ammetto una volta di averci pensato ma non ricordo per quale motivo...qualsiasi fosse stato mi sono calmato ancor prima che pensassi di attuarlo...
ammetto una volta di averci pensato ma non ricordo per quale motivo...qualsiasi fosse stato mi sono calmato ancor prima che pensassi di attuarlo...
è capitato di pensarci... da quando però un mio amico mesi fa è morto così ho accantonato l'idea.
Trovo la mia morte così noiosa che cerco di procrastinarla per quanto posso, quindi direi proprio di no.
Sì,c'ho pensato e ho anche provato più di una volta.E continuo a pensarci.Se non fosse per le 2-3 cose che mi danno un po' di voglia di vivere credo che sarei già al Campo Santo.
Pensato delle volte, sì, per porre fine al dolore.
Provarci mai, son codarda sotto sto punto di vista, amo troppo la vita poi -.-'
Ho trovato questa discussione identica, però è piuttosto datata
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...i-pensato.html
Purtroppo non posso essere della stessa idea,padre.
Diciamo che non riesco a superare certi traumi che mi tormentano,non mi fanno dormire (Ho due occhiaie da paura da quando avevo 6 anni.Chiedere a chi mi conosce per conferme. ) e mi portano a qualche crisi isterica.
So che sembra una cosa stupida alla mia età e che da molti non posso essere presa sul serio,ma per mia sfortuna non sono capace di parlare a vanvera,soprattutto su questi argomenti.