti pensarlo, ma prevaricare sugli altri forse un pochino lo è...
Non credo che sia da ignoranti pensarlo, ma prevaricare sugli altri forse un pochino lo è...
Effettivamente le cose dette possono sembrare superflue... io entro nel topic perchè mi va di farlo e comunque ho espresso una mia idea e non credo che tu mi debba dire di non entrarci (eurasia).
Cmq dato che qui c'è gente più piccola di voi sarebbe meglio parlare non delle esperienze che vi hanno portato a pensare al suicidio o come tentavate di farlo ("soffocamento"...) ma magari più che parlare del suicidio parlare delle cose belle della vita delle esperienze che non tifaranno mai pensare ad un gesto di questo calibro... credo che sia molto più intelligente e sicuramente di più aiuto: Questo è tasto abbastanza dolente che magari trattano gli psicologi e non un gruppo di ragazzi... Comunque io esprimo il mio parere e sinceramente esigo che venga rispettato
Io comprendo il tuo punto di vista,però dal modo in cui hai scritto è come se pretendessi che il topic venisse chiuso.Rispetto la tua opinione,ti ho scritto che puoi benissimo non entrare nel topic se non è di tuo gradimento,di certo non era un imposizioneOriginariamente inviata da wolferine84
ciao^^
bene così l'accetto ma sappi che non sono il tipo che impone i suoi pensieri!Originariamente inviata da Eurasia86
a me quest topic mi piace....sarete i primi a cui lo dico, allora ogni giorno appena mi alzo penso al suicidio, ho pensato in 1000 modi cm poterlo attuare, ma niente, xkè nn voglio soffrire,i motivi sn tanti,1 volta ero li cn 1 lametta e volevo tagliarmi le vene, 1 altra volta volevo fare tipo arakiri(so ke nn si scrive cosi) 2 volte ho tentato d avvelenarmi cn dei farmaci, ma la prima volta mi è sl venuto 1 forte mal d pancia, la seconda, sn stata fermata dal mio amico,mac mq sn stata 1 pò male....se qlk ha in mente qlk modo x farlaf inita in modo indolore, io aspetto suggerimenti....cmq alla fine ho sempre pensato a mia mam ke c soffrirebbe trp, a mia nonna , aui mei cug pikoli ke sn cm i miei fratelli+ pikoli e mi vogliono 1 gran bene, e x loro sn anke 1 modello da copiare, se sapessero ke nn sn poi cosi forte....
provato 2 volte
la prima volta con un taglio netto nel polso sinistro (ho ancora la cicatrice)
la seconda volta con un overdose di farmaci
ora preferisco vivere perchè:
Se sono triste e vorrei morire, penso a chi è triste
e vorrebbe vivere ma sa di dover morire
Anche se tutt'ora mi taglio,a volte non sempre,le braccia una forma di autolesionismo
ma..... ke ti frega.... vivi..Originariamente inviata da kitty83
ci sono 10000000000000000000000 di cose nuove da scoprire nella vita...
e vero a volte la vita e dura...
pure io pensavo di farlo... ma cmq non serve a niente..
questa vita e cosi... dura... una vita... di me**a..
maledetto il giorno in cui sono nato...
ma cercherò di cambiare la mia vita........
quindi...vivi
vivi la vita
STIAMO RINCOGLIONENDO!!!!Originariamente inviata da kitty83
scusate ma credo che questo sia troppo...
Eurasia scusami ma uno non può chiedere suggerimenti... cioè daiii
VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi lo dice non lo fa mai!Originariamente inviata da Mr.Weckl
http://www.satanservice.org/coe/suicide/guide/#I.COriginariamente inviata da kitty83